Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Vorrei cominciare un Anime "lungo" e per il momento sarei orientato su D.Gray-Man, lo consigliate?

Vorrei cominciare un Anime "lungo" e per il momento sarei orientato su D.Gray-Man, lo consigliate?
Dipende quante puntate vuoi e che genere, quello che dici tu non l'ho visto, ancora, ma ne ho sentito parlare bene :)

Io consiglio, come al solito xD, Bakuman (dai creatori di death note) che è tutt'altro genere ma merita molto.

Completo di 3 stagioni per un totale di 75 episodi :)

Al momento sarei più interessato comunque verso generi action, fantasy, sci-fi, ecc. le serie comedy/romantiche le guardo ogni tanto. Grazie per il consiglio, lo terrò a mente per il futuro.

Ghost in the shell stand alone complex lo hai visto?

Ho visto solo qualche puntata tempo fa, purtroppo poi però non l'ho continuato, ora che me lo hai fatto ricordare quasi quasi lo riprendo.

Al momento sarei più interessato comunque verso generi action, fantasy, sci-fi, ecc. le serie comedy/romantiche le guardo ogni tanto. Grazie per il consiglio, lo terrò a mente per il futuro.
Hum bene, adesso che mi hai dato più indizi potrei suggerirti un Btooom! o Gate :) se vuoi approfondimenti o hai domande non esitare a mandarmi un PM :cat:

EDIT: ah già lo cercavi con abbastanza puntate, in questo caso non ne hanno tantissime, anche se gate ha 2 stagioni, o.o vedi se possono cmq interessarti :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Hunter x Hunter?

Monster?

Full Metal Alchemist: Brotherhood?

Sent using Tapatapatapa

quoto il messaggio sopra, vai di hunter hunter (2011) e fma brotherhood :sisi:

yu yu hakusho :cat:

quoto il messaggio sopra, vai di hunter hunter (2011) e fma brotherhood :sisi:
Io li davo per scontati, ma se non li ha visti quoto anche io :) sopratutto fma

Hunter x Hunter? Monster?

Full Metal Alchemist: Brotherhood?

Sent using Tapatapatapa
Assolutamente viste, recupererò Ghost in The Shell e poi penso andrò su D.Gray-Man visto le ottime recensioni che ho letto e sembra avvicinarsi a quello che sto cercando al momento. Grazie comunque a tutti per i consigli.

Raga volevo iniziare Ghost in the Shell. Istruitemi da cosa partire a guardare e in che ordine. Spiegatemi un po' cosa è collegato con cosa. Altrimenti me li faccio tutti in ordine di uscita, ma mi pareva ci fossero film riassunti di serie e cose così.

il trailer del film con quella sventola di Scarlett Johansson credo darà una grande spinta all'anime e lo riporterà un po' in auge come è giusto che sia :asd: quasi quasi me lo riguardo avendolo visto nel corso degli anni e nemmeno nell'ordine giusto probabilmente :sard:

Sono totalmente estraneo al mondo degli anime, vorrei provarne qualcuno. Le mie uniche richieste sono che abbia una storia che coinvolga (grazie al c... direte) e che non abbia troppe puntate. Se fosse disponibile su vvvvid ancora meglio.

Ho sentito parlare bene de L'attacco dei giganti per esempio, ma consigliatemi pure quelli che ritenete più meritevoli

Sono totalmente estraneo al mondo degli anime, vorrei provarne qualcuno. Le mie uniche richieste sono che abbia una storia che coinvolga (grazie al c... direte) e che non abbia troppe puntate. Se fosse disponibile su vvvvid ancora meglio. Ho sentito parlare bene de L'attacco dei giganti per esempio, ma consigliatemi pure quelli che ritenete più meritevoli
Ciao! Ci sono talmente tanti tipi di anime diversi che sarebbe più facile consigliarti se magari ci dici anche il tuo genere preferito (non so: comico, fantasy, fantascienza, sentimentale...). Provo comunque a consigliarti! :)

L'Attacco dei Giganti è molto bello, ma il problema che potresti riscontrare che non ha un finale perchè c'è la seconda stagione, in uscita nel 2017. A me piace tantissimo "One Punch Man" ma anche qua si tratta di una prima stagione.

Se non hai problemi a leggere i sottotitoli (audio giapponese con sottotitoli in italiano) ti consiglio "Kiseiju, l'ospite indesiderato" e "Death Parade" (entrambe verranno doppiate il prossimo anno)

Doppiato in italiano c'è Prison School che però è demenziale... se ti piace il genere! Sempre doppiato c'è anche "Planetes" che parla di fantascienza, ma in modo realistico.

Ciao! Ci sono talmente tanti tipi di anime diversi che sarebbe più facile consigliarti se magari ci dici anche il tuo genere preferito (non so: comico, fantasy, fantascienza, sentimentale...). Provo comunque a consigliarti! :)L'Attacco dei Giganti è molto bello, ma il problema che potresti riscontrare che non ha un finale perchè c'è la seconda stagione, in uscita nel 2017. A me piace tantissimo "One Punch Man" ma anche qua si tratta di una prima stagione.

Se non hai problemi a leggere i sottotitoli (audio giapponese con sottotitoli in italiano) ti consiglio "Kiseiju, l'ospite indesiderato" e "Death Parade" (entrambe verranno doppiate il prossimo anno)

Doppiato in italiano c'è Prison School che però è demenziale... se ti piace il genere! Sempre doppiato c'è anche "Planetes" che parla di fantascienza, ma in modo realistico.
Non è necessario che sia in italiano, anzi, preferisco in originale. Così come non importa che sia ancora in corso. Non ho richieste di un genere particolare, vorrei solo, come detto, che fosse una storia che coinvolge e induce al Binge watching.

Volevo entrare in VVVVID per vedere che anime ci sono (ce ne sono talmente tanti che andare solo a memoria è difficile!) ma non mi fa entrare e dà errore... o hanno problemi al server o sono io sfortunata oggi!

Comunque ti consiglio tutti i titoli che ti ho scritto sopra :) a cominciare proprio dai Giganti!

Era bellissimo anche Full Metal Alchemist ma lo hanno appena tolto perchè sono scaduti i diritti, se lo rimettono è un altro consiglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro