Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Pluto è un ottimo inizio cavoli, però non so se i volumi della Planet sono ancora tutti disponibili, al limite dovresti andare di usato per recuperarlo.

Se cerchi un fantasy invece, anche se è ancora in corso, ti consiglio assolutamente The Seven Deadly Sins, fa proprio al caso tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ok grazie, allora vada per Pluto, sconsigliate Amazon o ebay per l'acquisto?

Inviato dalla vigna

Ok grazie, allora vada per Pluto, sconsigliate Amazon o ebay per l'acquisto?
Amazon se lo trovi ovviamente va benissimo, su eBay devi stare attento all'affidabilità dei venditori ma forse lì è più facile reperire la serie in blocco a prezzi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Amazon se lo trovi ovviamente va benissimo, su eBay devi stare attento all'affidabilità dei venditori ma forse lì è più facile reperire la serie in blocco a prezzi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ok grazie, ci rivediamo per i prossimi consigli sui manga, sempre se sarò sopravvissuto al primo:asd:

Ok grazie, ci rivediamo per i prossimi consigli sui manga, sempre se sarò sopravvissuto al primo:asd:
Sopravviverai alla grande vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Noi siamo sempre qui per dispensare consigli :kappe: .

ciao, stai per commettere un errorenon buttare la tua maturità duramente conquistata con sudore introducendoti in questo mondo di cartoni per bambini

prova questa sezione, dovrebbe essere più adatta a quelli della tua età http://forum.spaziogames.it/board/forums/37-Cinema
Strano che sempre più registi si ispirino alle trame di anime e manga per nuovi film...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Strano che sempre più registi si ispirino alle trame di anime e manga per nuovi film...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Infatti io guardo solo film girati nell'europa dell'est tra il dopoguerra e la caduta del muro, possibilmente in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nulla vieta di frequentare entrambe le sezioni comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Infatti io guardo solo film girati nell'europa dell'est tra il dopoguerra e la caduta del muro, possibilmente in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece non guardo più la televisione e al cinema ci vado rarissimamente perché la maggior parte dei film che trasmettono non mi dicono proprio un bel nulla.

Però, appunto, si possono frequentare entrambe le sezioni e prendere il meglio da entrambe.

Io invece non guardo più la televisione e al cinema ci vado rarissimamente perché la maggior parte dei film che trasmettono non mi dicono proprio un bel nulla.Però, appunto, si possono frequentare entrambe le sezioni e prendere il meglio da entrambe.
Se stiamo paragonando le produzioni di oggi direi che il cinema è avanti ai cartoni come qualità generale. Ormai non sta uscendo nulla di veramente meritevole, un must watch da consigliare, buone serie sì per carità, ma nulla di imprescindibile se non si è fan di qualcosa in particolare.

Se stiamo paragonando le produzioni di oggi direi che il cinema è avanti ai cartoni come qualità generale. Ormai non sta uscendo nulla di veramente meritevole, un must watch da consigliare, buone serie sì per carità, ma nulla di imprescindibile se non si è fan di qualcosa in particolare.
Io non parlo di anime. Qui si parla anche di manga ma, pur non seguendo gli anime, non generalizzerei. Chiunque sia esperto almeno un pochino di manga&anime sa bene che, come i libri, come i film non esistono solo quelli per bambini o quelli per adulti ma ce n'è per tutti. Dire che manga e anime sono "roba per bambini" dimostra parecchia ignoranza in merito. Poi gustibus. Io ormai ho i DVD dei film che amo e che riguardo quando fanno in TV. Il resto è ultimamente evitabile, imho.

Io non parlo di anime. Qui si parla anche di manga ma, pur non seguendo gli anime, non generalizzerei. Chiunque sia esperto almeno un pochino di manga&anime sa bene che, come i libri, come i film non esistono solo quelli per bambini o quelli per adulti ma ce n'è per tutti. Dire che manga e anime sono "roba per bambini" dimostra parecchia ignoranza in merito. Poi gustibus. Io ormai ho i DVD dei film che amo e che riguardo quando fanno in TV. Il resto è ultimamente evitabile, imho.
otaku

Un altro segno di poca conoscenza del mondo giapponese. Otaku non è chi segue anime e manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Il nostro V per Vendemmia voleva leggere un manga, che c'è di male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' come quando hai voglia di pizza e vai in pizzeria ma, accanto, c'è una gelateria e uno che ha preferito mangiarsi il gelato vuole convincerti che è meglio mangiare quello che una pizza...ma se hai voglia di pizza, hai voglia di pizza! Però se il tipo che mangiava il gelato fosse stato soddisfatto del suo gelato non avrebbe trovato il tempo né la voglia di andare in pizzeria a convinvere gli altri ad andare in gelateria...

A buon intenditor (e buongustaio) poche parole :pffs:

Un altro segno di poca conoscenza del mondo giapponese. Otaku non è chi segue anime e manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngIl nostro V per Vendemmia voleva leggere un manga, che c'è di male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' come quando hai voglia di pizza e vai in pizzeria ma, accanto, c'è una gelateria e uno che ha preferito mangiarsi il gelato vuole convincerti che è meglio mangiare quello che una pizza...ma se hai voglia di pizza, hai voglia di pizza! Però se il tipo che mangiava il gelato fosse stato soddisfatto del suo gelato non avrebbe trovato il tempo né la voglia di andare in pizzeria a convinvere gli altri ad andare in gelateria...

ma che c'entra, evans è vegano, non si nutre di nessun prodotto che derivi dalla schiavitù animale (per questo anche il suo odio per i cartoni prodotti con lo sfruttamento dei bambini cinesi)

ma che c'entra, evans è vegano, non si nutre di nessun prodotto che derivi dalla schiavitù animale (per questo anche il suo odio per i cartoni prodotti con lo sfruttamento dei bambini cinesi)
Sì ma anche la verdura uccide...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un altro segno di poca conoscenza del mondo giapponese. Otaku non è chi segue anime e manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngIl nostro V per Vendemmia voleva leggere un manga, che c'è di male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png E' come quando hai voglia di pizza e vai in pizzeria ma, accanto, c'è una gelateria e uno che ha preferito mangiarsi il gelato vuole convincerti che è meglio mangiare quello che una pizza...ma se hai voglia di pizza, hai voglia di pizza! Però se il tipo che mangiava il gelato fosse stato soddisfatto del suo gelato non avrebbe trovato il tempo né la voglia di andare in pizzeria a convinvere gli altri ad andare in gelateria...

a me uno che preferisce il gelato alla pizza mi sembra un po' fru fru

Pubblicità
Pubblicità
Indietro