Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
raga na domanda per Hunter x Hunter, ho ripreso la visione qualche giorno fa con la saga delle formichimere, roba epica, lo stò considerando il migliore degli shonen mai visti insieme a FMA, però volevo sapere se l'anime si conclude allo stesso punto del manga, se non fosse così vorrei sapere da quale volume/cap doveva iniziare a leggerlo. So anche che lo stile grafico del manga è un pò particolare, ma quello che mi premeva di più era sapere se l'anime riproduce fedelmente quanto sta nel manga o se devo leggermelo da capo
finisci di vedere l'anime e poi leggiti gli ultimi 10 capitoli del manga

raga na domanda per Hunter x Hunter, ho ripreso la visione qualche giorno fa con la saga delle formichimere, roba epica, lo stò considerando il migliore degli shonen mai visti insieme a FMA, però volevo sapere se l'anime si conclude allo stesso punto del manga, se non fosse così vorrei sapere da quale volume/cap doveva iniziare a leggerlo. So anche che lo stile grafico del manga è un pò particolare, ma quello che mi premeva di più era sapere se l'anime riproduce fedelmente quanto sta nel manga o se devo leggermelo da capo
Vai tranquillo fino alla fine, quando hai finito l'anime inizia il manga dal cap 340, buona visione.

P.S: Non ti fidelizzare troppo che Togashi è sinonimo di malattia :kep88: ergo stop di X anni sono normali.

Finisci pure l'anime, poi hai praticamente visto/letto tutto quello che c'era da vedere fino ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
finisci di vedere l'anime e poi leggiti gli ultimi 10 capitoli del manga

Vai tranquillo fino alla fine, quando hai finito l'anime inizia il manga dal cap 340, buona visione. P.S: Non ti fidelizzare troppo che Togashi è sinonimo di malattia :kep88: ergo stop di X anni sono normali.

Finisci pure l'anime, poi hai praticamente visto/letto tutto quello che c'era da vedere fino ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie mille ragazzi, non ricordavo proprio che HxH fosse a questi livelli, con sta saga Togashi si è superato, mannaggia a me e quando l'ho droppato

grazie mille ragazzi, non ricordavo proprio che HxH fosse a questi livelli, con sta saga Togashi si è superato, mannaggia a me e quando l'ho droppato
Si, effettivamente è la saga migliore di tutto il fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se solo Togashi non confondesse i giorni feriali per quelli festivi e viceversa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Allora ragazzi sono alla frutta ho finito quasi tutti i manga ed anime

Ho letto HxH,Death Note,entrambi i DB e Naruto

Sto leggendo Bleach,One Piece e SnK

Sto guardando SAOII e One Piece

Oramai li ho finiti quasi tutti o sono in un Hiatus eterno coff HxH coff

Mi metto nelle vostre mani

In ambito manga se non l'hai mai letto vai con gto, partendo dal suo prequel, ovvero shonan junai gumi. Restando sul genere shonen posso consigliarti fma, medaka box ,one punch man e il mio preferito crows. Per gli anime hai l'imbarazzo della scelta: le varie serie di monogatari,gurren lagann, toradora,welcome to the nhk,psycho pass, space dandy. Ti ho citato quelli che sono tra i miei preferiti, ovviamente ce ne sono tanti altri. Puoi anche dare un'occhiata alle serie di questa stagione e vedere se qualcosa è ti tuo gradimento, ad esempio come shonen mi sta piacendo the seven deadly sins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora ragazzi sono alla frutta ho finito quasi tutti i manga ed animeHo letto HxH,Death Note,entrambi i DB e Naruto

Sto leggendo Bleach,One Piece e SnK

Sto guardando SAOII e One Piece

Oramai li ho finiti quasi tutti o sono in un Hiatus eterno coff HxH coff

Mi metto nelle vostre mani
Hai da vedere e da leggere ancora parecchio.

Sparo due titoli tra la moltiotudine di roba che devi recuperare: leggi berserk e vediti pyscho pass o steins gate :kep88:

Meritano molto Berserk e FMA?
Si, entrambi. Berserk raggiunge picchi di tensione inarrivabili da qualunque altro fumetto, però purtroppo cala drasticamente nella seconda metà della storia. Senza contare il fatto che esce ogni morte di papa.

FMA invece merita molto in ambito shonen, provalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meritano molto Berserk e FMA?
Parecchio.

Per Berserk se intendi andare di manga fai la scelta migliore (ma assai costosa per un manga che deve ancora finire), poi ci sono l'anime(solo dell'epoca d'oro), ormai vecchiotto, e di recente hanno fatto 3 film riguardanti sempre il primo arco dell'epoca d'oro, la Cg rovina tutto e viene tagliata parecchia roba. A seguire trailer del primo film

P.S: e poi c'è quella GRAN GRAN GRAN topona di Faye Valentine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Raga ma sto psycopass com'è?
La prima stagione è bella bella, un ottimo poliziesco, molto crudo e violento. Ottimi anche i personaggi. Ora stanno trasmettendo la s2 ma non so dirti niente al riguardo dato che sono fermo al primo ep.

Ah, la serie è licenziata in italia da dynit ma puoi guardarla tranquillamente su vvvvid, sia sub ita che dub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bebop mi ha già conquistato quindi è il prossimo che vedo

Riguardo a FMA e Berserk aspetto di finire SAOII

Grazie per i suggerimenti

Bebop mi ha già conquistato quindi è il prossimo che vedoRiguardo a FMA e Berserk aspetto di finire SAOII

Grazie per i suggerimenti
aggiungi anche la figlia dell'otaku, un marzo da leoni, claymore e classe di ferro come manga must see

Raga ma sto psycopass com'è?
Mi hanno sempre fatto cagare i polizieschi, ma questo mi è piaciuto.

Ti assicuro che basta questo per meritare la visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la prima parte dell'anime la trovi abbastanza noiosa stai tranquillo, vedrai che poi migliora veramente un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi hanno sempre fatto cagare i polizieschi, ma questo mi è piaciuto.Ti assicuro che basta questo per meritare la visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la prima parte dell'anime la trovi abbastanza noiosa stai tranquillo, vedrai che poi migliora veramente un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ora ora piano piano riprendiamo tutto, è un periodo che ho mollato tutto. Con il nuovo anno ci rimettiamo di nuovo in carreggiata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro