Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi un ottimo anime completo ti consiglio bakuman, mi ha preso così tanto che mi son visto le 3 stagioni, per un totale di 75 episodi, in poco più fi 3 giorni.Ciao a tutti. Avete dei consigli su qualche bell'anime da seguire? Vi elenco quelli che ho visto:
-Berserk
-One Piece
-Naruto
-Dragon Ball
-Hunter Hunter
-Sword Art Online
-Full Metal Alchemist
-Full Metal Panic
-Orange Road
-Il mistero della pietra azzurra
-Saint Seiya
-Lady Oscar
-Video Girl Ai
-Gantz
-Death Note
-Detective Conan
-Le bizzarre avventure di Jojo
...
e tanti altri, penso che ci starei troppo a elencarli.
Premetto subito che odio gli anime coi robottoni, non ce la faccio a seguirli. Ho apprezzato Full Metal Panic per il rapporto tra i due protagonisti, per le scene comiche, non di certo per i combattimenti. Adoro gli anime coinvolgenti, quelli che presentano personaggi interessanti, quelli che hanno anche un po' di mistero. Vorrei vedere qualcosa che sia completo, che non sia troppo filleroso. E che abbia uno sviluppo della trama, non episodi autoconclusivi![]()
Penso che Psycho Pass sia esattamente ciò che fa al caso tuo.Adoro gli anime coinvolgenti, quelli che presentano personaggi interessanti, quelli che hanno anche un po' di mistero. Vorrei vedere qualcosa che sia completo, che non sia troppo filleroso. E che abbia uno sviluppo della trama, non episodi autoconclusivi![]()
perchè non lo considerai completo psycho pass?Però voleva anime completi psycho pass non lo è proprio.Per steins gate sono d'accordo anche io, accade spesso che non prenda subito,(a me per esempio ha preso tanto dalla 5a puntata) ma fidati ne vale veramente la pena.
Anche death parade è veramente ottimo ora lo stanno anche doppiando su vvvvid
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A me non mi lascia il senso di anime completo, soprattutto per come si chiude il rapporto tra la protagonista e il ragazzo (di cui ora mi sfugge il nome)... Si vedeva lontano un miglio che c'era altro.perchè non lo considerai completo psycho pass?le 2 stagioni si può dire che siano autoconclusive (basta si veda anche solo la prima)
Kogami? In ogni caso, è vero che entrambe le stagioni di PP lasciano degli spiragli per sviluppi futuri, ma la trama principale è compiuta e senza buchi e/o spiegazioni rimandate, quindi è godibilissimaA me non mi lascia il senso di anime completo, soprattutto per come si chiude il rapporto tra la protagonista e il ragazzo (di cui ora mi sfugge il nome)... Si vedeva lontano un miglio che c'era altro.
Ma se l'ho strombazzato ai quattro venti in Mondo Jap?! :conte:Ma è iniziata una nuova stagione di Shouwa Genroku Rakugo e io non lo sapevo?
Io ne sono sempre stato alla larga a causa dello Studio Deen |:Ma è iniziata una nuova stagione di Shouwa Genroku Rakugo e io non lo sapevo? favoloso, appena sarà completa me la vedo in una tirata, allora c'è ancora speranza che si formi la coppia che spero![]()
è stato annunciato da Panini ComicsSto guardando su Chruncyroll Bungo Stray Dogs e mi sta piacendo tantissimo.Vorrei prendere il manga, c'è qualche editore ITA che l'ha in programma?
Anch'io ero dubbioso invece è ottimoIo ne sono sempre stato alla larga a causa dello Studio Deen |:
E hai fatto male, perché contro ogni aspettativa quello si è rivelato uno dei suoi lavori migliori, anzi probabilmente il suo lavoro miglioreIo ne sono sempre stato alla larga a causa dello Studio Deen |:
Ti ha già risposto il mio collegaSto guardando su Chruncyroll Bungo Stray Dogs e mi sta piacendo tantissimo.Vorrei prendere il manga, c'è qualche editore ITA che l'ha in programma?
Proverò a dargli una chance appena posso, allora :morristend:E hai fatto male, perché contro ogni aspettativa quello si è rivelato uno dei suoi lavori migliori, anzi probabilmente il suo lavoro miglioreDagli una possibilità :kappe:
Secondo me noDitemi ragazzi, ne vale la pena spenderci i 5 euro su Chruncyroll per le serie di questa stagione?