Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
No figurati, non credo venga nemmeno fuori dai risultati del motori di ricerca. Solo sul forum, sul sito è più difficile per una serie di questioni, ma mai dire mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che vi sia utile l'elenco, c'è tantissima roba in giro, ma bisogna sapere appunto che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, sono un appassionato di videogiochi e anime, ne ho visti tanti e tra i miei preferiti c'è naruto, death note, steins gate e il bellissimo Bakuman.

Stasera ho finito Tamako Market, compreso di film, molto carino, e ora sono alla ricerca di un nuovo anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno ha un consiglio su un titolo non troppo conosciuto che merita attenzione? :cat:

Possibilmente non hentai, yaoi o horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ce ne sono di quel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vuoi una vera chicca ti consiglio Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu, un piccolo gioiello che si sono filati in pochi, purtroppo al momento non è disponibile con sottotitoli in italiano quindi forse potrebbe essere un problema. E' un anime slice of life ad ambientazione storica.

Altrimenti ti consiglio Death Parade, Flying Witch e Re:ZERO - Starting Life in Another World, fra i recenti sono tra quelli che ho apprezzato di più :kappe:

Ce ne sono di quel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se vuoi una vera chicca ti consiglio Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu, un piccolo gioiello che si sono filati in pochi, purtroppo al momento non è disponibile con sottotitoli in italiano quindi forse potrebbe essere un problema. E' un anime slice of life ad ambientazione storica.

Altrimenti ti consiglio Death Parade, Flying Witch e Re:ZERO - Starting Life in Another World, fra i recenti sono tra quelli che ho apprezzato di più :kappe:
Death parade mi è piaciuto molto, quindi credo che butterò un'occhio sugli altri 2 nomi che mi hai indicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Grazie

EDIT: è disponibile in sub ita cmq, lo ho trovato

Appena finito Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu, cavolo i traduttori avranno avuto un bel da fare xD, cmq molto bello, si sa già quando arriverà la seconda stagione, se la faranno o.o? Spero vivamente di si è una serie piuttosto originale, non mi ha preso quanto fece Bakuman ma ci voleva proprio qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Di Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu per ora non è stata annunciata una seconda stagione, e sì è un enorme peccato! Il manga è inedito, ma spero che qualche casa editrice ce lo porti!

Di Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu per ora non è stata annunciata una seconda stagione, e sì è un enorme peccato! Il manga è inedito, ma spero che qualche casa editrice ce lo porti!
Grazie, molto gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora proseguo con gli altri anime suggeriti e spero per il meglio, anche perchè una chiusura così può essere accettabile ma un pochino meh, un po' come quando terminai Btooom! u.u

Mari ma che mi combini, mi fai questa disinformazione?! :pffs: La seconda stagione di Shouwa è stata annunciata eccome, inizierà il prossimo gennaio, vedi qui :kappe:

Mari ma che mi combini, mi fai questa disinformazione?! :pffs: La seconda stagione di Shouwa è stata annunciata eccome, inizierà il prossimo gennaio, vedi qui :kappe:
Uh interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Stasera ho iniziato RE:Zero, non so perchè visto che volevo iniziare l'altro, probabilmente ho sbagliato a cliccare xD e devo dire che è proprio il mio genere a giudicare dalla prima puntata, se è così per ora ne hai azzeccati 2/3 xD quindi ti voglio virtualmente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anzi anche 3/4 ma death parade già lo avevo visto lol

Ahahah felice di averti consigliato bene! ;p Guarda se hai adorato SAO, come vedo dal tuo avatar, ti piacerà tantissimo anche Re:ZERO, si è concluso proprio di recente tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ahahah felice di averti consigliato bene! ;p Guarda se hai adorato SAO, come vedo dal tuo avatar, ti piacerà tantissimo anche Re:ZERO, si è concluso proprio di recente tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si si SAO mi è piaciuto molto, nonostante l'astio di diversi utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche se per ora gli unici 10 che ho messo in myanimelist sono a Steins gate e Bakuman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq stanotte mi son visto 5 episodi di fila, è un buon auspicio :rickds:

Me l'ero persa :tragic:! Wow che bella notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi::ahsisi:Anche perchè il manga è molto più lungo della prima serie!

Si si SAO mi è piaciuto molto, nonostante l'astio di diversi utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAnche se per ora gli unici 10 che ho messo in myanimelist sono a Steins gate e Bakuman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq stanotte mi son visto 5 episodi di fila, è un buon auspicio :rickds:
se ti piace sao ti suggerisco anche log horizon, ma prima guardati re:zero come detto da metal, è finito da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

se ti piace sao ti suggerisco anche log horizon, ma prima guardati re:zero come detto da metal, è finito da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Ne terrò di conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

c'ho la monta di rivedere lady oscar... :morris82: perchè mi affascina tantissimo il tema e l'ambientazione storica. anceh se ho visto solo qualche puntata da piccolo di cui non ricordo niente.

qualcuno lo ha visto recentemente tipo negli ultimi 10 anni? che ne pensate?

c'ho la monta di rivedere lady oscar... :morris82: perchè mi affascina tantissimo il tema e l'ambientazione storica. anceh se ho visto solo qualche puntata da piccolo di cui non ricordo niente.
qualcuno lo ha visto recentemente tipo negli ultimi 10 anni? che ne pensate?
L'anime di Lady Oscar è uno dei miei preferiti ancora adesso. Pur avendo letto anche il manga, preferisco sempre la versione animata tanto che ho recuperato i DVD pubblicati diversi anni fa in edicola. Io lo consiglio e penso che rappresenti uno degli evergreen!

L'anime di Lady Oscar è uno dei miei preferiti ancora adesso. Pur avendo letto anche il manga, preferisco sempre la versione animata tanto che ho recuperato i DVD pubblicati diversi anni fa in edicola. Io lo consiglio e penso che rappresenti uno degli evergreen!
da ottobre mi butto

L'anime di Lady Oscar (o "Le Rose di Versailles" che è il titolo originale :.bip:) è anche per me uno dei cartoni animati più belli prodotti dal Giappone, soprattutto la parte finale, caldamente consigliato a tutti! :gab:

più che altro lo abbiamo visto tutti da piccoli e molte delle tematiche trattate non le comprendavamo affondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma poi quanto è triste il finale? :tragic::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro