Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Che ne pensate di Keji il magnifico? JPOP sta facendo la ristampa di lusso...

consigliatemi un anime!! possibilmente in ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come da titolo, vorrei trovare un anime da vedere, il genere, bhè non so , quelli che ricordo e mi piaccioni sono i soliti noti (non giudicate please gli altri non riesco a farmeli piacere): holly e benji, detective conan,one piece, naruto, dbz, gundam wing, i cavalieri del drago, yugioh, i cavalieri dello zodiaco ecc... insomma di questo genere ( ce ne erano altri trasmessi all'epoca da bim bumbam di cui però non ricordo il nome) .

per esempio in questo video all'inizio ci sono più o meno tutti quelli che mi piacciono( che ricordo ora)( compre kingdom hearts :sbav: anche se nn è un anime :http://www.youtube.com/watch?v=NnlSJS0YYjI&feature=related

grazie in anticipo

In pratica cerchi un buon anime di combattimento? Potresti seguire Soul Eater che viene trasmesso tutti i giovedì sera su Rai4 (canale gratuito del digitale terrestre) alle 23.00 circa (hanno appena fatto solo 2 episodi), credo sia proprio quello che cerchi!

In pratica cerchi un buon anime di combattimento? Potresti seguire Soul Eater che viene trasmesso tutti i giovedì sera su Rai4 (canale gratuito del digitale terrestre) alle 23.00 circa (hanno appena fatto solo 2 episodi), credo sia proprio quello che cerchi!
mmm interessante, ne terrò conto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif avete altre idee? )intanto vado a vedere di che si tratta su youtube)

consigliatemi un anime!! possibilmente in ITA

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcome da titolo, vorrei trovare un anime da vedere, il genere, bhè non so , quelli che ricordo e mi piaccioni sono i soliti noti (non giudicate please gli altri non riesco a farmeli piacere): holly e benji, detective conan,one piece, naruto, dbz, gundam wing, i cavalieri del drago, yugioh, i cavalieri dello zodiaco ecc... insomma di questo genere ( ce ne erano altri trasmessi all'epoca da bim bumbam di cui però non ricordo il nome) .

per esempio in questo video all'inizio ci sono più o meno tutti quelli che mi piacciono( che ricordo ora)( compre kingdom hearts :sbav: anche se nn è un anime :http://www.youtube.com/watch?v=NnlSJS0YYjI&feature=related

grazie in anticipo

Sfondamente dei cieli Gurrren Lagann, Samurai Champloo o Cowboy Bebop. In italiano mi vengomo in mente solo questi 3 nomi al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sfondamente dei cieli Gurrren Lagann, Samurai Champloo o Cowboy Bebop. In italiano mi vengomo in mente solo questi 3 nomi al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bhè se ce ne sono di belli belli va bene anche sub eng o qlcs del genre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consigliatemi un anime!! possibilmente in ITA

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcome da titolo, vorrei trovare un anime da vedere, il genere, bhè non so , quelli che ricordo e mi piaccioni sono i soliti noti (non giudicate please gli altri non riesco a farmeli piacere): holly e benji, detective conan,one piece, naruto, dbz, gundam wing, i cavalieri del drago, yugioh, i cavalieri dello zodiaco ecc... insomma di questo genere ( ce ne erano altri trasmessi all'epoca da bim bumbam di cui però non ricordo il nome) .

grazie in anticipo

anche io ti consisglio tengen toppa gurren lagan ( in italiano sfondamento dei cieli gurren lagan ) e aggiungo altre piccole chicche del passato come yu yu hakusho ( o Yu degli spettri ) e City Hunter .. oppure l'immortale ken il guerriero ..roba vecchiotta ma sempre ottima..

oppure puoi provare con roba più recente tipo ergo proxy o ghost in the shell

Che mi dite di Tsumitsuki e Sengoku Basara?

di keiji ho letto solo il primo numero da un amico .. l'ho trovato carino , ma non eccezzionale .. non penso di seguirlo

anche io ti consisglio tengen toppa gurren lagan ( in italiano sfondamento dei cieli gurren lagan ) e aggiungo altre piccole chicche del passato come yu yu hakusho ( o Yu degli spettri ) e City Hunter .. oppure l'immortale ken il guerriero ..roba vecchiotta ma sempre ottima..

Io l'ho rivisto prima di iniziare la scuola è sempre bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

di keiji ho letto solo il primo numero da un amico .. l'ho trovato carino , ma non eccezzionale .. non penso di seguirlo

grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ora ne vorrei un altro: un anime stile gintama xD

grazie per i consigli

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ora ne vorrei un altro: un anime stile gintama xD
mmmmh ..vediamo ..

tra quelli licensed in Italia del genere "commedia demenziale" io ti consiglio Abenobashi, FLCL, full metal panic fumoffu, golden goy , slayer o l'immortale EXCEL SAGA ( :rickds: ).

Tra gli anime sub ita invece tyi consiglio questi : azumanga daioh , bobo bo bo ... , club-to-death angel dokuro chan ( entrambe le stagioni , super consigliato ) , minami ke , he is my master

---------- Post added at 10:24:26 ---------- Previous post was at 10:16:13 ----------

Che mi dite di Tsumitsuki e Sengoku Basara?
conosco solo sengoku basara di cui ho visto l'anime. Un genere che non aprrezzo moltissimo quello storico e guerrigliero ma il carisma del protagonista fa sicuramente prendere punti a questa serie che tutto sommato reputo buona. per un certo verso assomiglia a Masurao ; entrambe serie molto "tamarre" .

ci sono 2 saghe attualmente :

Sengoku Basara - 12 Ep. Completa - Download da Fate subs

Sengoku Basara Ni - In corso - Download da Fate subs

Grazie per i consigli sull'anime ma mi riferivo al manga della JPOP XD

il manga no ..non lo conosco ...ma non penso si discosti tanto dalla serie animata
Già, lo penso anche io...intanto prendo Tsumtsuki che pare essere un horror, sovrannaturale ecc e ha pure le pagine a colori...intanto domani passo a prendere Keroro e Gurren Lagann nuovi!

Già, lo penso anche io...intanto prendo Tsumtsuki che pare essere un horror, sovrannaturale ecc e ha pure le pagine a colori...intanto domani passo a prendere Keroro e Gurren Lagann nuovi!
si si , Tsumitsuki è un bel volume unico prettamente horror e dalle tematiche un pò psicologiche e soprannaturali ..sicuramente lo prenderò anche io ..

Trama: Un one shot dalle atmosfere gotiche e horror, disegnato dalla bravissima Hiro Kiyohara. Si narra che un tempo, in un piccolo villaggio, ogni peccatore fosse costretto a compiere nuov atrocità, posseduto dallo spirito di un demone. Ben presto, gli abitanti si trasformarono in mostri uno dopo l'altro e i pochi uomini rimasti chiesero aiuto a un monaco che riuscì a sconfiggerli, riportando così la pace. Tuttavia, ai giorni nostri, gli spiriti maligni detti tsumitsuki, sembrano essere tornati a tormentare coloro che covano un forte senso di colpa. L'antica leggenda si ripeterà colpendo un gruppo di adolescenti. Drammatico e inquietante, algido e oscuro, un nuovo titolo Kadokawa imperdibile per chi ha apprezzato Vanished e per tutti gli amanti dell'horror made in Japan!

Mi consigliate Knights of Sidonia?
Anche se non ho potuto ancora leggerlo, Tsutomu Nihei è una sicurezza...sopratutto se ti piace il suo tratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se non ho potuto ancora leggerlo, Tsutomu Nihei è una sicurezza...sopratutto se ti piace il suo tratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi piace molto come disegna le ambientazioni ma per quanto riguarda il chara non mi fa ne caldo ne freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto cercando un sito per vedermi il manga di soul eater dal cap 35,ma non ne trovo!!!(non citatemi souleateritalia che non funziona nulla),voglio leggerlo online....

Mi consigliate Knights of Sidonia?
Always

Nei secoli dei secoli amen. Oltretutto ha mandato ad allegri donnine il finale di Biomega per mettersi a lavorare su Knights quindi se non è un fottuto capolavoro mi arrabbio un filo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro