Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
allora io seguivo un fansub italiano ma poi hanno tolto tutto perchè verso l'uscita della 14 hanno preso i diritti... però i sub non c'erano subito o funzionavano male.
poi penso abbiano aggiustato, non sò la qualità effettiva delle traduzioni...
Mi era giunta voce che c'erano i sub dei NIF e altra gentaglia...poi bo

sera a tutti

ho trovato la serie completa del manga sull'uomo tigre a venti euro ; pensate sia un prezzo onesto? la serie merita? ho letto pareri discordanti

qualcuno ha letto anatolia story o rinn?

sera a tuttiho trovato la serie completa del manga sull'uomo tigre a venti euro ; pensate sia un prezzo onesto? la serie merita? ho letto pareri discordanti

qualcuno ha letto anatolia story o rinn?
Beh, a prescindere dalla qualità 20€ per una serie da 15 volumi è praticamente regalata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendila senza remore, pure io ero intenzionato a seguire la nuova edizione Panini, ma mi è stato riferito che non è nulla di che (meglio l'anime).

In ogni caso io per quel prezzo ne approfitterei comunque...

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, a prescindere dalla qualità 20€ per una serie da 15 volumi è praticamente regalata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrendila senza remore, pure io ero intenzionato a seguire la nuova edizione Panini, ma mi è stato riferito che non è nulla di che (meglio l'anime).

In ogni caso io per quel prezzo ne approfitterei comunque...
non per contraddirti ...ma per quel prezzo prendo un cofanetto di 14 days:icebad:

in effetti l'anime, anche se monco è molto piu maturo

non per contraddirti ...ma per quel prezzo prendo un cofanetto di 14 days:icebad:in effetti l'anime, anche se monco è molto piu maturo
Non che 14days sia poi molto meglio :rickds:

Comunque vedi te, se hai adorato GTO e già disponi della serie regolare e del prequel shonan junai gumi puoi pensare anche agli spinoff 'minori' tipo 14days o lost paradise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Non che 14days sia poi molto meglio :rickds:Comunque vedi te, se hai adorato GTO e già disponi della serie regolare e del prequel shonan junai gumi puoi pensare anche agli spinoff 'minori' tipo 14days o lost paradise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo non ho ancora vinto al totocalcio:tristenev::rickds:

la serie regolare, bad company li ho già

di junai ho i primi due...mi sto buttando su questo spin off piu corto:icebad:

14 days è onizuka con le parti tamarre potenziate al massimo...l'uomo tigre manga è.....:bah!:?

purtroppo non ho ancora vinto al totocalcio:tristenev::rickds:la serie regolare, bad company li ho già

di junai ho i primi due...mi sto buttando su questo spin off piu corto:icebad:

14 days è onizuka con le parti tamarre potenziate al massimo...l'uomo tigre manga è.....:bah!:?
non dire amenità :tragic: l'uomo tigre è una serie vintage, per veterani, è nata molto prima di gto ed è facile non conoscerla tra i più giovani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

detto questo vedi te in base alle tue disponibilità, fosse per me piuttosto che cominciare una nuova-mediocre serie di gto continuerei la raccolta di shonan junai gumi che merita 10 volte di più.

sapete se ci sono serie simili o sulla falsariga di Natsume yuujinchou o Mushishi? amo molto i temi su cui sono incentrate le storie di queste 2 serie :sasa: c'è altro per caso di valido?

sapete se ci sono serie simili o sulla falsariga di Natsume yuujinchou o Mushishi? amo molto i temi su cui sono incentrate le storie di queste 2 serie :sasa: c'è altro per caso di valido?
Imho non credo che esista qualcosa di simile a mushishi purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se vuoi provare l'altra sua opera Suiiki ma non so come sia (anche se ne parlano bene da quanto vedo)

Imho non credo che esista qualcosa di simile a mushishi purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSe vuoi provare l'altra sua opera Suiiki ma non so come sia (anche se ne parlano bene da quanto vedo)

io intendevo di anime dato che credo sia un genere che faccia fatica a piacere messo su carta, bo è una sensazione che ho; che palle facessero una terza stagione di spice & wolf o dassero subito tsukimonogatari, nun glia fò più :morris82: . Consigliate invece Aldnoah oppure no?:morristend:

io intendevo di anime dato che credo sia un genere che faccia fatica a piacere messo su carta, bo è una sensazione che ho; che palle facessero una terza stagione di spice & wolf o dassero subito tsukimonogatari, nun glia fò più :morris82: . Consigliate invece Aldnoah oppure no?:morristend:
Scherzi? Mushishi è una grandissima serie pure su carta, ed anzi, è grazie ad essa che deve gran parte del suo successo e popolarità.

Di roba simile, in ambito anime, purtroppo non ne ho mai beccata sorry..

Vediti kino no tabi

Aldnoah l'ho droppato, non ce la faccio a seguire anime mediocri

Anime simili a Toradora?
Forse con Clannad bestemmio dato il divario di pareri tra queste due serie, comunque puoi considerarlo.

Altro che puoi provare è lovely complex, zero no tsukaima, nodame cantabile, anohana...

Anime simili a Toradora?
Da fan di Toradora mi sono sempre ripromesso di guardarmi: Ookami-san to shichinin no nakama-tachi o in inglese: Mr. Wolf and the Seven Friends.

Non ho mai trovato il tempo di guardarlo, quindi non ti posso assicurare nulla riguardo alla qualità dell'opera.

Dovrebbero essere solo 12 episodi.

Forse con Clannad bestemmio dato il divario di pareri tra queste due serie, comunque puoi considerarlo.Altro che puoi provare è lovely complex, zero no tsukaima, nodame cantabile, anohana...
Clannad, l'anime più sopravvalutato di sempre

È quasi meglio golden time che è mediocrità allo stato puro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro