- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Si c'è, e devi correre a vederlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Ma Basilisk c'è su VVVVID ? Com'è ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si c'è, e devi correre a vederlo subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Ma Basilisk c'è su VVVVID ? Com'è ?
Dato che non ti risponde nessuno provo a farmi avanti io anche se sono nella tua stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .consiglio su adachi: prima di tutto, non ho mai letto nulla, è effettivamente un autore importante da recuperare? e nel caso, vado con la nuova edizione di rough o è meglio dare la precedenza ad altro?
molto bene, ci faccio un pensierino allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDato che non ti risponde nessuno provo a farmi avanti io anche se sono nella tua stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Su un altro forum che frequento ho capito che Adachi è effettivamente uno dei mangaka più importanti ed influenti di sempre, è davvero prolifico (ha scritto un sacco di roba!) ed è autore di alcuni dei più bei shonen a tema sportivo - slice of life di sempre; sugli sport che ha affrontato in particolare ce n'è per tutti i gusti (boxe, baseball, nuoto,...) ma da quello che mi hanno detto servono solo come contorno, il vero fulcro dei suoi manga sono i personaggi e le loro relazioni.
Rough è considerato (quasi) universalmente il suo miglior manga assieme a Touch, per cui per me si, puoi tranquillamente recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
No gazz aspè prendi ****???!!! :carletto::carletto::rarereaction::rarereaction:Annunciato il sequel anime di Spice & Wolf!piano lacrimoni di gioia!
Sent from my SM-N9005
Sia lodato l'andazzo di questi tempi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConfermo che è solo la novel: http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-02-09/spice-and-wolf-light-novel-series-gets-sequel-on-10th-anniversary/.98489
Ma conoscendo l'andazzo di questi tempi prima o poi ci faranno anche l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
il manga merita assolutamente, l'anime è evitabileIl Manga Zetman com'è? L'Anime è valido?
vedi te se preferisci acquistarli singoli o in blocco, potrebbe essere che la serie non ti piaccia quindi personalmente partirei con un paio di volumi alla volta (anche se questo significa una spesa complessiva superiore).Non ho mai letto nemmeno un manga però vorrei provare ad iniziare a leggerli:morris82:, guardando un po su internet ho deciso di partire con "L'attacco dei giganti"; quale è il sito internet più economico dove acquistarli? conviene acquistarli in blocco oppure uno alla volta? Il mio dubbio è se acquisto il primo sfuso poi sarò costretto a comprarli sfusi..tra la prima e la seconda ristampa cosa cambia?Scusate ma avrei altre mille domande da fare![]()
Grandissimo, la cosa ci fa molto piacere :kappe: ! Direi che intanto è necessaria una domanda: che genere ti piace? Azione, mistero, fantasy, fantascienza, combattimenti, scolastico, sport, romantico ... ce n'è per tutti i gusti! Se ci dici qualcosa in merito ti possiamo consigliare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Non ho mai letto nemmeno un manga però vorrei provare ad iniziare a leggerli :morris82:, guardando un po su internet ho deciso di partire con "L'attacco dei giganti"; quale è il sito internet più economico dove acquistarli? conviene acquistarli in blocco oppure uno alla volta? Il mio dubbio è se acquisto il primo sfuso poi sarò costretto a comprarli sfusi..tra la prima e la seconda ristampa cosa cambia?Scusate ma avrei altre mille domande da fare![]()
tranne per persone sopra i 14 anniGrandissimo, la cosa ci fa molto piacere :kappe: ! Direi che intanto è necessaria una domanda: che genere ti piace? Azione, mistero, fantasy, fantascienza, combattimenti, scolastico, sport, romantico ... ce n'è per tutti i gusti! Se ci dici qualcosa in merito ti possiamo consigliare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
L'Attacco dei Giganti è un buon manga ma se proprio vuoi iniziare alla grande c'è molto di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Eccoli, sempre in agguato :nfox:tranne per persone sopra i 14 anni![]()
Beh intanto grazie per l'interessamento, poi per quanto riguarda la tua domanda direi che sicuramente il Fantasy(seguito da azione e mistero) è il mio genere preferito questo però lo è in letteratura, essendo un neofita dei manga magari non sono sicuro che lo sia pure lì;Grandissimo, la cosa ci fa molto piacere :kappe: ! Direi che intanto è necessaria una domanda: che genere ti piace? Azione, mistero, fantasy, fantascienza, combattimenti, scolastico, sport, romantico ... ce n'è per tutti i gusti! Se ci dici qualcosa in merito ti possiamo consigliare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
L'Attacco dei Giganti è un buon manga ma se proprio vuoi iniziare alla grande c'è molto di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Se ti piace il Fantasy (seguito da azione e mistero) ti consiglierei:Beh intanto grazie per l'interessamento, poi per quanto riguarda la tua domanda direi che sicuramente il Fantasy(seguito da azione e mistero) è il mio genere preferito questo però lo è in letteratura, essendo un neofita dei manga magari non sono sicuro che lo sia pure lì;Comunque accetto consigli di tutti i tipi ogni nozione nuova è ben accetta, ad esempio i manga mi hanno dato sempre l'idea che il costo sia troppo alto rispetto al tempo che si impiega a leggerli, non so se mi sono spiegato
Comunque ancora non sono sicuro che mi piaccia o no leggere manga però voglio provarci...fatevi sotto con i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie;p, sì così su due piedi mi viene da pensare che è meglio iniziare con qualcosa di concluso, e possibilmente cortoSe ti piace il Fantasy (seguito da azione e mistero) ti consiglierei:- Berserk (ma non so se ti conviene iniziare con un manga ancora in corso e che non si sa quando e se finirà però sicuramente è valido, soprattutto la prima 20ina di albi).
- Claymore (27 volumi concluso)
- Akira
- Fullmetal Alchemist (27 volumi concluso)
- Pluto (8 volumi concluso)
- Le Bizzarre Avventure di JOJO
Allora Pluto potrebbe essere un ottimo inizio.Grazie;p, sì così su due piedi mi viene da pensare che è meglio iniziare con qualcosa di concluso, e possibilmente corto![]()