- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Non l'avevo visto, scusa Mari :tragic: Ma c'è anche sul tuo sito o è solo sul forum?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Death parade mi è piaciuto molto, quindi credo che butterò un'occhio sugli altri 2 nomi che mi hai indicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png GrazieCe ne sono di quel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se vuoi una vera chicca ti consiglio Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu, un piccolo gioiello che si sono filati in pochi, purtroppo al momento non è disponibile con sottotitoli in italiano quindi forse potrebbe essere un problema. E' un anime slice of life ad ambientazione storica.
Altrimenti ti consiglio Death Parade, Flying Witch e Re:ZERO - Starting Life in Another World, fra i recenti sono tra quelli che ho apprezzato di più :kappe:
Grazie, molto gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDi Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu per ora non è stata annunciata una seconda stagione, e sì è un enorme peccato! Il manga è inedito, ma spero che qualche casa editrice ce lo porti!
Uh interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMari ma che mi combini, mi fai questa disinformazione?! :pffs: La seconda stagione di Shouwa è stata annunciata eccome, inizierà il prossimo gennaio, vedi qui :kappe:
Si si SAO mi è piaciuto molto, nonostante l'astio di diversi utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAhahah felice di averti consigliato bene! ;p Guarda se hai adorato SAO, come vedo dal tuo avatar, ti piacerà tantissimo anche Re:ZERO, si è concluso proprio di recente tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Me l'ero persa :tragic:! Wow che bella notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMari ma che mi combini, mi fai questa disinformazione?! :pffs: La seconda stagione di Shouwa è stata annunciata eccome, inizierà il prossimo gennaio, vedi qui :kappe:
se ti piace sao ti suggerisco anche log horizon, ma prima guardati re:zero come detto da metal, è finito da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.pngSi si SAO mi è piaciuto molto, nonostante l'astio di diversi utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAnche se per ora gli unici 10 che ho messo in myanimelist sono a Steins gate e Bakuman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cmq stanotte mi son visto 5 episodi di fila, è un buon auspicio![]()
Ne terrò di conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngse ti piace sao ti suggerisco anche log horizon, ma prima guardati re:zero come detto da metal, è finito da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
L'anime di Lady Oscar è uno dei miei preferiti ancora adesso. Pur avendo letto anche il manga, preferisco sempre la versione animata tanto che ho recuperato i DVD pubblicati diversi anni fa in edicola. Io lo consiglio e penso che rappresenti uno degli evergreen!c'ho la monta di rivedere lady oscar... :morris82: perchè mi affascina tantissimo il tema e l'ambientazione storica. anceh se ho visto solo qualche puntata da piccolo di cui non ricordo niente.
qualcuno lo ha visto recentemente tipo negli ultimi 10 anni? che ne pensate?
da ottobre mi buttoL'anime di Lady Oscar è uno dei miei preferiti ancora adesso. Pur avendo letto anche il manga, preferisco sempre la versione animata tanto che ho recuperato i DVD pubblicati diversi anni fa in edicola. Io lo consiglio e penso che rappresenti uno degli evergreen!