Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ho appena finito di vedere Yahari zoku,aapete se ci sarà una terza serie oppure chiuderanno tutto con degli oav?

Sent from my SM-N9005

Ho appena finito di vedere Yahari zoku,aapete se ci sarà una terza serie oppure chiuderanno tutto con degli oav?
Sent from my SM-N9005
per ora manca il materiale per una terza stagione fai conto che l'ultimo episodio è l'ultimo capitolo della ln

se l'autore riesce a tirare su ancora 5/6 ln allora in 2 anni magari vedi la terza stagione se ne fa meno oav oppure niente :kep88:

Ragazzi visto che la Jpop ha pubblicato da poco l'ultimo volume di Mardock Scramble ho pensato di acquistarlo, voi me lo consigliate ?
la serie di per se non è male, anche se ho visto solo l'anime (ps: evita l'edizione italiana della kazè)

Ragazzi un opinione, dopo diversi anni di pausa, ho deciso di riprendere l'acquisto di anime è la mia scelta è ricaduta su Trigun e Code Geass, tutti ne parlano cosi bene e accostano a quest'ultime l'epiteto di "capolavori". La mia domanda è la seguente ha senso acquistarli in dvd, oppure ha più senso aspettare il rilascio nel formato blu ray.

Ragazzi un opinione, dopo diversi anni di pausa, ho deciso di riprendere l'acquisto di anime è la mia scelta è ricaduta su Trigun e Code Geass, tutti ne parlano cosi bene e accostano a quest'ultime l'epiteto di "capolavori". La mia domanda è la seguente ha senso acquistarli in dvd, oppure ha più senso aspettare il rilascio nel formato blu ray.
Code Geass c'è in blu ray se non sbaglio :morristend:

trigun non saprei dirti, ma imho per code geass ci sono buone possibilità nel prossimo futuro di vederlo in BD

un pò come successo di recente con gurren lagan

Se magari vuoi farti un'idea prima di acquistarli sono visibili gratuitamente su VVVVID, lagalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il fumetto è ottimo, la miglior opera di katsura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me è la peggiore. :rickds:

Video girl fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Suvvia gente, Zetman e Video Girl Ai sono due opere di genere completamente diverso, non si possono paragonare ed ognuno sceglierà in base ai suoi gusti personali. Quello che conta è che stiamo parlando di Katsura, ergo ogni suo manga va letto a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif !

per ora manca il materiale per una terza stagione fai conto che l'ultimo episodio è l'ultimo capitolo della lnse l'autore riesce a tirare su ancora 5/6 ln allora in 2 anni magari vedi la terza stagione se ne fa meno oav oppure niente :kep88:
Non avrebbe senso far conxludere la serie in quella maniera però,il finale è troppo alerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speriamo in qualche oav

Sent from my SM-N9005

Non avrebbe senso far conxludere la serie in quella maniera però,il finale è troppo alerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png speriamo in qualche oav
Sent from my SM-N9005
che concludere la serie così ha poco senso è sicuro ma tutto dipende dagli introiti , se per lo studio d'animazione fare gli oav non porta a nulla non vedi manco quelli :kep88:

c'è da dire che la ln vende un botto e quindi oav/3 serie sono probabili

Ho scritto un parere sul primo volume nel topic delle recensioni flash, dai un'occhiata lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Ottimo primo volume, si prospetta un bel thriller psicologico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro