Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Primo post in sezione :icebad: vorrei leggere qualcosa sul tablet, cosa mi consigliate? Considerate che l'unico fumetto che ho letto é dragon ball da piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che ovviamente ho amato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primo post in sezione :icebad: vorrei leggere qualcosa sul tablet, cosa mi consigliate? Considerate che l'unico fumetto che ho letto é dragon ball da piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che ovviamente ho amato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di genere shounen puoi provare con Hunter Hunter, Fullmetal alchemist, Slam Dunk, Berserk, GTO...

Per letture un pò più impegnative suggerisco Monster, Real, Vinland Saga...

Su tablet io utilizzo ComicRack, secondo me è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino alle ore 24 di oggi , sconto 25% e spedizione gratuita su tutto il catalogo BAO . CODICE PROMO " capodanno25 "

:blbl:

Fino alle ore 24 di oggi , sconto 25% e spedizione gratuita su tutto il catalogo BAO . CODICE PROMO " capodanno25 "
Forse Capodanno25, con la lettera maiuscola. Comunque ho ordinato Saga 4 (che in pratica ho pagato 0) e i restanti numeri che mi rimanevano di Chew!

Inviato da Tapatalk

Forse Capodanno25, con la lettera maiuscola. Comunque ho ordinato Saga 4 (che in pratica ho pagato 0) e i restanti numeri che mi rimanevano di Chew!

Inviato da Tapatalk
Ho copiato quello che c'era scrito in un gruppo io.

Io non ordino nulla perchè prendo sempre tutto diretto in fumetteria con lo sconto personale.

Però fossi in tante persone, ordinerei almeno un 6-7 opere :rickds:

Ho copiato quello che c'era scrito in un gruppo io.Io non ordino nulla perchè prendo sempre tutto diretto in fumetteria con lo sconto personale.

Però fossi in tante persone, ordinerei almeno un 6-7 opere :rickds:

Ah ok allora è giusto. Non so perché ricordavo che avevo messo la maiuscola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho ordinato 4 albi gli altri che mi interessavano gli avevo già. Prossimamente devo recuperare Portugal, uno dei pochi albi BAO che non ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato da Tapatalk

Le spese di spedizione si pagano?
Sopra i 35 euro corriere espresso gratis. Solo che le spedizioni partono dall'8 gennaio!

Inviato da Tapatalk

Io ne ho presi 7 infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quali hai ordinato?

Io mi prenderei La Lega degli Straordinati Gentlemen, Echo, Tex Patagonia e tutti i volumi di Strangers in Paradise.

Potendo fare pre-ordini Sex Criminals e Black Science.

Ovviamente anche Saga per chi non lo ho, ma quello imperdibile per tutti dovrebbe essere Bone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quali hai ordinato?
Io mi prenderei La Lega degli Straordinati Gentlemen, Echo, Tex Patagonia e tutti i volumi di Strangers in Paradise.

Potendo fare pre-ordini Sex Criminals e Black Science.

Ovviamente anche Saga per chi non lo ho, ma quello imperdibile per tutti dovrebbe essere Bone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso Dolci tenebre, gli amari consigli, gli amatori (that cover :morris82:), Golem, Il nao di Brown, Portugal, Skydoll.

LLDS Gentlemen e Strangers mi intrigano parecchio, ma vuoi i più volumi da acquistare continuo a rimandare.

sarò insistente ma continuo a dirlo per chi non l'ha letto...leggetevi onepunch man

è qualcosa di stupendo!

e soprattutto leggete anche la versione originale di one perchè nonostante i disegni di cacca la storia sta molto + avanti ed è moooolto più bello :john21::john21::john21:

Ultima modifica da un moderatore:
sarò insistente ma continuo a dirlo per chi non l'ha letto...leggetevi onepunch man
è qualcosa di stupendo!

e soprattutto leggete anche la versione originale di one perchè nonostante i disegni di cacca la storia sta molto + avanti ed è moooolto più bello :john21::john21::john21:
Lessi qualcosina a suo tempo ma... Io lo voglio da Star :tragic:

Inviato dal mio OnePlus One tramite Tapatalk

se non lo fanno ho deciso di stamparmelo e rilegarlo io lol
Lol stampante hp, fogli a4 e graffettatrice :rickds:

Comunque lo porteranno a questo Lucca... Sicuro... Garantito... (plis fatelo :tragic:)

Inviato dal mio OnePlus One tramite Tapatalk

è qualcosa di stupendo!

Sarebbe di grazia?

Avete qualche consiglio per un manga che parla della yakuza ? Roba seria, niente cagate alla tutor hitman reborn

è qualcosa di stupendo!

Da dove hai letto i capitoli originali?

Sono arrivato al 42esimo e trovo che si possano muovere un sacco di critiche nei confronti del manga in generale.

Però mi ha incuriosito abbastanza da volerne sapere di più e soprattutto da voler capire se migliori veramente,visto che al momento vive più di nomea che del fatto che sia così valido secondo me.

Avete qualche consiglio per un manga che parla della yakuza ? Roba seria, niente cagate alla tutor hitman reborn
Puoi provare con Sanctuary, altrimenti Black Lagoon (il manga, l'anime è stato semplificato moltissimo nell'ambito crimine - mafia russo/cinese - cartelli della droga..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro