Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esattoDovrei recuperare la prima stampa di one piece per fare un regalo .La prima stampa è riconoscibile dalla costina blu esatto?
imho ti consiglio pandora per primo, medaka è un ottimo fumetto ma pieno di riferimenti e citazioni ad altre serie. la valuterei solo se hai una buona conoscenza generale del settoreRagazzi consiglio per iniziare una nuova serie manga, medaka box o pandora hearts?
Si abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsalve a tutti .sto pensando di recuperare otaku club...merita?
questo mi preoccupaSi abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per Pandora Hearts aspetterei la fine della pubblicazione che oramai è vicina, del resto è un buon manga con i suoi momenti. Medaka Box è fenomenale se cerchi uno shonen davvero ben fatto, unica pecca è che ho sentito che l'edizione italiana non è all'altezzaRagazzi consiglio per iniziare una nuova serie manga, medaka box o pandora hearts?
nientecosa mi consigliate di leggere/vedere che sia uscito nella passata stagione e quella ongoing? non sò proprio che pesci prendere
Tutti licenziati scommetto. Ormai ai fansub sta rimanendo poca roba .. cos'è l'anime menzionato da eva?shimoneta, gangsta, ushio e tora sono interessanti
Una specie di SOA fatto meglio, detto in maniera semplicistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutti licenziati scommetto. Ormai ai fansub sta rimanendo poca roba .. cos'è l'anime menzionato da eva?
si, comunque li trovi tutti in fansub, anche se con qualche giorno in ritardo rispetto al solito, su vvvvid o yamato animationTutti licenziati scommetto. Ormai ai fansub sta rimanendo poca roba .. cos'è l'anime menzionato da eva?
Sent from my SM-N9005
Una specie di SOA fatto meglio, detto in maniera semplicistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque: Kyousogiga, Kill la Kill, White Album 2, Noragami, D-Frag!, Soredemo Sekai wa Utsukushii, Haikyu!!, No game no life, Knights of Sidonia, Ping Pong the Animation, Barakamon, Gekkan Shoujo Nozaki-kun, Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works, Seven Deadly Sins, Amagi Brilliant Park, Rage of Bahamut: Genesis, Kiseiju, Shigatsu wa Kimi no Uso, Shirobako, Death Parade, Durarara S2, Yahari S2, Danmachi, Shokugeki no Soma, Kekkai Sensen, Sound! Euphonium, Plastic Memories, Ore Monogatari!!...
Gli anime gli ho scelta da fine 2013 in poi, in generale messo un po' di tutto e di tutti i generi, vedi te :sasa:
In questa Stagione non so onestamente: Gangsta, Charlotte, Overlord, Prison School, GATE, Jitsu Wa Watashi wa e Shimoneta se vuoi qualcosa di spensierato, Durarara S2, Akagami no Shirayuki-hime...
da quando hai cambiato l'avatar, colpa delle mie poche entrate nel forum mi domando sempre chi cavolo sei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi, comunque li trovi tutti in fansub, anche se con qualche giorno in ritardo rispetto al solito, su vvvvid o yamato animation
Infinitamente grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png