Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
per i film hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (the boy and the beast una m***a? :morris82: volevo vederlo :tragic: ) per le serie evangelion credo lo abbia già guardato ai suoi tempi su mtv ma se ricordo bene non lo appassionò (io lo adoro ma va ammesso che non è di facile lettura eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), steins gate lo avevo pensato anche io ma su vvvid non c'è più se non erro e volevo dargli roba facilmente reperibile e in buona qualità video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè del tipo se lo deve cercare super mega piratato a 140p non credo se lo godrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo che sia cmq troppo difficile da trovare Steins Gate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per le serie doppiate aggiungerei assolutamente Ranma, gto e Inuyasha se non li ha già visti.

Cmq se lo fai partire con death note è tanta roba, almeno fino alla fine di L u.u

Se in futuro vuole vedere anche qualcosa sub ita io consiglierei Bakuman xD

Infine se vuole iniziare anche una serie più lunga il buon Naruto può essere ok, ha anche degli ottimi film a mio parere.

P.s. non trovo il topic di chobits, qualcuno lo conosce? Credo sia l'anime più kawaii che abbia mai visto, nonostante validi concorrenti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si Log Horizon è decisamente superiore a SAO per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh dai gli stai suggerendo ottima roba, con quella va avanti con un bel po'. Personalmente, per quanto riguarda i film, direi di aggiungere tutti quelli di Satoshi Kon (quindi non solo Paprika), Makoto Shinkai e Mamoru Hosoda (tranne The Boy and The Beast che è una m****). Per le serie anime, rimanendo tra quelle doppiate in italiano, te ne sei dimenticata una fondamentale: Evangelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E mettici pure anche quei capolavori di Ergo Proxy e Steins' Gate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Onestamente, non consiglierei mai Ergo Proxy a un novizio di anime.

per i film hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (the boy and the beast una m***a? :morris82: volevo vederlo :tragic: ) per le serie evangelion credo lo abbia già guardato ai suoi tempi su mtv ma se ricordo bene non lo appassionò (io lo adoro ma va ammesso che non è di facile lettura eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), steins gate lo avevo pensato anche io ma su vvvid non c'è più se non erro e volevo dargli roba facilmente reperibile e in buona qualità video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè del tipo se lo deve cercare super mega piratato a 140p non credo se lo godrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me si, peggior film di Hosoda, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma a molti è piaciuto quindi comunque se ti ispira guardalo, alla fine il suo lo fa. Hai ragione su Steins' Gate, peccato che Dynit l'abbia tolto da VVVVID, ma sempre su quella piattaforma di serie doppiate ci siamo dimenticati Cowboy Bebop e Psycho Pass (la prima stagione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se poi vuole passare anche ai Sub Ita vabbe', in tal caso gli si apre un mondo!

Onestamente, non consiglierei mai Ergo Proxy a un novizio di anime.
Concordo, ma prima o poi va visto, quindi digli di tenerselo in fondo alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche Evangelion non è proprio il massimo da questo punto di vista ma tanto è stato escluso ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Su vvvvid ci sono anche i film di mobile suit gundam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Ogni tanto anche i migliori fanno cilecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque Magna è da mesi che mi dici che inizi a vederlo, spero che stavolta sia quella buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
stavo aspettando che finisse per vederlo tutto in un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse lo trovi in streaming in qualche sito della Rai.

Lo davano in tv non molto tempo fa.

stavo aspettando che finisse per vederlo tutto in un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hahaha anche io di solito uso questa tecnica, che se una cosa mi prende voglio poterla vedere come voglio, sto facendo eccezione solo per db super e naruto u.u

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Forse lo trovi in streaming in qualche sito della Rai.Lo davano in tv non molto tempo fa.
ho googlato un bel po' stamani per vedere se era facilmente reperibile ma nisba sulla rai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè si trova eh ma non facilmente e la qualità non è delle migliori quindi evito...diciamo che volevo ocnsigliargli solo roba da siti come vvvid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sisi ma li trovo pure io (non so nemmeno se ne possiamo parlare xD ) semplicemente volevo consigliare le vie più semplici possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: cancellato il riferimento al messaggio precedente (mod)

Sisi ma li trovo pure io (non so nemmeno se ne possiamo parlare xD ) semplicemente volevo consigliare le vie più semplici possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
con netflix risolvi il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi io ti consiglio anche welcome to the nhk e la serie di aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, i film di Gundam come la serie tv classica, sono licenziati in Italia dalla Dynit, e sono usciti doppiati in italiano in dvd e bluray. E' vietatissimo parlare di "metodi" al di fuori dello streaming legale tipo su VVVVID o Netflix. Si rischiano cartellini e ban! Occhio! Per stavolta vi ammonisco solo verbalmente.

