Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
908
Medaglie
7

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
1,723
Medaglie
21
Yes! :gogogo:

Comunque di nulla :nev:
Pomeriggio da PC faccio tutto con calma e vedo se ci sono tutti, ho un rimborso di 51€ da usare su Popstore da Febbraio e non sapevo che prendere, fino a ieri :sard:
Si compra tutto in blocco. :superhype:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
1,723
Medaglie
21

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
908
Medaglie
7
Damn, ho controllato, su pop store ci sono tutti tranne il 2 e il 18 :(, non so se rpendere gli altri e prendere gli altri in seguito o aspettare che ci siano tutti, oppure cerco gli altri due su Amazon.
Allora su pop store sono questi:
Su amazon ho trovato il 2 e il 18, sono questi?
Amazon productAmazon product
Ah peccato! Ti facevi con un unico ordine tutta la serie :dsax:

Comunque direi proprio di sì, anche perché non credo nemmeno che puoi sbagliare, se non erro c'è solo l'edizione Star Comics :sisi:

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
1,723
Medaglie
21
Ah peccato! Ti facevi con un unico ordine tutta la serie :dsax:

Comunque direi proprio di sì, anche perché non credo nemmeno che puoi sbagliare, se non erro c'è solo l'edizione Star Comics :sisi:
Su pop ho preso tutti quelli che potevo, quelli li prenderò su amazon a sto punto.

Beastly-Zero

LV
3

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
725
Medaglie
23
Tiny Evil?

Comunque qualcuno ha letto Smokin' Parade? Consigliate? 🤔
No XD, la diavoletta aveva i capelli più colorati e il ragazzo gli occhiali da vista :sisi:
Sta diavoletta appariva all'improvviso davanti al ragazzo e mentre lei le saltava sopra lui , anche se gli piaceva, pensava a come dover fare per inventarsi qualche scusa e ritardare la " sentenza " di vedersi prosciugare l'anima.

A lei anche se non sentiva granché , alla fine l'atto le piaceva e un po' si stava divertendo e si chiedeva il ragazzo fin dove sarebbe arrivato.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
1,723
Medaglie
21
LoneWolf Sono arrivati :superhype: , però mancano alcuni numeri perchè erano rovinati :asd: , non me li hanno inseriti nell'ordine per velocizzare il tutto e mi hanno rimborsato subito :sisi: , adesso vedo se recuperare i numeri che mancano su amazon e tenermi il buono poi per altro in futuro. :sisi:

b96208ef15b02a5382bb865c0dba192b.jpg

Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
2,155
Medaglie
7
Danmachi e i diari della speziale valgono come letture? Intendo le trasposizioni manga

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
1

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
533
Medaglie
6
Danmachi e i diari della speziale valgono come letture? Intendo le trasposizioni manga
della speziale esce il secondo volume questa settimana. il primo è molto intrigante, ma è pochetto per dargli una valutazione accurata :sisi:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
2,155
Medaglie
7
della speziale esce il secondo volume questa settimana. il primo è molto intrigante, ma è pochetto per dargli una valutazione accurata :sisi:
Danmachi invece? Leggo l'abbiano segata, una mezza idea ce l'ho già

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
1

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
533
Medaglie
6
Danmachi invece? Leggo l'abbiano segata, una mezza idea ce l'ho già
sul manga ho letto solo qualcosina, altrimenti ne avrei parlato prima :asd:
in ogni caso oltre al doppiaggio in arrivo abbiamo le novel qui, che sono il media originale. ti consiglierei quelle piuttosto :sisi:

Paolito

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2010
Reazioni
1,100
Medaglie
7
Li consigliate i romanzi di Dragon Age?
Il primo è davvero bello e fa da prologo al primo, la chiamata è cosu così insieme all'impero delle maschere, invece asunder è interessante e fa da prologo a inquisition

dante3vergil

LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
748
Medaglie
10
Ragazzi, pensavo di recuperare le opere di Satoshi Kon: Paprika, Perfect Blue, e Paranoia Agent. Consigli da qualcuno che ha già visto? Ne vale la pena?