Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ciao, mi sapete consigliere un Manga (possibilmente concluso) psicologico, violento e fantascientifico simile a Gantz, Battle Royale o più o meno ad Ichi The Killer con delle tematiche non banali?
Lo squalificato, Samidare, Shamo (visto che lo cerchi più violento e adulto), devilman, inferno e paradiso, l'attacco dei giganti (almeno agli inizi aveva la sua dose di violenza), rainbow, green blood.

Lo squalificato, Samidare, Shamo (visto che lo cerchi più violento e adulto), devilman, inferno e paradiso, l'attacco dei giganti (almeno agli inizi aveva la sua dose di violenza), rainbow, green blood.
Inferno e Paradiso...violento e adulto...è la fiera di tette e culi, piuttosto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao, mi sapete consigliere un Manga (possibilmente concluso) psicologico, violento e fantascientifico simile a Gantz, Battle Royale o più o meno ad Ichi The Killer con delle tematiche non banali?
Il manga più violento e psicologico che io abbia mai letto è MPD Psycho, non è proprio fantascientifico, ma te lo segnalo!

Inferno e Paradiso...violento e adulto...è la fiera di tette e culi, piuttosto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cose che stanno pure in Gantz e Battle Royale, quindi ho collegato qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ha pure una certa profondità e maturità nelle parti finali, un pò sottovalutato da questo punto di vista.

Di adulto e violento c'è pure Vinland saga ora che ci penso, però non è di fantascienza.

Il manga più violento e psicologico che io abbia mai letto è MPD Psycho, non è proprio fantascientifico, ma te lo segnalo!
Devo assolutamente recuperarlo, sbaglio o si è concluso proprio di recente?

Di adulto e violento c'è pure Vinland saga ora che ci penso, però non è di fantascienza.
Consigliatissimo anche quello!!! :dajee:

Cose che stanno pure in Gantz e Battle Royale, quindi ho collegato qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò ha pure una certa profondità e maturità nelle parti finali, un pò sottovalutato da questo punto di vista.

Gantz infatti fa abbastanza cagare, per quanto mi riguarda...anche se l'ho droppato a metà, ma vabbè, mi dicono che la parte finale è una *****, quindi non mi son perso niente.

Su BR non ci metto becco, non avendolo letto, ma non è sicuramente famoso per tette e culi come gli altri due titoli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Devo assolutamente recuperarlo, sbaglio o si è concluso proprio di recente?
Yep, è il manga il cui finale è il più rimandato della storia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doveva finire al 21, poi al 22 (con tanto di annunci sul volujme finale eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed infine è finito al 23...ancora inedito in Italia!

Gantz infatti fa abbastanza cagare, per quanto mi riguarda...anche se l'ho droppato a metà, ma vabbè, mi dicono che la parte finale è una *****, quindi non mi son perso niente.
Io l'ho addirittura droppato al volume 5 della nuova edizione, non mi diceva assolutamente nulla, si divertente e pieno di violenza ma non andava oltre una buona lettura per passare il tempo. Non oso immaginare che livelli raggiunge dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yep, è il manga il cui finale è il più rimandato della storia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDoveva finire al 21, poi al 22 (con tanto di annunci sul volujme finale eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed infine è finito al 23...ancora inedito in Italia!
A voler essere pignoli anche Dorohedoro è in questa categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guarda caso, anche quello edito da Planet e anche quello fra i miei recuperi ;p

Gantz devo ancora inquadrarlo. La piccola love story poi è stata proprio messa a caso e gestita peggio. Sembra un'accozzaglia di cose messe li perchè piacevano all'autore. Lo yuyu hakusho dei seinen? probabile.

Come ritmo è parecchio lento invece, inoltre ha sempre la stessa impostazione. Stanza con gantz-->missione-->ritorno a casa-->chiamata da gantz.

Inuyashiki pure è pazzo, però lo sto trovando più interessante e meno ripetitivo. Però bhò, li seguo e mi diverto con entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inuyashiki pure è pazzo, però lo sto trovando più interessante e meno ripetitivo. Però bhò, li seguo e mi diverto con entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, anch'io sto apprezzando molto di più Inuyashiki, nonostante anche quello abbia i suoi difetti.

Io l'ho addirittura droppato al volume 5 della nuova edizione, non mi diceva assolutamente nulla, si divertente e pieno di violenza ma non andava oltre una buona lettura per passare il tempo. Non oso immaginare che livelli raggiunge dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vendili a me che li sto cercando ;p

Aiutatemi con questa cosa: vorrei recuperare la serie di Shonan junai gumi per poi passare a GTO. Su Amazon i numeri singoli ci sono ma sono di 2 tipi, di cui uno costa meno.. Su ebay vedendo le foto noto che cambiano le costine, mentre immagino che il contenuto sia identico.. sono uscite 2 versioni? quale recuperare?

Ultima modifica da un moderatore:
Già venduti, mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aiutatemi con questa cosa: vorrei recuperare la serie di Shonan junai gumi per poi passare a GTO. Su Amazon i numeri singoli ci sono ma sono di 2 tipi, di cui uno costa meno.. Su ebay vedendo le foto noto che cambiano le costine, mentre immagino che il contenuto sia identico.. sono uscite 2 versioni? quale recuperare?
Non possiedo né SGJ né GTO quindi non posso essere sicuro al 100% di quello che dico, ma se non ricordo male di SGJ (e forse anche di GTO) esiste una sola versione che ha la doppia sovraccoperta, nel senso che può essere messa da entrambi i lati se preferisci quella della versione italiana o l'originale giapponese. Non ho idea del perché Amazon metta in vendita due versioni, attendi il parere di qualcuno che ne sa più di me.

Di sjg recupera la versione in box, sono 5 se non mi ricordo male e risparmi abbastanza . In ogni box ci stanno 3 volumi dell'edizione big, che hanno la sovraccoperta che come ha detto metal é reversibile, quindi puoi mettere quella che ti piace di più. Lo stesso discorso vale anche per gto.

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Su ebay le versioni con box sono abbastanza care e su vari siti (ad es. popstore) non ci sono, nè di GTO nè dell'altro.. O per lo meno, io non le ho trovate..

Su ebay le versioni con box sono abbastanza care e su vari siti (ad es. popstore) non ci sono, nè di GTO nè dell'altro.. O per lo meno, io non le ho trovate..
Non hai una fumetteria in zona ?

Ne ho una ma non li ho mai visti onestamente..
Se chiedi magari riesce a procurarti i box. Io quando presi sjg e gto li ordinai così e in poco mi arrivarono, con anche lo sconto del 10% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve ragazzi, vorrei riaffacciarmi al mondo dei manga dopo molti anni, cosa sta uscendo da prende assolutamente?

Ho visto che è uscito il primo numero della ristampa di Inuiashiki l'ultimo eroe, sembra interessante... vale la pena?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro