Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
se ci tieni tanto allo sportivo stanno replicando holly e benji su italia2 :ahsisi: sono all'inizio del torneo delle medie :asd:
oh mio *** l'ho ri-visto decine di volte ma lo riguarderei quasi quasi :rickds::rickds:

voglio un dannato continuo di slam dunk :tragic::tragic::tragic:

oh mio *** l'ho ri-visto decine di volte ma lo riguarderei quasi quasi :rickds::rickds:

voglio un dannato continuo di slam dunk :tragic::tragic::tragic:
mi accontenterei della trasposizione della parte finale del manga :tragic:

Anime da droppare fino a quando non ti tira più.

Ultima modifica da un moderatore:
Giant Killing? Anime sul calcio che mi hanno detto ben fatto. Un mio amico patito di calcio mi diceva che il manga, più lungo dell'anime, è uno dei migliori fumetti su questo sport che ha letto.

E comunque Yuri on Ice è da guardare :stema: . Non ti basare solo sul fandom!

Ultima modifica da un moderatore:
Giant Killing? Anime sul calcio che mi hanno detto ben fatto.
E comunque Yuri on Ice è da guardare :stema: non ti basare solo sul fandom!
ma le ho viste 7/8 puntate ma la mia virilità vacillava troppo quindi lo droppai male :rickds: animazioni fantastiche, belle ost, tutto bello ma per me rimane inguardabile :asd:

spero nella nuova serie sul maniaco dell'igiene calciatore :pffs::pffs::pffs:

salve a tutti, non guarda anime da Gennaio per problemi di lavoro, mi sapete dire quali sono gli anime/movie che meritano di essere guardati usciti fino ad oggi? movie decenti a parte kimi no na wa e koe no katachi ne sono usciti?

salve a tutti, non guarda anime da Gennaio per problemi di lavoro, mi sapete dire quali sono gli anime/movie che meritano di essere guardati usciti fino ad oggi? movie decenti a parte kimi no na wa e koe no katachi ne sono usciti?
Stavo per scriverti esattamente quei 2 :asd:

non ne conosco altri da gennaio ad oggi

In pratica i film usciti nel 2017? Ecco la lista grazie a MYAnimeList https://myanimelist.net/anime.php?q=&type=3&score=0&status=0&p=0&r=0&sm=1&sd=1&sy=2017&em=0&ed=0&ey=0&c[0]=a&c[1]=b&c[2]=c&c[3]=f&gx=0&o=3&w=2&o=3&w=1

(segna anche quelli che devono ancora uscire ^^)

Di questi ho solo visto quello di Black Butler/Kuroshjitsu (bello ma devi conoscere la serie), Resident Evil: Vendetta (idem) e -da finire- Kizumogatari (idem).

Per quel che riguarda le serie TV anime da gennaio in poi, posso consigliarti ACCA, Miss Kobayashi Dragon Maid e Showa Genroku Rakugo Shinjuu (la seconda stagione, devi vederti la prima ovviamente).

Della stagione primaverile non ho seguito nulla, aspetta altri pareri, di sicuro la 2nd season de L'Attacco dei Giganti è un must watch :ahsisi:

Non so dove chiedere, mi e' sembrata la sezione più adatta. Eventualmente mi scuso in anticipo.

Ho un amico che vorrebbe vendere i suoi volumi di JoJo.

La sua sequenza e' composta da :

-tutte le prime 6 serie in formato perfect in ottime condizioni.

-Steel Ball Run completa in ottime condizioni

-JoJolion 1/13 in ottime condizioni

-Così parlo Rohan kishibe

-under execution inserzione jailbreak

Quanto potrebbe chiedere?

Grazie in anticipo!

Una informazione utile: il popolare sito Anime News Network (grande portale con tante news e indicazioni su praticamente qualsiasi anime uscito in Giappone!) ha avuto danni ingenti da un attacco hacker, tanto da disattivare il suo vecchio indirizzo per uno nuovo https://www.animenewsnetwork.cc/

info: https://www.animenewsnetwork.cc/site-news/2017-08-08/update-what-going-on-with-anime-news-network/.119882

Una informazione utile: il popolare sito Anime News Network (grande portale con tante news e indicazioni su praticamente qualsiasi anime uscito in Giappone!) ha avuto danni ingenti da un attacco hacker, tanto da disattivare il suo vecchio indirizzo per uno nuovo https://www.animenewsnetwork.cc/info: https://www.animenewsnetwork.cc/site-news/2017-08-08/update-what-going-on-with-anime-news-network/.119882
credevo fosse un pò di manutenzione quando prima non mi lasciava accedere, invece pare una cosa più seria T_T

ma quindi il nuovo indirizzo sarà sempre quello ora?

Ops pensavo di averlo messo nel Bar, beh pazienza :D

A quanto dicono sarà solo un indirizzo temporaneo, ma non sanno quanto ci metteranno a mettere a posto il vecchio url, che è stato molto compromesso.

Certo che la gente che prende di mira siti del genere non ha proprio un caspio da fare :asd: Ho scoperto la notizia leggendo un loro post sulla pagina Facebook ufficiale, per fortuna che sono riusciti a salvare il loro database :morris82:

Me lo chiedo anche io, a che pro distruggere così (gli hanno anche hackerato l'account di twitter) un sito di manga e anime? :morris82: Boh ci sono siti peggiori :asd:

non centra sito peggiore o migliore, hackerano sempre quelli più in vista e spesso senza alcun motivo. vedete il recente attacco al sito della hbo, in quel caso li hanno proprio ricattati chiedendo dei soldi, in altri casi lo fanno solo per sadismo.. :sad:

Entro in punta di piedi nel topic, da mezzo profano. Fino a poco fa il mio background in tema Anime si fermava ad Akira (che ho sempre adorato), Satoshi Kon (Paprika e Paranoia Agent), vari film dello Studio Ghibli (che mi sono sempre stati invece un po' pesanti). Di recente, anche complice la scoperta di VVVID, ho voglia di approfondire e sono in cerca di serie Anime, preferibilmente partendo da quelle "imperdibili" lol.

Ho recuperato un po' a scatola chiusa Gurren Lagan in BD, che mi è piaciuto molto.

Ho visto Death Note su VVVID, che se fosse finito 10 puntate prima avrei promosso a pieno titolo, ma veramente scade tanto nella seconda parte (anche il finale in sè mi ha depresso).

Prossimi che avrei nel mirino:

Cowboy Bebop

Samurai Champloo

Kiseiju

Neon Genesis Evangelion (per questo se vedo solo i 3 film perdo molto?)

Ghost in the Shell (di questo qualcosa ho visto anticamente)

Psycho-Pass

Planetes

Ergo Proxy

Come vi sembra la lista? Da cosa partireste?

Qualche consiglio pesante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro