Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Io amo sia il gelato che la pizza ma se V per Vendemmia andrà in gelateria non sarò io a consigliargli di venire a mangiare una pizza.

Forse invece di stare troppo davanti alla TV si dovrebbe leggere di più così si capirebbe subito che il gelato era riferito all'altra sezione ma per chi legge poco forse bisogna evitare le metafore...

Per tornare IT spero che V per Vendemmia ci faccia sapere presto cosa ne pensa dei manga consigliatigli :kappe:

voi li avete detto a lui di leggerlo
Il Pluto di cui parlavo io non è il cane di Topolino così come la pizza di prima non era quella che si mangia...vabbé lasciamo perdere...vado a leggermi un manga...

Qui parliamo di un personaggio creato da Osamu Tezuka. Ma non sarebbe la prima volta che i personaggi di Tezuka e quelli Disney si confondono (qualcuno ha detto Kimba/Simba?) Ma qui parliamo di storia dei manga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, e "li" non è corretto in italiano in questo frangente...bensì "gli" e accanto a "a lui" è doppio errore :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Avvoltoi-stupidi-divertenti-Magliette.jpg

Alla fine l'ho ordinato, insieme ad una pizza ed un gelato

Alla fine l'ho ordinato, insieme ad una pizza ed un gelato
Hai fatto la scelta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettiamo il tuo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Hai fatto la scelta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAspettiamo il tuo parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Molto volentieri:ahsisi:

E' un po' che non leggo manga, vorrei qualche consiglio da voi:

1- Esce ancora anteprima? Si occupa solo della panini o di tutte le case editrici?

2- Mi consigliate qualche manga, breve, di qualità? Pensavo di recuperare Occhi di Gatto, poi ho visto Ken Le origini del Mito deluxe, però non ho letto la serie "principale", perdo qualcosa?

1- Esce ancora anteprima? Si occupa solo della panini o di tutte le case editrici?

2- Mi consigliate qualche manga, breve, di qualità? Pensavo di recuperare Occhi di Gatto, poi ho visto Ken Le origini del Mito deluxe, però non ho letto la serie "principale", perdo qualcosa?
Rispondo alla seconda parte della seconda domanda, leggere le origini del mito senza aver letto ken il guerriero non è che perdi qualcosa, è proprio insensato, recupera quello piuttosto, l'edizione star comics la trovi abbastanza facilmente

Rispondo alla seconda parte della seconda domanda, leggere le origini del mito senza aver letto ken il guerriero non è che perdi qualcosa, è proprio insensato, recupera quello piuttosto, l'edizione star comics la trovi abbastanza facilmente
Ok grazie, allora lascio stare le origini del mito. Intanto mi recupero la collection di Akira della Panini.

Ok grazie, allora lascio stare le origini del mito. Intanto mi recupero la collection di Akira della Panini.
Se vuoi leggerti Le Origini del Mito allora recupera la serie originale di Ken Il Guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Akira è un manga della madonna ma quell'edizione è davvero brutta e scomoda, purtroppo è l'unica disponibile sul mercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Anteprima esce verso la metà del mese e contiene la maggior parte degli editori italiani. Bonelli e Bao Publishing hanno una loro anteprima a parte, così come Edizioni Bd e Jpop.

Scusate se rompo i maroni qui ma è il primo posto che mi è venuto in mente. Ho appena visto Bakemonogatari e mi servirebbe una delucidazione, il prossimo da guardare (rispettando l'ordine di uscita) dovrebbe essere Nisemonogatari giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Bake, Nise, Neko, SS, Hana, Tsuki, Owari e Koyomi
Ellamadò anche più di quanto avessi chiesto, non potevo aspettarmi di meno dalla best tsundere evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie mille inestion :sasa:

cha anime/manga mi consigliate di visionare della passata stagione?

cha anime/manga mi consigliate di visionare della passata stagione?
Parli di quella autunnale 2015? One Punch Man e (se hai visto i precedenti) Owarimonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Parli di quella autunnale 2015? One Punch Man e (se hai visto i precedenti) Owarimonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Si esatto. Già visti entrambi mo che ci penso se non vi disturba facciamo degli ultimi 6 mesi visto che sono stato praticamente fuori parecchio tempo :sad2:

Sent from my SM-N9005

Pubblicità
Pubblicità
Indietro