p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Messaggi
- 6,931
- Reazioni
- 0
Offline
cowboy bebop, gurren lagann, little witch academia e steins;gate tra le serie, wolf children e akira tra i film
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti consiglio innanzitutto di tenere un pò duro con 7 deadly sins perche dopo qualche puntata necessaria ad ingranare diventa veramente tanta robaSalve ragazzi, è il primo post che faccio in sezione e se ovviamente ho sbagliato chiedo ai mod di chiudere brutalmente il thread.
Ad ogni modo io ho visto solo due anime di recente, che sono One Punch men, Kiseiju e due anni fa Death Note, non so quale altro "cartone" guardarmi su Netflix. Premetto che mio fratello è fan e mi ha proposto i 7 peccati capitali, però dopo 3 puntate lo trovo noiso, non mi ha preso per nulla come al contrario è accaduto con i 3 sopracitati.
Avete qualcosa del genere da consigliarmi?
Grazie mille.![]()
Purtroppo non conoscevo questo Loop ma leggendo la sinossi mi è venuto in mente Alita, prova a vedere se può fare al caso tuoRagazzi spero sia il posto giusto per chiedere. Esiste qualcosa di simile a Loop di Simon Stålenhag? non è esattamente un fumetto, sono più illustrazioni.
CrunchyrollVolevo vedere i tre Grisaia, esiste una piattaforma dove vederli? tipo Netflix (su cui però non ci sono)
Li ho trovati su Amazon Prime videoCrunchyroll![]()
Non essendo inscritto a prime video non mi fa vedere il link, comunque la prima dovrebbe essere The Fruit of GrisaiaLi ho trovati su Amazon Prime video, al diavolo Crunchyroll
Questa è la prima?:
https://www.primevideo.com/detail/0P0UCSE93ZKC7KE3HTBEMOGKEY/ref=atv_hm_hom_c_8pZiqd_2_3
Questa:Non essendo inscritto a prime video non mi fa vedere il link, comunque la prima dovrebbe essere The Fruit of Grisaia
Ma stai cercando un fumetto o un artbook simile a quello?Ragazzi spero sia il posto giusto per chiedere. Esiste qualcosa di simile a Loop di Simon Stålenhag? non è esattamente un fumetto, sono più illustrazioni.
Ottimo.direi proprio di si :stema:
Capito, allora vuoi un libro d'illustrazione su roba futuristica distopica. Simon Stålenhag (che ho scoperto grazie al tuo post) sembrerebbe essere un maestro di quella roba.Un artbook.
Direi che con l'attacco dei giganti vai sul sicuro tanto per cominciare. Sullo stesso genere action ti consiglio anche Claymore, Gantz e Berserk (anche se questi ultimi due sono parecchio più violenti)Vorrei cominciare un nuovo manga, ma ho le idee tutt'altro che chiare. Eccomi quindi a chiedere il vostro aiuto! :D
Informandomi un po' e leggendo alcune recensioni, mi ispirano particolarmente "Vinland Saga" e "L'Attacco dei Giganti". C'è qualche altro titolo che mi consigliate? Cerco preferibilmente serie tutt'ora in corso (altrimenti preferirei rivolgermi al mercato dell'usato) e di non troppo complessa reperibilità. Andate pure tranquilli nelle proposte, tanto le mie letture passate si contano sulle dita di una mano.![]()
Vinland Saga e l'Attacco dei Giganti sono due ottime scelte, la prima soprattuttoSe vuoi rimanere sullo stesso genere del primo, cioè action storico, ti consiglio anche Golden Kamui e Ad Astra, entrambi in corso ma il secondo si concluderà a breve col tredicesimo volume.
Se invece vuoi uno shonen d'azione sulla falsariga de L'Attacco dei Giganti puoi andare su The Seven Deadly Sins, Children of the Whales (che non è proprio uno shonen ma ci si avvicina molto) e Mob Psycho 100, quest'ultimo se riesci ad andare oltre gli orridi disegni![]()
Grazie ad entrambi per i consigli! Intanto allora partirò con "l'attacco dei giganti", e nel mentre vedrò di approfondire la conoscenza di Mob Psycho 100, che mi sembra molto affine ai miei gusti.Direi che con l'attacco dei giganti vai sul sicuro tanto per cominciare. Sullo stesso genere action ti consiglio anche Claymore, Gantz e Berserk (anche se questi ultimi due sono parecchio più violenti)