Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Vorrei due informazioni.

Le onomatopee di Tutor Hitman Reborn sono tradotte???

E poi vorrei sapere,qualcuno di voi conosce Nogami Neuro???

Mi pare che il "sottotitolo" sia Investigatore demoniaco...

Ragazzi Gantz è .. ganzo! Nei primi capitoli mi sono domandato di quali sostanze abusava il creatore, poi piano piano, volume dopo volume, lo sto veramente apprezzando. Ma è uscito anche un anime sulla serie? Perchè ho visto su google qualche screen, ma non vedo cofanetti ecc...

Ho finito death note (veramente bello!) e sto leggendo full metal alchemist! Quanto è bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono all'8.

Vorrei due informazioni.Le onomatopee di Tutor Hitman Reborn sono tradotte???

E poi vorrei sapere,qualcuno di voi conosce Nogami Neuro???

Mi pare che il "sottotitolo" sia Investigatore demoniaco...
1)no, solo i baloon son tradotti.. (cioè se ho capito bene cosa intendi)

2) è iniziato lo stesso mese (o prima non ridordo) di bobobo e tutor hitman reborn, sempre edito dalla de-agostini ma non l'ho mai preso..

Ho finito death note (veramente bello!) e sto leggendo full metal alchemist! Quanto è bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono all'8.
E aspetta più avanti ci sarannò certi colpi di scena da rendere questo manga un vero e proprio capolavoro. L'unico difetto è che ora esce un numero ogni 4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consiglio a tutti Tengen Toppa Gurren Lagann, subbato dai Sub Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anime stupendo.

1)no, solo i baloon son tradotti.. (cioè se ho capito bene cosa intendi)
Eccerto che hai capito bene!!!

mica sei stupido:Morris82:

Era proprio a quello che mi riferivo.

Visto che lo sai,mi puoi dire se sono tradotte almeno a bordo pagina o a fine manga per favore???

E poi,secondo te il manga non accusa la mancanza di questi "effetti sonori" in italiano???

Eccerto che hai capito bene!!!mica sei stupido:Morris82:

Era proprio a quello che mi riferivo.

Visto che lo sai,mi puoi dire se sono tradotte almeno a bordo pagina o a fine manga per favore???

E poi,secondo te il manga non accusa la mancanza di questi "effetti sonori" in italiano???
secondo me no alla fine se vedi la faccia sconvolta non credo ci sia il bisogno reale di leggere anche l'onomatopea (o controllato su wiki). naturalmente se erano tradotte era meglio.

un conto è bobobo con le sue 2030205 citazioni e quindi fanno bene..ma su tutor alla fine si legge benissimo lo stesso..

Mi consigliate One Piece?
Ristampa o versione normale?
-si

-ristampa perchè i primi numeri dell'ed normale potresti avere problemi a trovarli

secondo me no alla fine se vedi la faccia sconvolta non credo ci sia il bisogno reale di leggere anche l'onomatopea (o controllato su wiki). naturalmente se erano tradotte era meglio.

un conto è bobobo con le sue 2030205 citazioni e quindi fanno bene..ma su tutor alla fine si legge benissimo lo stesso..
Quindi a prescindere dalle onomatopee non tradotte lo consiglieresti come manga da leggere???

Parlo di trama,disegno,caratterizzazione dei personaggi e quanto altro.

Mi consigliate One Piece?
Ristampa o versione normale?
Non so se riesci a seguirlo in Tv o se in passato sei riuscito.

Secondo me se hai visto qualche puntata e ti è piaciuto allora ti consiglio di prendere il manga che io ritengo MOLTO MOLTO valido e secondo me con una marcia in più rispetto all'anime (mi riferisco anche all'originale in giapponese).

Per quanto riguarda la ristampa o la prima edizione dipende anche un pò dalle tue risorse pecuniarie momentanee.

Su e-Bay trovi tutta la serie in blocco molto facilmente.

Sul sito stesso della Starcomics è facile reperire i primi volumi a prezzo di copertina.

Se per te spendere attorno ai 150/200 euro (ma sto esagerando anche un pò secondo me) significa fare in questo momento una sesa troppo ingente allora prendi la ristampa che esce a cadenza mensile...se non sbaglio con la ristampa siamo al volume 10 e certamente li troverai con facilità.

Inoltre,secondo il mio modesto punto di vista,la ristampa ha un piccolo vantaggio cioè il fatto che quando tu arriverai all'attuale ultimo volume (il 50),di sicuro sia in Giappone che qui in Italia saranno usciti altri volumi che tu potrai acquistare,volendo,uno di seguito all'altro (sempre con cadenza mensile o bimestrale),mentre chi segue la prima edizione per comprare quegli stessi volumi avrà aspettato almeno tre mesi o forse più tra la pubblicazione del 51 e gli altri a venire.

Spero di essere stato abbastanza chiaro XD XD XD.

Se volessi acquistarli in blocco fatti sentire via pm che ti faccio sapere qualcosa:Nev: (non sono io a venderli XD).

si. i primi 6 numeri possiamo dire che sono l'introduzione a tutti personaggi principali e l'iniziazione di tsuna a boss dei vongola. e tutto avviene in modo tragicomico.. ma poi la storia ingrana di brutto. non dico altro:Nev:

Sinceramente di spendere tutti questi soldi insieme non è proprio periodo.. mentre 3.50 al mese.. è tutta un'altra cosa...

Inoltre molti mi hanno detto che la ristampa è qualitativamente migliore rispetto la prima ed.

Sinceramente di spendere tutti questi soldi insieme non è proprio periodo.. mentre 3.50 al mese.. è tutta un'altra cosa...Inoltre molti mi hanno detto che la ristampa è qualitativamente migliore rispetto la prima ed.
anche prendendo la ristampa hai una decina di volumi da recuperare cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche prendendo la ristampa hai una decina di volumi da recuperare cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sisi esattamente:sisi:

Per quanto riguarda la ristampa ho già detto che secondo me ha quel vantaggio di cui avevo parlato prima.

Che la ristampa sia migliore della precedente prima edizione io ne dubito fortemente.

Effettivamente è una ristampa vera e propria,molto spesso gli errori presenti vengono riportati anche nelle ristampe e a volte persino la qualità della carta e delle tavole cambia diventando più scadente.

Si ma 10 in confronto a 50.. c'è una bella differenza:D

Si ma 10 in confronto a 50.. c'è una bella differenza:D
vabè ma la ristampa non sono solo 10 numeri eh..comunque + o - ti fa la stessa spesa della prima stampa..io comunque ho notato che la ristampa ha la copertina originila giappo mentre la prima stampa ha il design diverso,c'è uno sfondo di un solo colore e la scritta one piece è personalizzata,mentre la ristampa ha il simbolo con la O con il teschio e la I con rufy e come sfondo ha una carta nautica..credo sia stato dato il permesso di avere le stesse copertine..per fortuna:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro