Ho cercato il topic clannad vs toradora ma è stato cuttato dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
che pure toradora è carino eh, non venirmi a dire che lo consideri capolavoro
ora ci credo che hai visto il doppio degli anime che ho visto io, se hai questi standard sarai abituato a guardarti lammerda.
Quella è colpa tua, devi saper riconoscere gli anime faggots da persone "normali". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque Clannad è una serie sufficiente (punto), After Story è un'ottima serie.
è normale che agli inizi avendo visto poca roba sembra tutto molto bello, innovativo e geniale... e non si sappia distinguere se ti consigliano merdà o cioccolata.
ottima intendiamo 8? mi sembra anche troppo, ma almeno siamo d'accordo sul fatto che non sia il capolavoro che molti descrivono
Non è detto che sia questo il caso, se a te non piace non significa che oggettivamente non sia ottimo, cosi come se il lo considero un capolavoro non significa che sia tale, pur risultando che Clannad abbia delle qualità oggettive, che lo fa essere sufficiente se non buono almeno, di certo non una cosa anche lontanamente vicina a Golden Time, anche a voler esagerare come hai fatto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io quando parlo di anime sono oggettivo.
ci sono serie che mi sono piaciute ma che oggettivamente non consiglierei a nessuno.
a volte leggo di gente che consiglia di vedere Last Exile spacciandolo come proprio un bell'anime.
e chi l'ha visto sà bene che siamo sul 5mezzo, massimo 6 ad essere buoni perchè c'è qualche scena interessante.
tu non sei molto diverso.
Sembrerebbe proprio che io e te abbiamo qualcosa in comune

...
ok
Due periodi due cagate.Le persone normali hanno gusti di mèrda, e giudicando dai post in questo thread ho pienamente ragione. Se vuoi ti posto i quote ma non vorrei che poi qualcuno si offendesse.
Clannad la sufficienza la vede col binocolo, non so come sono riuscito a non dropparlo. Sull'AF non commento visto che non l'ho visto e non ho intenzione di vederlo a breve.
vabè mò non iniziamo con l'hating casuale
è mediocre, niente di incredibile, niente di terribile