Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Salve ragazzi, vorrei riaffacciarmi al mondo dei manga dopo molti anni, cosa sta uscendo da prende assolutamente?Ho visto che è uscito il primo numero della ristampa di Inuiashiki l'ultimo eroe, sembra interessante... vale la pena?
Si è carino, abbiamo pure il 3d ufficiale se vuoi più informazioni.

http://forum.spaziogames.it/board/threads/569151-Inuyashiki-Planet-Manga-Guida-all-opera-al-primo-post!

Di roba più recente a me piace molto Dark air, the seven deadly sins, buonanotte punpun, fairy tail new edition, vinland saga. Poi dipende dai tuoi gusti. Ci stanno pure fumetti più comici o ecchi, tipo one punch man o prison school ecc.

Salve ragazzi, vorrei riaffacciarmi al mondo dei manga dopo molti anni, cosa sta uscendo da prende assolutamente?Ho visto che è uscito il primo numero della ristampa di Inuiashiki l'ultimo eroe, sembra interessante... vale la pena?
Tra quello che seguo ti consiglio Soil, davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve ragazzi, vorrei riaffacciarmi al mondo dei manga dopo molti anni, cosa sta uscendo da prende assolutamente?
Ti è stata già consigliata ottima roba tra le serie in corso, personalmente aggiungo Alice in Borderland, Soul Keeper, Un Marzo da Leoni e Ajin Demi Human. Ma se ci dici quali generi preferisci possiamo consigliarti ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si è carino, abbiamo pure il 3d ufficiale se vuoi più informazioni.http://forum.spaziogames.it/board/threads/569151-Inuyashiki-Planet-Manga-Guida-all-opera-al-primo-post!

Di roba più recente a me piace molto Dark air, the seven deadly sins, buonanotte punpun, fairy tail new edition, vinland saga. Poi dipende dai tuoi gusti. Ci stanno pure fumetti più comici o ecchi, tipo one punch man o prison school ecc.

Tra quello che seguo ti consiglio Soil, davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti è stata già consigliata ottima roba tra le serie in corso, personalmente aggiungo Alice in Borderland, Soul Keeper, Un Marzo da Leoni e Ajin Demi Human. Ma se ci dici quali generi preferisci possiamo consigliarti ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi sono andato in fumetteria... Veramente poco mi ha colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi sono fatto arrivare ultraman 1 che mi sembra veramente promettente.

Io leggevo Naruto, one piece, Fullmetal alchemist, steel ball run, eyeshield 21, Saint seya, 20th century boy, gantz, battle royal, beck... Un po' di tutto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi sono andato in fumetteria... Veramente poco mi ha colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi sono fatto arrivare ultraman 1 che mi sembra veramente promettente.

Io leggevo Naruto, one piece, Fullmetal alchemist, steel ball run, eyeshield 21, Saint seya, 20th century boy, gantz, battle royal, beck... Un po' di tutto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultraman lo seguo solo io qui, benvenuto nei nostalgici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Carino dai, mi ha spinto all'acquisto più che altro per lo stile, molto pulito e dettagliato. Alcune sequenze tra i robot sono fatte proprio bene.

Io Ultraman l'ho droppato al terzo volume, bei disegni e bello stile ma trama che non mi diceva nulla e personaggi stereotipati, e non potevo contare sul fattore nostalgia non avendo mai visto la serie originale. Puoi trovare di meglio fra le serie in corso attualmente, prova uno dei titoli che ti abbiamo citato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultraman lo seguo solo io qui, benvenuto nei nostalgici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCarino dai, mi ha spinto all'acquisto più che altro per lo stile, molto pulito e dettagliato. Alcune sequenze tra i robot sono fatte proprio bene.

Io Ultraman l'ho droppato al terzo volume, bei disegni e bello stile ma trama che non mi diceva nulla e personaggi stereotipati, e non potevo contare sul fattore nostalgia non avendo mai visto la serie originale. Puoi trovare di meglio fra le serie in corso attualmente, prova uno dei titoli che ti abbiamo citato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me ha colpito molto lo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con calma proverò quello che avete consigliato!

Ma sbaglio o i manga hanno avuto un'impennata nei prezzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche a me ha colpito molto lo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con calma proverò quello che avete consigliato!

Ma sbaglio o i manga hanno avuto un'impennata nei prezzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Diciamo che ci stanno le edizioni da edicola che di solito si aggirano sui 4,30/4,50, mentre quelle per il circuito delle fumetterie , con di solito sovraccoperta, hanno un prezzo maggiore. Mi viene da pensare alle edizioni jpop che stanno sui 5,90 o quelle della planet a 6,50. Di solito queste edizioni più costose le fanno per fumetti un po' meno famosi.

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Ragazzi per curiosità visto che ne parlano bene, mi consigliate di leggere 20th Century Boys?
un'ottima serie, una delle migliori del maestro Urasawa.

Personalmente preferisco Monster, se non lo conosci prova a dare un'occhiata pure a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho recentemente finito di leggere green worldz, mi è sembrato abbastanza simile ad attack on titan per certi aspetti, per caso conosce qualche manga simile che valga la pena di leggere? :morristend:

Ho recentemente finito di leggere green worldz, mi è sembrato abbastanza simile ad attack on titan per certi aspetti, per caso conosce qualche manga simile che valga la pena di leggere? :morristend:
Se vuoi uno shonen umani vs mostri in ambientazione post-apocalittica o simile, il primo che mi viene in mente è Seraph of the End.

Se invece vuoi un survival psicologico coi controc.... ho quello che fa per te, Alice in Borderland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vuoi uno shonen umani vs mostri in ambientazione post-apocalittica o simile, il primo che mi viene in mente è Seraph of the End.
Se invece vuoi un survival psicologico coi controc.... ho quello che fa per te, Alice in Borderland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Seraph of the end ho visto l animuuu e non mi ha fatto impazzire, provero alice in the borderlands grazie

Il messaggio è stato cancellato perchè l'immagine era ospitata in un host pericoloso segnalato dagli antivirus, infatti alcuni utenti non potevano più aprire il topic perchè l'antivirus gli bloccava la pagina, problema sparito solo dopo aver cancellato appunto il tuo messaggio.

Sicuramente non lo sapevi e non lo hai fatto apposta, ma modera il linguaggio, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro