Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
666 Satan sono 19 numeri i primi 5 sono già usciti e costa 4.9€ a volume.ragazzi c'è qualche shonen carino di poco prezzo e possibilmente non troppo lungo???
1)no, solo i baloon son tradotti.. (cioè se ho capito bene cosa intendi)Vorrei due informazioni.Le onomatopee di Tutor Hitman Reborn sono tradotte???
E poi vorrei sapere,qualcuno di voi conosce Nogami Neuro???
Mi pare che il "sottotitolo" sia Investigatore demoniaco...
E aspetta più avanti ci sarannò certi colpi di scena da rendere questo manga un vero e proprio capolavoro. L'unico difetto è che ora esce un numero ogni 4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo finito death note (veramente bello!) e sto leggendo full metal alchemist! Quanto è bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono all'8.
Eccerto che hai capito bene!!!1)no, solo i baloon son tradotti.. (cioè se ho capito bene cosa intendi)
secondo me no alla fine se vedi la faccia sconvolta non credo ci sia il bisogno reale di leggere anche l'onomatopea (o controllato su wiki). naturalmente se erano tradotte era meglio.Eccerto che hai capito bene!!!mica sei stupido:Morris82:
Era proprio a quello che mi riferivo.
Visto che lo sai,mi puoi dire se sono tradotte almeno a bordo pagina o a fine manga per favore???
E poi,secondo te il manga non accusa la mancanza di questi "effetti sonori" in italiano???
-siMi consigliate One Piece?
Ristampa o versione normale?
a me non piace molto one piece preferisco altri manga dello stesso genere bleach su tutti.Mi consigliate One Piece?
Quindi a prescindere dalle onomatopee non tradotte lo consiglieresti come manga da leggere???secondo me no alla fine se vedi la faccia sconvolta non credo ci sia il bisogno reale di leggere anche l'onomatopea (o controllato su wiki). naturalmente se erano tradotte era meglio.
un conto è bobobo con le sue 2030205 citazioni e quindi fanno bene..ma su tutor alla fine si legge benissimo lo stesso..
Non so se riesci a seguirlo in Tv o se in passato sei riuscito.Mi consigliate One Piece?
anche prendendo la ristampa hai una decina di volumi da recuperare cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSinceramente di spendere tutti questi soldi insieme non è proprio periodo.. mentre 3.50 al mese.. è tutta un'altra cosa...Inoltre molti mi hanno detto che la ristampa è qualitativamente migliore rispetto la prima ed.
Sisi esattamenteanche prendendo la ristampa hai una decina di volumi da recuperare cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma 10 in confronto a 50.. c'è una bella differenza:Danche prendendo la ristampa hai una decina di volumi da recuperare cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabè ma la ristampa non sono solo 10 numeri eh..comunque + o - ti fa la stessa spesa della prima stampa..io comunque ho notato che la ristampa ha la copertina originila giappo mentre la prima stampa ha il design diverso,c'è uno sfondo di un solo colore e la scritta one piece è personalizzata,mentre la ristampa ha il simbolo con la O con il teschio e la I con rufy e come sfondo ha una carta nautica..credo sia stato dato il permesso di avere le stesse copertine..per fortunaSi ma 10 in confronto a 50.. c'è una bella differenza:D