Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ragazzuoli... Dei pareri su questi manga?

Trinity Seven

Dusk Maiden of Amnesia

Nisekoi

Dei 3 quale prenderesti prima degli altri?

Ragazzuoli... Dei pareri su questi manga?
Trinity Seven

Dusk Maiden of Amnesia

Nisekoi

Dei 3 quale prenderesti prima degli altri?
Dei 3 per primo Dusk Maiden, poi Trinity Seven e infine Nisekoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che se vuoi prova il primo o primi volumi e vedi un po', non sono manga sconsigliati comunque se sai cosa offrono, per quanto abbia delle riserve su Nisekoi personalmente visto che man mano che va avanti va un po' perdendosi, e già di base non è il capolavoro :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Simpaticissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcuno apparte i +1 thank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
In Sezione è cosi purtroppo, ti ci devi abituare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dei 3 per primo Dusk Maiden, poi Trinity Seven e infine Nisekoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDiciamo che se vuoi prova il primo o primi volumi e vedi un po', non sono manga sconsigliati comunque se sai cosa offrono, per quanto abbia delle riserve su Nisekoi personalmente visto che man mano che va avanti va un po' perdendosi, e già di base non è il capolavoro :sasa:

- - - Aggiornato - - -

In Sezione è cosi purtroppo, ti ci devi abituare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo scrivere solo a te allora :sad2:

Grazie Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ragazzi mi consigliate qualche manga o comics che esca dal classico formato in cui tutto si risolve in felici e contenti?

Ragazzi qualcuno sa darmi opinioni sul manga Vagabond ?? Lo consigliereste tenendo conto del fatto che sono un lettore occasionale ?

Ragazzi qualcuno sa darmi opinioni sul manga Vagabond ?? Lo consigliereste tenendo conto del fatto che sono un lettore occasionale ?
Come qualità si, però la pubblicazione è lentissima ed essendo un lettore occasionale non penso sia proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi qualcosa di più o meno simile, e finito, potresti provare l'Immortale o Sidooh

Come qualità si, però la pubblicazione è lentissima ed essendo un lettore occasionale non penso sia proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vuoi qualcosa di più o meno simile, e finito, potresti provare l'Immortale o Sidooh
Ogni quanto viene pubblicato ?? (considerando che comunque avrei parecchio da recuperare)

Ogni quanto viene pubblicato ?? (considerando che comunque avrei parecchio da recuperare)
Aperiodico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'anno non è uscito niente fino ad ora, l'anno scorso un solo volume, due anni fa due volumi (in Giappone)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che è successo a VVVVID?

Oltre a essere piena di pubblicità (appena tocchi qualcosa partono 60 secondi) in generale è rallentata tantissimo e si blocca e crasha in continuazione

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ma che è successo a VVVVID?Oltre a essere piena di pubblicità (appena tocchi qualcosa partono 60 secondi) in generale è rallentata tantissimo e si blocca e crasha in continuazione

boh, strano.. io pure ho la pubblicità ma nella stessa quantità di un tempo (a inizio programma e a metà, e in ogni caso durano rispettivamente 30 e 15 secondi).

se proprio ti da fastidio invita un amico a registrarti col tuo referal link (al limite basta ti crei una nuova mail e ti autoinviti)

Sono piuttosto curioso... Merita?
Ni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo mi ha un pò deluso, il secondo è stato invece migliore. Diciamo che te lo consiglierei giusto se proprio ami il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non lo prendi di già, ti consiglierei Magicarl Girl of the End (anche lui uscito da poco, 2 volumi al momento). Questo si che merita, è stata una piacevolissima sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl primo mi ha un pò deluso, il secondo è stato invece migliore. Diciamo che te lo consiglierei giusto se proprio ami il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non lo prendi di già, ti consiglierei Magicarl Girl of the End (anche lui uscito da poco, 2 volumi al momento). Questo si che merita, è stata una piacevolissima sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io amo gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto la trama di magical... Non sembra proprio malaccio! Lo terrò presente

boh, strano.. io pure ho la pubblicità ma nella stessa quantità di un tempo (a inizio programma e a metà, e in ogni caso durano rispettivamente 30 e 15 secondi). se proprio ti da fastidio invita un amico a registrarti col tuo referal link (al limite basta ti crei una nuova mail e ti autoinviti)
Rettifico. Mi da problemi più che altro da Nexus 7, sull'ipad gira bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro