Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
ho cercato un po in internet e come dici i prezzi dei collection sono più ragionevoli; ma tra edizione rossa e ed. nera che cambia? ho visto anche che ci sono state tante ristampe, se alcuni volumi risalgono alla n°1 , altri alla 2 ecc. cambia niente?
Ma insomma se ti interessa la storia va bene tutto, i volumi cambiano a livello esteriore ma la storia è la stessa, se invece è anche per collezionismo ti conviene prendere tutto della stessa serie.

Comunque ti sconsiglio la serie nera, forse la più bruttina secondo me.

grazie per i consigli; sarà un'impresa riuscire a prenderli...
ah, i volumi della collection sono 32 attualmente vero?
questo non lo so, io seguo la serie normale, comunque ci sono tanti altri manga bellissimi più facili da reperire e meno costosi.

Voglio sfatare il mito che berserk sia il migliore, secondo me è molto bello ma non il migliore

Ho appena finito di vedere eureka seven :tragic:All inizion pensavo fosse il solito mecha, ed invece è tutt altro, veramente bellissimo!

Ora mi sto riguardando Last Exile per ingannare il tempo, in attesa di un vostro consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Zegapain com è?

Qualche bell altro anime? (non esclusivamente mecha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif anzi, qualcosa di diverso )
:trallalle

ragazzi tempo fa ho letto di manga di devil may cry che fine è successo?? usciranno o gia sn usciti?? mi segnaleranno la firma??

ragazzi tempo fa ho letto di manga di devil may cry che fine è successo?? usciranno o gia sn usciti?? mi segnaleranno la firma??
Bò non saprei. Posso dirti che arriva l'anime di Devil May Cry in Italia

così in questo momento mi viene in mente di dirti di provare a vedere

Tengen Toppa Gurren Lagan ( lo trovi sul sito dei subzero)

TOward The Terra (lo trovi sul sito degli mdw [ che hanno anche una comoda webtv stile you tube])

capisco..vabbe lo vedremo presto in edicola no?
Se sarà presente a Lucca vendibile credo si troverà a breve anche in fumetteria però non ti assicuro niente quindi prendi questa informazione con le pinze. Cmq con la Yamato ti ci vorranno migliaia di anni per poter acquistare tutti i DVD visto che in un anno hanno fatto uscire solo 4 DVD di Chrono crusade su 6 il che la cosa è scandalosa.

mi consigliate qualche manga di naruto visto che domani vado all'edicola?consigliatemii tutti tranne il 39, 38, 37, 36, 31, 22, 7

mi consigliate qualche manga di naruto visto che domani vado all'edicola?consigliatemii tutti tranne il 39, 38, 37, 36, 31, 22, 7
il 26 e il 27 che sono

la battaglia tra naruto e sasuke
molto bella ma se puoi prenderne tanti ti consiglio tutta la saga dell'esame chunin che secondo me è una delle parti che preferisco.

il 26 e il 27 che sono
la battaglia tra naruto e sasuke
molto bella ma se puoi prenderne tanti ti consiglio tutta la saga dell'esame chunin che secondo me è una delle parti che preferisco.
sono quelli che voglio trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif speriamo ci siano

ragazzi non spoilerate per favore...c'è chi ancora non è arrivato a quel pezzo magari...

ragazzi non spoilerate per favore...c'è chi ancora non è arrivato a quel pezzo magari...
Scusa non mi sembrava spoiler visto che quella parte nell'anime è gia stata trasmessa in italia e il manga principale e la ristampa hanno già passato i numeri 26-27.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro