Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Puoi provare con Sanctuary, altrimenti Black Lagoon (il manga, l'anime è stato semplificato moltissimo nell'ambito crimine - mafia russo/cinese - cartelli della droga..)
Sanctuary già letto, provo black lagoon. Se ci sono altri consigli sono ben accetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe di grazia?
uno shonen che fa il verso ai classici clichè del genere però in più ha personaggi fighissimi e ben caratterizzati, grandi combattimenti e un confine tra il trash voluto e l'epicità seria degli shonen che ho trovato fresca e super originale

il protagonista poi è un vero mito

i disegni della versione di murata poi sono qualcosa di fenomenale

l'autore originale invece disegna come togashi di hunter x hunter negli ultimi numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Da dove hai letto i capitoli originali?Sono arrivato al 42esimo e trovo che si possano muovere un sacco di critiche nei confronti del manga in generale.

Però mi ha incuriosito abbastanza da volerne sapere di più e soprattutto da voler capire se migliori veramente,visto che al momento vive più di nomea che del fatto che sia così valido secondo me.
i capitoli di murata arrivano fino al 40 mentre quelli di one fino al 95 e si trovano sui siti di scan in inglese

infatti io me li sono letti così

io invece non trovo da fare mezza critica al manga, per quello che vuole fare/essere è perfetto

anzi l'ho trovato una perfetta fusione tra uno shonen giapponese, un comics americano e un fumetto parodistico come può essere ratman dei bei tempi

gli scontri mi fanno morire e soprattutto nell'ultima saga (iniziata ora da murata col 40) ce ne sono di pazzeschi e totalmente fuori di testa

Ultima modifica da un moderatore:
Di sportivo ho solo visto Slam Dunk e mi è piaciuto parecchio.

Consigliate Ace of Diamond?

Di sportivo ho solo visto Slam Dunk e mi è piaciuto parecchio.Consigliate Ace of Diamond?
Non l'ho mai letto, però di sportivo ti consiglio Eyeshield 21.

O se ti piace il baseball prova con Touch

Non l'ho mai letto, però di sportivo ti consiglio Eyeshield 21.O se ti piace il baseball prova con Touch
Eyeshield ne ho sentite parlare bene anche da dei miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho nomitato Ace of Diamond per il semplice fatto che l'ho notato per via del anime che sta uscendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente l'unico sport che mi piace è il basket, ma se un manga è narrato bene, può pure basarsi su uno sport che consiste nel rotolarsi per terra, lo leggerei comunque :rickds:

Eyeshield ne ho sentite parlare bene anche da dei miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque ho nomitato Ace of Diamond per il semplice fatto che l'ho notato per via del anime che sta uscendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente l'unico sport che mi piace è il basket, ma se un manga è narrato bene, può pure basarsi su uno sport che consiste nel rotolarsi per terra, lo leggerei comunque :rickds:
Eyeshield lo ritengo uno dei migliori manga in assoluto a tema sportivo, assieme al sempreverde Slam Dunk.

Di specifico riguardo il basket conosco Real, sempre di Inoue, oppure Kuroko no basket, che francamente non mi sta piacendo più di tanto.

Darei precedenza ai due titoli di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio OnePlus One tramite Tapatalk

raga ma fate UBW finisce con la 12?faranno una 2nd season a breve?

edit: aprile 2015,ma porca *****...devo aspettare tutta st'epicità più di 3 mesi prima che reinizi e si concluda, fanculo,odio questo mondo :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Eyeshield lo ritengo uno dei migliori manga in assoluto a tema sportivo, assieme al sempreverde Slam Dunk. Di specifico riguardo il basket conosco Real, sempre di Inoue, oppure Kuroko no basket, che francamente non mi sta piacendo più di tanto.

Darei precedenza ai due titoli di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio OnePlus One tramite Tapatalk
Allora Eyeshield a priori, quando mi deciderò lo leggero sicuramente ;p

Tenkiu tenkiu

edit: aprile 2015,ma porca *****...devo aspettare tutta st'epicità più di 3 mesi prima che reinizi e si concluda, fanculo,odio questo mondo :sad2:
Devo ancora cominciare a vederlo per questo motivo :patpat:

Devo ancora cominciare a vederlo per questo motivo :patpat:
io credevo che finisse con la 12, povero illuso che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png psyccho pass 2 invece?fa come fate oppure posso guardarlo tranquillamente?

io credevo che finisse con la 12, povero illuso che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png psyccho pass 2 invece?fa come fate oppure posso guardarlo tranquillamente?
Boh, non so, dovrebbe finire con la s2 in teoria...

Pensa a coloro i quali stanno aspettando i film di Heaven's feel :kep88: e non hanno una data d'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

psycho pass sono 22ep + altri 11 ed è concluso

l'unica cosa è che uscirà un film, ma la storia della serie è conclusa, quella del film sarà una storia in più fine a se stessa

Ho così tanti anime che potrei vedere che non sò da dove partire help.

Mi potete parlare di questi anime?

1) Magi: The Kingdom of Magic

2) Redline

3) Chihayafuru

4) Natsume Yuujinchou

5) Nodame Cantabile

oppure inizio con la saga dei Fate

Ho così tanti anime che potrei vedere che non sò da dove partire help.Mi potete parlare di questi anime?

1) Magi: The Kingdom of Magic

2) Redline

3) Chihayafuru

4) Natsume Yuujinchou

5) Nodame Cantabile

oppure inizio con la saga dei Fate
redline.

l'ho visto giusto oggi.

edxxra.gif

redline.
l'ho visto giusto oggi.

edxxra.gif
:rickds::rickds::rickds:

La verita è che riguardo gli anime da corsa sono innamorato di Capeta, eh purtroppo nessun anime mi farà cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di genere . 塛䟠塛 3鐘䂨i provare con Hunter Hunter, Fullmetal alchemist, Slam Dunk, Berserk, GTO...Per letture un pò più impegnative suggerisco Monster, Real, Vinland Saga...

Su tablet io utilizzo ComicRack, secondo me è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Alla fine ho iniziato a leggere Death Note perché mi ispirava e sino già al quinto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vorrei alternarlo a qualcosa di un po piu movimentato e pensavo a Naruto (che però mi sta un po sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o One Piece (che però mi sembra demenziale:morristend:).

Scusate se ho detto delle cagate ma di manga non so nulla. Ah comunque sto usando perfect viewewer e mi trovo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro