Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Già ma chissà se nel tradurre in italiano non abbiano già fatto qualche censura..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngCmq volevo chiedere se qualcuno ha mai letto il manga Ragnarok...io l'ho trovato l'altro giorno in fumetteria e sembrava carino...ma leggendolo mi è sembrato molto banale...:(
intendi quello del gioco di ruolo online? Cmq sto guardando l'anime ma niente di particolare, meglio Beet Vandel Buster se non fosse bloccato al 12 volume da un anno.

intendi quello del gioco di ruolo online? Cmq sto guardando l'anime ma niente di particolare, meglio Beet Vandel Buster se non fosse bloccato al 12 volume da un anno.
Se ho capito bene il manga è tratto da un romanzo (non so se si chiama anch'esso Ragnarok)..cmq gli autori sono Tsukasa Kotobki e Kentaro Yasui.

anche perchè il manga è l'opera originale, tutto quello che viene dopo è o modificato o censurato :bah!:
Nella maggior parte dei casi è l'opera originale

Ci sono anche opere nate come anime o light novel

Se ho capito bene il manga è tratto da un romanzo (non so se si chiama anch'esso Ragnarok)..cmq gli autori sono Tsukasa Kotobki e Kentaro Yasui.
Ma cosa parla?

Nella maggior parte dei casi è l'opera originaleCi sono anche opere nate come anime o light novel
Si vero tipo Evangelion e Fullmetal Panic

Ma cosa parla?
In pratica nell'era in cui è ambientato il manga l'umanità è in declino perchè decimata da The Dark One (nome infinitamente schifoso), dei mostri che ammazzano tutti...e c'è questo ragazzo che mi pare si chiami Leroy che possiede una spada parlante (ragnarok) e ammazza i mostri...cmq questo è a grandi linee cio che ho letto nel numero 1...e non credo ne prenderò altri.

Più che un consiglio vorrei chiedere un'informazione e chiedo qui per non inquinare altri topic.

Voglio a tutti i costi che Slam Dunk faccia parte della mia collezione di fumetti,quindi mi chiedevo se qualcuno sapesse quando uscirà il volme 11 della serie Deluxe

Ho letto che la Deluxe è stata sospesa,ma la Planet ha anche comunicato che non si tratta di una interruzione totale,piuttosto di una vera e propria sospensione dovuta a problemi di contratto con la casa editrice giapponese mi pare...poichè in Giappone è prevista un'uscita mensile,anche qui sarebbe dovuto essere così,ma visto che effettivamente il manga in questione in questa versione non vende molto la Planet ha deciso appunto di "perdere ugualmente i soldi per la pubblicazione" ma almeno diluiti nel tempo.

Si sa nient'altro oltre questo??? La serie proseguirà???

Ormai comprare tutti i volumi in una sola volta costa un botto XD e io sul web avevo trovato qualche offerta allettante...

mi sembra che si sia fermato per le scarse vendite e che sarà ripreso più avanti e che i numeri usciranno con meno frequenza per farli vedere

raga siccome ho concluso la serie di Death Note e i numeri di naruto sono bimestrali(anche se sto cercando di recuperare quelli della prima stampa da 34 in poi) vorrei sapere che manga mi consigliate simile a questi 2 che non sia propio lunghissima come serie e che mi faccia risparmiare..mi affido a voi

raga siccome ho concluso la serie di Death Note e i numeri di naruto sono bimestrali(anche se sto cercando di recuperare quelli della prima stampa da 34 in poi) vorrei sapere che manga mi consigliate simile a questi 2 che non sia propio lunghissima come serie e che mi faccia risparmiare..mi affido a voi
bè ci sarebbe Bleach (che oltretutto comincia la sua terza ristampa) però è abbastanza lungo anche se io lo ritengo superiore a Naruto. Altrimenti Hunter Hunter, anche se costa un pò e per ora sono una ventina di numeri.

bè ci sarebbe Bleach (che oltretutto comincia la sua terza ristampa) però è abbastanza lungo anche se io lo ritengo superiore a Naruto. Altrimenti Hunter Hunter, anche se costa un pò e per ora sono una ventina di numeri.
Sarei interessato molto di + a HxH che a Bleach..hxh quanti numeri sono??c'è una ristampa??se si quanto costa ed è reperibile?

Sarei interessato molto di + a HxH che a Bleach..hxh quanti numeri sono??c'è una ristampa??se si quanto costa ed è reperibile?
Allora non so quanto sia reperibile la ristampa visto che è cominciata da un anno circa. Ti posso dire che per ora la ristampa sono 8 numeri usciti, peccato per il prezzo di 5.50€ a volume.

Allora non so quanto sia reperibile la ristampa visto che è cominciata da un anno circa. Ti posso dire che per ora la ristampa sono 8 numeri usciti, peccato per il prezzo di 5.50€ a volume.
azz..ma è un uscita regolare mensile??o bimestrale?

prima era bimestrale ora è mensile.
ahi..allora salto per ora..casomai se la trovo in blocco la prendo..ma quindi la prima edizione è conclusa..si è già arrivati alla conclusione del manga?

ahi..allora salto per ora..casomai se la trovo in blocco la prendo..ma quindi la prima edizione è conclusa..si è già arrivati alla conclusione del manga?
No il manga non è concluso, siamo a 22 numeri in Italia se non sbaglio, in jappo non so non ricordo. Soltanto che sto manga esce in jappo lentamente, visto che l'autore per quanto ne so si blocca così. Cmq la prima edizione costa un botto so che due anni fa vendevano a Lucca i primi 18 volumi a 200€ circa.

No il manga non è concluso, siamo a 22 numeri in Italia se non sbaglio, in jappo non so non ricordo. Soltanto che sto manga esce in jappo lentamente, visto che l'autore per quanto ne so si blocca così. Cmq la prima edizione costa un botto so che due anni fa vendevano a Lucca i primi 18 volumi a 200€ circa.
:Morris82::Morris82:

wow..sarebbe figherrimo fare tutta la collezione di quella..ma vuol dire che mi asterrò e per ora continuerò naruto e One piece ristampa e devo ancora leggere i 12 numeri di DEATH NOTE..quindi ci vuole tanto..

casomai spererò in una nuova ristampa(sperando sia meno costosa..(cosa molto improbabile:asd:))

Grazie delle info liquid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:Morris82::Morris82:wow..sarebbe figherrimo fare tutta la collezione di quella..ma vuol dire che mi asterrò e per ora continuerò naruto e One piece ristampa e devo ancora leggere i 12 numeri di DEATH NOTE..quindi ci vuole tanto..

casomai spererò in una nuova ristampa(sperando sia meno costosa..(cosa molto improbabile:asd:))

Grazie delle info liquid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
prego. Cmq altri manga carini sono Fairy Tail che è bimensile parla di maghi, e costa 3.5€ ed è abbastanza facile trovarlo. Oppure Fate Stay Night che ha di disegni molto belli secondo me, e i combattimenti per ora visti non sono male. Quest'ultimo è bimensile e costa 3.50€ e sono usciti i primi 2 volumi su 6 sempre che non sbaglio. Oppure a marzo esce Busou Renkin, il costo non lo so so che sono 9 volumi ed è molto bello, o almeno l'anime mi è piaciuto parecchio.

prego. Cmq altri manga carini sono Fairy Tail che è bimensile parla di maghi, e costa 3.5€ ed è abbastanza facile trovarlo. Oppure Fate Stay Night che ha di disegni molto belli secondo me, e i combattimenti per ora visti non sono male. Quest'ultimo è bimensile e costa 3.50€ e sono usciti i primi 2 volumi su 6 sempre che non sbaglio. Oppure a marzo esce Busou Renkin, il costo non lo so so che sono 9 volumi ed è molto bello, o almeno l'anime mi è piaciuto parecchio.
ah si fate stay night l'ho vedo tutti i giorni nell'edicola sotto da me che nessuno lo prende..la copertina è sbavosa ed è il numero 2..su 5 o 6 non ricordo..però a me sembrava di aver visto una cifra molto + alta di 3 e 50..e poi mi sembrava che il manga fosse abbastanza sottile..mi pare che abbia poche pagine..è così o ricordo male io???perchè potrei farci un pensierino:ahsisi:

ah si fate stay night l'ho vedo tutti i giorni nell'edicola sotto da me che nessuno lo prende..la copertina è sbavosa ed è il numero 2..su 5 o 6 non ricordo..però a me sembrava di aver visto una cifra molto + alta di 3 e 50..e poi mi sembrava che il manga fosse abbastanza sottile..mi pare che abbia poche pagine..è così o ricordo male io???perchè potrei farci un pensierino:ahsisi:
Il prezzo è 3.50€ e le pagine sono le solite 192 ovvero quelle presenti nel 90% dei manga

Il prezzo è 3.50€ e le pagine sono le solite 192 ovvero quelle presenti nel 90% dei manga
allora ero io che rimembravo male..forse ci faccio un pensiero..trama?

edit:mi sono informato e sembra essere una guerra magica per arrivare al sacro ghraal o una cosa del genere..mi stimola..però devo recuperare il primo numero senò niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro