Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Sto cercando un sito per vedermi il manga di soul eater dal cap 35,ma non ne trovo!!!(non citatemi souleateritalia che non funziona nulla),voglio leggerlo online....
mmmh .non so se posso dirtelo qui pubblicamente dato che il manga è edito in italia e leggerlo su internet sarebbe illegale ..

Ti mando un mp ; )

---------- Post added at 10:49:04 ---------- Previous post was at 10:28:55 ----------

Mi consigliate Knights of Sidonia?
sembra interessante. Io lo proverei nonostante non lo abbia mai letto

AlwaysNei secoli dei secoli amen. Oltretutto ha mandato ad allegri donnine il finale di Biomega per mettersi a lavorare su Knights quindi se non è un fottuto capolavoro mi arrabbio un filo.

sembra interessante. Io lo proverei nonostante non lo abbia mai letto
Va beh tanto per ora sono solo 12 capitoli quindi mi metto a leggerlo subito

EDIT: Ok ho dato una lettura a questi capitoli e come dire mi danno un senso di vuoto,come se mancasse qualcosa alla storia non so se mi spiego...

quindi per ora non ne sono soddisfatto pienamente diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, "Knights of Sidonia" è stato comprato in Italia dalla Planet Manga, anche se non è ancora uscito.

Ragazzi, "Knights of Sidonia" è stato comprato in Italia dalla Planet Manga, anche se non è ancora uscito.
Ma con 12 capitoli che ci vogliono fare? Sono a malapena 3 volumi

Si vede che hanno messo le mani avanti per avere esclusiva, ma che lo pubblicheranno quando avranno più materiale.

Non che non fosse inaspettato. Nihei ormai rientra in quel barcone di autori esclusiva panini

Si vede che hanno messo le mani avanti per avere esclusiva, ma che lo pubblicheranno quando avranno più materiale.
Ah, capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che mi dite del nuovo manga di GP, Out Code?

Volevo iniziare Kimi no Iru Machi (premetto che non ho mai letto Suzuka, la precedente opera dell'autore di questo manga), qualcuno lo sta leggendo e sa consigliarmi?

Volevo iniziare Kimi no Iru Machi (premetto che non ho mai letto Suzuka, la precedente opera dell'autore di questo manga), qualcuno lo sta leggendo e sa consigliarmi?
l'avevo sentito ma sinceramente non l'ho mai letto ..

il genere drammatico - sentimentale mi ispira molto ..

penso che lo leggerò

Ho cominciato a leggere Vampire della GP. La trama è interessante e il disegno nella media, in tutto sono 4 numeri. Per chi vuole evadere dai soliti standard è una lettura consigliata.

Volevo sapere com'è Monster ho visto che la panini lo ristampa però visto il costo vorrei sapere se vale o meno

Durarara!! :alex90:
Ma davvero è così bello???

Ovunque legga recensioni su Durarara! viene sempre valutato come un anime molto buono ma io non riesco a sopportarlo.

Ho cominciato a vederlo e poi l'ho interrotto,in seguito l'ho ripreso di nuovo ma davvero mi annoiava moltissimo e mi sono fermato all'episodio 12.

Dici che dovrei finirlo???Forse il meglio deve ancora venire???

eh si durarara è u n buon anime che ti cnsiglio pure io ..

puoi altrimenti provare con angel beats oppure blood o fairy tale o ancora History's Strongest Disciple Kenichi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro