Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
sai qual'è il problema?è che metà della storia è di hara da solo.. e si vede!!

solo dopo 15/20 albi c' è anche buronson che gli da una mano.. e si vede!!

quindi?

i primi albi nn son nulla di che.. anzi.. sembra una scopiazzatura di ken e basta.. nel ken classico si parla di amore, in questo si parla di amicizia..

poi per fortuna la storia riparte e migliora..

ma in soldoni, nn è che sia poi un capolavoro, anzi..

già il fatto di asser al 38imo albo e di aver visto ben poche cose interessanti è un punto a sfavore..

io lo sto facendo..

ma lo ritengo decisamente inferiore a Cyber Blue, Keiji il magnifico e pure di Riusei.. senza scomodare Ken il guerriero.. rimanendo in tema Hara & Buronson.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che non sono di buronson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Keiji il magnifico e' il migliore. Ma Cyber Blue e Ryusei sono praticamente illeggibili -_-

Sto ken e' sicuramente ottimo se lo leggi tutto di un fiato. Leggerlo nella formula panini a sottiletta e' davvero da suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

LA storia e' ben articolata e non si basa solo sui combattimenti. Insomma la situazione sociopolitica e' ben delineata, gli scontri sono molto buoni.

Di certo ken aveva il vantaggio di una freschezza unica. LA storia di sto ken e' oggettivamente na palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

So i personaggi che fanno davvero la differenza. Non sono stereotipida (conquista il mondo o muori per proteggere) sono uomini veri con interessi reali. Davvero un ottimo titolo

Se l'hai trovato in blocco, prendilo. Ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per Homunculus. Di sicuro e' molto bello e psicologico. Ma ocho e' lento. Sia in uscite che in narrazione. Se sei poco paziente, evita

Questo è esattamente quello che ti consiglio pure io.Monster sarà difficile da reperire in quanto edito da Panini,non ristampato e quindi introvabile perchè ormai esaurito.

Homunculus invece è in corso di pubblicazione e sicuramente è molto più semplice trovare albi di questa serie della qualce anche io ho sentito parlare bene.

Fai la tua scelta pensandoci un pò...il primo è un capolavoro ma ormai si compra a prezzi da collezionismo,il secondo puoi trovarlo più fcilmente e forse,ripeto forse,potrebbe essere anche questo un capolavoro.
Cmq solo qualche numero è esaurito, sono quasi tutti reperibili, se decidi di prenderlo ti conviene quindi cercarlo a blocco (si dovrebbe trovare senza problemi).

io vendo il blocco di monster >.<

O meglio i primi 10 e qualche numero sparso. In pratica ho tutti gli esauriti e i rari. Basta poi che cerchi tipo gli ultimi 3 e l'11 ed e' fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

un sito per comprare online i manga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
cosa cerchi? io vendo inferno e paradiso, ragnarok ed angel heart ma ho anche qualcos'altro in ottime condizioni e a buon prezzo.

in caso come sito vedi pan distribuzione, è il più grande

Che non sono di buronson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngKeiji il magnifico e' il migliore. Ma Cyber Blue e Ryusei sono praticamente illeggibili -_-

Sto ken e' sicuramente ottimo se lo leggi tutto di un fiato. Leggerlo nella formula panini a sottiletta e' davvero da suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

LA storia e' ben articolata e non si basa solo sui combattimenti. Insomma la situazione sociopolitica e' ben delineata, gli scontri sono molto buoni.

Di certo ken aveva il vantaggio di una freschezza unica. LA storia di sto ken e' oggettivamente na palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

So i personaggi che fanno davvero la differenza. Non sono stereotipida (conquista il mondo o muori per proteggere) sono uomini veri con interessi reali. Davvero un ottimo titolo

Se l'hai trovato in blocco, prendilo. Ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per Homunculus. Di sicuro e' molto bello e psicologico. Ma ocho e' lento. Sia in uscite che in narrazione. Se sei poco paziente, evita
Allora penso che per natale prenderò i primi 30 numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga se siete in cerca di uno shojo nn posso che nn consigliarvi Is (I''S)...

troppo bello... e se lo dico io che nn mi piace il genere... cala solo un pochetto alla fine ma se ne vedono di tutti i colori.. mi raccomando il manga e nn quello schifo di anime censurato all'inverosimile... e nn intendo solo discorsi cambiati ma interi capitoli tagliati...

ho un dubbio..

oggi ho preso naruto GOLD..

ma che differenza c'è tra questa edizione e la prima edizione? (o naruto il mito?)

non è che mi sono inculato comprando l'edizione gold? o nn cambia una cippa?

ho un dubbio..oggi ho preso naruto GOLD..

ma che differenza c'è tra questa edizione e la prima edizione? (o naruto il mito?)

Non cambia una cippa, solo che il volume è più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non cambia una cippa, solo che il volume è più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fiuuu meno male grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altra cosa:

e di hunter x hunter.. praticamente io in tv... ho finito di guardare la serie quando i 4 affrontano in una specie di edificio tutto chiuso dei tipi grossi , dei carcerati tipo... poi mi ricordo che kilua era sulla nave che litigava con un vecchio, mi sembrava che era chi desse le licenze di hunter...

(ora nn so che fatto viene prima e quale dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai la memoria è andata a donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però vorrei riprendere anche questo manga (in formato fumetto però..) da che numero dovrei iniziare?

fiuuu meno male grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
altra cosa:

e di hunter x hunter.. praticamente io in tv... ho finito di guardare la serie quando i 4 affrontano in una specie di edificio tutto chiuso dei tipi grossi , dei carcerati tipo... poi mi ricordo che kilua era sulla nave che litigava con un vecchio, mi sembrava che era chi desse le licenze di hunter...

(ora nn so che fatto viene prima e quale dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai la memoria è andata a donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però vorrei riprendere anche questo manga (in formato fumetto però..) da che numero dovrei iniziare?
Bè ti consiglio di cominciare la ristampa che è già al 6 volume, ed è molto più bello dell'anime. Per quanto riguarda il volume che continua la storia dell'anbime non saprei ma mi pare dopo il 18.

ho un dubbio..oggi ho preso naruto GOLD..

l'edizione + brutta e + costosa direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè ti consiglio di cominciare la ristampa che è già al 6 volume, ed è molto più bello dell'anime. Per quanto riguarda il volume che continua la storia dell'anbime non saprei ma mi pare dopo il 18.
mm ottime sta ristampe capitano a fagiuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@MadLieut: come è più brutta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

mm ottime sta ristampe capitano a fagiuolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@MadLieut: come è più brutta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
bhè...tieni presente che le edizioni panini sono già brutte di loro, se ci aggiungiamo che qua hanno aumentato la dimensione delle pagine allargando le tavole in una maniera non di certo eccelsa...

Ottime si ma costose, 5.50€ a volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq te la consiglio vivamente Hunter Hunter è troppo bello per non averlo a casa

bhè...tieni presente che le edizioni panini sono già brutte di loro, se ci aggiungiamo che qua hanno aumentato la dimensione delle pagine allargando le tavole in una maniera non di certo eccelsa...
azz .. sono ancora niubbo in questo campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@liquid: e lo so hunter mi piaceva parecchio, poi nn sono più riuscito a vederlo.. :bah!: ora devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le edizioni "Gold" della Panini anche secondo me sono più brutte delle prime edizioni (che già non brillano...).

Sono più grandi, ma a volte le immagini appaiono "sfocate" come se fossero state ingrandite a forza (probabile XD). Hanno la scritta "manga gold" in copertina, con tanto di marchio stile "banana chiquita", in rilievo e in oro che risulta giusto un *pochino* eccessivo, incredibilmente si portano dietro tutti gli errori (vedi Naruto e FMA) di traduzione e/o scrittura che invece avevano promesso di correggere nelle nuove edizioni. Insomma, a me non piacciono, forse la sola cosa buona è la sovracopertina (ma solo nella versione da fumetteria, quella da edicola non ce l'ha).

Poi ognuno faccia come voglia, soldi suoi ^_^!

Pazzo è chi compra una versione Gold.. davvero bruttissime.. cercano di giustificare i 5.50 in tutti i modi.. ma io non le prenderi neanche per 1 eurozzo..

Insomma, a me non piacciono, forse la sola cosa buona è la sovracopertina (ma solo nella versione da fumetteria, quella da edicola non ce l'ha).
bella da vedere...certo...peccato che 1.50€ per un foglietto sono un furto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bella da vedere...certo...peccato che 1.50€ per un foglietto sono un furto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti a causa di sto pezzettino, ma anche di una più elevata qualità, di carta i manga della JPOP costano un bordello, tutti i loro manga vanno dai 5€ in su. Per carità è vero che la qualità è una cosa fondamentale però aumenta tanto il prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro