EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Prova a dare un'occhiata ad Arifureta, The Rising of the Shield Hero (che sicuramente avrai già visto) poi magari anche Death March e Isekai Maou (anche se al limite di ciò che chiedi) per allargarsi ancora ti consiglierei pure Overlord, Kono Subarashii e Isekai wa Smartphone. Altri anime simili non mi vengono, però ci sono una marea di manga simili quindi magari ti converrebbe passare a quest'ultimi (anche se per la maggior parte in lingua inglese)Buongiorno, sto cercando un Anime esattamente come Sword Art Online del primo arco,
ossia "dobbiamo andare in quel dungeon e devo potenziarmi! le mie statistiche sono basse!" con tanto di menu ecc...,
infatti si sto parlando degli Isekai, ho guardato Hero of the Shield (finora il mio preferito insieme a SAO prima e seconda stagione su tutto) quell'anime con il nome lunghissimo "how to pick a girl in a dungeon" e roba simile,
Vita da Slime (che è tutto tranne che isekai), e forse un altro di cui non ricordo il nome,
insomma ne sto cercando uno BELLO,
ci sarebbe Log Horizon ma il primo episodio mi ha dato una sensazione bruttissima, non so forse per giudicarlo devo aspettare ancora un po, o forse non mi ha ipirato al 100% (ma lo guarderò) proprio perchè sono già potentissimi e non c'è gusto a vedere il classico ragazzo normale che entra nel mondo virtuale e scopre di essere un pg che deve potenziarsi ecc...).
Altri consigli?