Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende quante puntate vuoi e che genere, quello che dici tu non l'ho visto, ancora, ma ne ho sentito parlare beneVorrei cominciare un Anime "lungo" e per il momento sarei orientato su D.Gray-Man, lo consigliate?
Hum bene, adesso che mi hai dato più indizi potrei suggerirti un Btooom! o GateAl momento sarei più interessato comunque verso generi action, fantasy, sci-fi, ecc. le serie comedy/romantiche le guardo ogni tanto. Grazie per il consiglio, lo terrò a mente per il futuro.
Hunter x Hunter?Al momento sarei più interessato comunque verso generi action, fantasy, sci-fi, ecc. le serie comedy/romantiche le guardo ogni tanto. Grazie per il consiglio, lo terrò a mente per il futuro.
quoto il messaggio sopra, vai di hunter hunter (2011) e fma brotherhoodAl momento sarei più interessato comunque verso generi action, fantasy, sci-fi, ecc. le serie comedy/romantiche le guardo ogni tanto. Grazie per il consiglio, lo terrò a mente per il futuro.
Io li davo per scontati, ma se non li ha visti quoto anche ioquoto il messaggio sopra, vai di hunter hunter (2011) e fma brotherhood![]()
Assolutamente viste, recupererò Ghost in The Shell e poi penso andrò su D.Gray-Man visto le ottime recensioni che ho letto e sembra avvicinarsi a quello che sto cercando al momento. Grazie comunque a tutti per i consigli.Hunter x Hunter? Monster?
Full Metal Alchemist: Brotherhood?
Sent using Tapatapatapa
http://forum.spaziogames.it/board/threads/417042-Ghost-in-the-Shell-(saga)-Anime-Manga-Guida-all-opera-al-primo-post!?highlight=ghost+in+the+shellRaga volevo iniziare Ghost in the Shell. Istruitemi da cosa partire a guardare e in che ordine. Spiegatemi un po' cosa è collegato con cosa. Altrimenti me li faccio tutti in ordine di uscita, ma mi pareva ci fossero film riassunti di serie e cose così.
Thanks.http://forum.spaziogames.it/board/threads/417042-Ghost-in-the-Shell-(saga)-Anime-Manga-Guida-all-opera-al-primo-post!?highlight=ghost+in+the+shell Qui trovi tutte le risposte![]()
Ciao! Ci sono talmente tanti tipi di anime diversi che sarebbe più facile consigliarti se magari ci dici anche il tuo genere preferito (non so: comico, fantasy, fantascienza, sentimentale...). Provo comunque a consigliarti!Sono totalmente estraneo al mondo degli anime, vorrei provarne qualcuno. Le mie uniche richieste sono che abbia una storia che coinvolga (grazie al c... direte) e che non abbia troppe puntate. Se fosse disponibile su vvvvid ancora meglio. Ho sentito parlare bene de L'attacco dei giganti per esempio, ma consigliatemi pure quelli che ritenete più meritevoli
Non è necessario che sia in italiano, anzi, preferisco in originale. Così come non importa che sia ancora in corso. Non ho richieste di un genere particolare, vorrei solo, come detto, che fosse una storia che coinvolge e induce al Binge watching.Ciao! Ci sono talmente tanti tipi di anime diversi che sarebbe più facile consigliarti se magari ci dici anche il tuo genere preferito (non so: comico, fantasy, fantascienza, sentimentale...). Provo comunque a consigliarti!L'Attacco dei Giganti è molto bello, ma il problema che potresti riscontrare che non ha un finale perchè c'è la seconda stagione, in uscita nel 2017. A me piace tantissimo "One Punch Man" ma anche qua si tratta di una prima stagione.
Se non hai problemi a leggere i sottotitoli (audio giapponese con sottotitoli in italiano) ti consiglio "Kiseiju, l'ospite indesiderato" e "Death Parade" (entrambe verranno doppiate il prossimo anno)
Doppiato in italiano c'è Prison School che però è demenziale... se ti piace il genere! Sempre doppiato c'è anche "Planetes" che parla di fantascienza, ma in modo realistico.