- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
FMA assolutamente, e lo chiedi pure?! Brotherhood, se possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi con la struttura autoconclusiva puoi gestirtelo come vuoiVolevo prima roba più corta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cowboy Bepop com'è ?
Anche quello da vedere assolutamente, e non puoi tirarti indietro perché sono 26 episodi dalla struttura autoconclusiva, come già fatto notare.Volevo prima roba più corta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cowboy Bepop com'è ?
eyeshield 21 è davvero bello ma non ti aspettare qualcosa di realistico, l'esagerazione e i personaggi fuori di testa la fanno da padrone per tutta la sua durata. Parlo del manga che è pure ben disegnatoeyeshield 21 rispetto a slam dunk com'è..? conosco bene il football americano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come ti hanno già detto altri, FMACome anime da iniziare consigliate K Project o Owari no Seraph ? Accetto sempre consigli, ah dimenticavo, Non ho mai visto FMA, che faccio ? Inizio ? Vorrei una serie non troppo lunga.
No per fortuna non arriviamo ai livelli di holly e benjisisi parlo del manga..non che slam dunk fosse proprio realistico al 100%.. certo che se assomiglia di più a holly e benji.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qualche altro spokon interessante..?
D'accordissimo, si vede che l'hanno fatta per allungare il brodo, il manga poteva finire benissimo tre volumi prima.Ah una cosa però, la parte finale è frettolosa e a mio parere mal gestita
Diciamo che è un ottimo compromesso tra realismo (le tattiche del football sono spiegate e utilizzate molto bene) ed esagerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Altri spokon: se non l'hai letto, Rocky Joe assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .sisi parlo del manga..non che slam dunk fosse proprio realistico al 100%.. certo che se assomiglia di più a holly e benji.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qualche altro spokon interessante..?
Per fortuna però non rovina tutto, diciamo che però rimane l'amaro in boccaD'accordissimo, si vede che l'hanno fatta per allungare il brodo, il manga poteva finire benissimo tre volumi prima.
imho i due capostipiti del genere spokon.eyeshield 21 rispetto a slam dunk com'è..? conosco bene il football americano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho droppato in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Considera poi che Real (non l'ho letto, parlo per sentito dire) è molto più serio dei manga sopra citati e si concentra molto sui rapporti umani nel mondo dei disabili, quindi non mi sembra l'ideale se per te spokon = divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .grazie a tutti..è vero c'è anche real che mi aveva attirato..! ma iniziare una serie in corso di inoue mi sembra un azzardo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgià ho molta voglia di bruciare vagabond..
Eh lascia perdere che vorrei collezionarla anch'io, ci sono dei volumi molto rari (alcuni quasi introvabili, come il primo). In teoria, da quello che ricordo, i diritti della d/visual li possiede GP Manga (è stata lei infatti a far finire l'edizione in grande formato di Ken Il Guerriero), se è davvero così non capisco cosa aspetta a ristamparli o a ripubblicarli.mi è venuta una mezza idea di vendere slam dunk collection e cercare la serie d/visual.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngnon sapevo che la d/visual fosse fallita e quindi non ristamperanno mai i volumi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Da quello che ho capito cercando un po' in rete le due opere sono scollegate, ma L'Emblema di Roto fa comunque parte dell'universo di Dragon Quest quindi ci sono dei rimandi alla sua storia generale. Però assicurano che te lo puoi godere anche senza sapere nulla, io per ora con due volumi letti non sto avendo alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .ma si può leggere "l'emblema di roto" da solo..? è collegato a "DAI la grande avventura" ?