Ragazzi, i film di Gundam come la serie tv classica, sono licenziati in Italia dalla Dynit, e sono usciti doppiati in italiano in dvd e bluray. E' vietatissimo parlare di "metodi" al di fuori dello streaming legale tipo su VVVVID o Netflix. Si rischiano cartellini e ban! Occhio! Per stavolta vi ammonisco solo verbalmente.
Vero scusa, mi son lasciato trasportare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con netflix risolvi il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi io ti consiglio anche welcome to the nhk e la serie di aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ecco allora lo hanno inserito lì, bene a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Avevo capito, leggendo, che parlavate dei film di Gundam; sono dispiaciuta per l'errore, ma raccomando comunque di non parlare di pirateria.

E buona visione a tutti! :gab:

Finita la prima stagione du log horizon, stupendo :gab:

Ora però mi viene il dubbio, quando finirò la seconda stagione, rimarrò "meh" oppure termina lì?

So che lo vedrò cmq, però vorrei tanto non ritrovarmi per l'ennesima volta una storia incompleta :morristend:

Finita la prima stagione du log horizon, stupendo :gab:Ora però mi viene il dubbio, quando finirò la seconda stagione, rimarrò "meh" oppure termina lì?

So che lo vedrò cmq, però vorrei tanto non ritrovarmi per l'ennesima volta una storia incompleta :morristend:
Rimarrai col fiato sospeso.

Sent using Tapatapatapa

Ma Log Horizon è davvero così bello?

Io l'avevo droppato alle prime puntate perchè mi sembrava troppo banale :hmm:

A me Log Horizon è piaciuto, anche se alla fine della seconda serie ho avuto come un senso di insoddisfazione.... ma se vi dico come mai spoilero troppo! Per certi versi però l'ho preferito a Sword Art Online, se vogliamo parlare di anime ambientati in un gioco di ruolo online.

C'è però da dire che il primo anime in assoluto con dei giocatori intrappolati in rete (da cui tutti han copiato XD) è stato il buon vecchio ".Hack//Sign" che è stato anche doppiato in italiano. Se trovate i dvd in giro ve lo consiglio, alcuni lo trovano lento, però è pur sempre il capostipite del genere... Consigliato!

A me Log Horizon piacque solo per Akatsuki, che raggiunge livelli di kawaii assurdi. Era veramente l'elemento che mi spingeva a vederlo.

Per il resto lo ho trovato molto "normale"; é interessante Ia prospettiva che danno al tutto, ma ciò può risultare moooolto tedioso per alcuni. Il ritmo è lentissimo, sia intra che inter episodi.

Onestamente mi è piaciuto molto di più Sword Art Online; o meglio, non mi è piaciuto di più, ma "si vede meglio" (posto che non si odi categoricamente l'harem). Tra l'altro lo ho rivisto proprio di recente, SAO, e ho notato sfumature molto più profonde di quanto mi ricordassi. Secondo me riceve troppo hate, ma vabbè, penso che se ne sia già parlato ad oltranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale, ritengo Log Horizon un anime totalmente skippabile a meno che non si abbia un debole per le cose "kawaii" o per gli anime con setting da mmorpg.

Sent using Tapatapatapa

A me Log Horizon piacque solo per Akatsuki, che raggiunge livelli di kawaii assurdi. Era veramente l'elemento che mi spingeva a vederlo. Per il resto lo ho trovato molto "normale"; é interessante Ia prospettiva che danno al tutto, ma ciò può risultare moooolto tedioso per alcuni. Il ritmo è lentissimo, sia intra che inter episodi.

Onestamente mi è piaciuto molto di più Sword Art Online; o meglio, non mi è piaciuto di più, ma "si vede meglio" (posto che non si odi categoricamente l'harem). Tra l'altro lo ho rivisto proprio di recente, SAO, e ho notato sfumature molto più profonde di quanto mi ricordassi. Secondo me riceve troppo hate, ma vabbè, penso che se ne sia già parlato ad oltranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In generale, ritengo Log Horizon un anime totalmente skippabile a meno che non si abbia un debole per le cose "kawaii" o per gli anime con setting da mmorpg.

Sent using Tapatapatapa
Ti dirò anche per me SAO riceve fin troppi hate, merita molto e, di contro, non merita tutta la shi*storm che gli hater gli tirano addosso.

Sono d'accordo che Log Horizon sia più lento, però non so, mi dà l'impressione che abbia quel qualcosa in più, magari è soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti parla uno che ha adorato sao e a cui è piaciuta anche la seconda stagione, denigrata da molti, certo entrambe con i suoi alti e bassi, ma mentirei dicendo che non me lo sono spolpato volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. la ending di log horizon (your song) e quella di sao (Overfly) sono qualcosa di meraviglioso u.u (ce ne sono anche altre, ending e opening, ma se vi faccio la lista vi annoio u.u)

P.P.S. la mia preferita rimane comunque kanashimi no angel di Angel Heart :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro