Mixx-First
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Lug 2011
- Reazioni
- 0
Cercati i SeinenMi potreste consigliare un anime o film o un oav con tematiche mature (non per adulti) diciamo tipo Ergo Proxy? Anche datati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cercati i SeinenMi potreste consigliare un anime o film o un oav con tematiche mature (non per adulti) diciamo tipo Ergo Proxy? Anche datati
Te ne cito alcuni che trovi comodamente su VVVVID: Ping Pong The Animation, Basilisk, Mushishi, Ergo Proxy. Vanno visti assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Qualche must da vedere che sia sconosciuto o poco conosciuto?
Mi manca solo Basilisk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTe ne cito alcuni che trovi comodamente su VVVVID: Ping Pong The Animation, Basilisk, Mushishi, Ergo Proxy. Vanno visti assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
E' un capolavoro, uno dei migliori anime a tema samurai/ninja, nonché uno dei pochissimi che mi ha fatto piangere fiumi di lacrime nell'episodio finale (e ce ne vuole per far piangere il sottoscritto), quindi occhio se sei troppo sensibile ;p .Mi manca solo Basilisk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non importa se il finale sia felice o triste, basta che sappia farmi emozionare e son felice.Ping Pong in effetti ce l'hai in firma, non me ne sono accorto LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
E' un capolavoro, uno dei migliori anime a tema samurai/ninja, nonché uno dei pochissimi che mi ha fatto piangere fiumi di lacrime nell'episodio finale (e ce ne vuole per far piangere il sottoscritto), quindi occhio se sei troppo sensibile ;p .
In effetti è un po' uno spoiler ;p . Ma si intuisce già dalle prime puntate come andrà a finire, quindi non ti ho rovinato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Anche se immagino già che tipo di finale sia leggendo ciò che hai scritto ;p
Mi hai confermato ciò che pensavoIn effetti è un po' uno spoiler ;p . Ma si intuisce già dalle prime puntate come andrà a finire, quindi non ti ho rovinato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Mi veniva in mente "Black Lagoon", anche se non è proprio un argomento "maturo". "Dead Parade" lo hai già visto invece (su VVVID)? Sicuramente una storia matura.Mi potreste consigliare un anime o film o un oav con tematiche mature (non per adulti) diciamo tipo Ergo Proxy? Anche datati
Se non sono albi speciali con cover variant o cose così non penso valgano troppo, magari prova anche a chiedere in sezione comics che c'è qualche appassionato più navigato di me coi prezzo dei marvel. Se poi sono cicli di storie complete prova a vedere a quanto stanno in blocco su ebay per farti un'ideaSalve, ragazzi. Probabilmente vi ricorderete di me visto che un 2-3 annetti fa, prima di iniziare l'università, frequentavo assiduamente questa sezione e il mondo dei fumetti in generale. La passione è andata via via affievolendosi, tuttavia mi rimangono parecchi albi Bonelli e Marvel che sarei curioso di sapere quanto valgono al giorno d'oggi. C'è un topic dove fare questo genere di richieste?
Bello ma non imperdibile, anche se ti piacciono le opere di fantascienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . No la prima stagione non è autoconclusiva, la storia prosegue nella seconda e molto probabilmente ne faranno anche una terza per coprire tutto il manga da cui è tratto.Com'è Knights of Sidonia? La prima stagione è autoconclusiva o è solo la prima parte di un racconto più lungo?
Perdonami, sono le 2 di notte e quel commento è stato scritto all'1L'italiano no però.
confermo, imho (e purtroppo) hai già letto gli unici due capisaldi degli spoken.Finito di leggere Eyeshield 21, devo ammettere che l'ho letto tutto di un fiato quindi magari non me lo sono goduto appieno.Che dire, che dire... si vede che è una colonna portante del genere insieme o dopo a slum dunk.
Questo manga riesce sempre a stupirti riuscendoti a non farti mai capire quale sarà il risultato di una partita, nulla è scontato, la vittoria è la diretta conseguenza degli allenamenti.
Ma per tutta la trama vuole sempre comunicare il messaggio : Le persone che riescono a rialzarsi dopo una caduta è ciò che differenzia un campione da un perdente.
Sì, è un concetto che riassunto in una frase può far pensare a Fairy Tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma che in questo manga ha veramente senso.
Va letto, va letto
P.S Ho imparato le regole del football americano ;p
Eyeshield 21 è davvero un bel manga, avvincente, disegnato benissimo (Murata) e spiega perfettamente le regole del football americano (proprio come Slam Dunk fa col basket), peccato solo per l'ultima parte (leggi: gli ultimi tre volumi) evitabilissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .