Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Si più o meno lo penso anchio, infatti sono indeciso se prenderlo, alla fin fine sarebbe per collezione.
io passo...so benissimo che non lo leggerei tutto, anche perchè mi scoccio a rileggere cose che so a memorie tipo le tecniche, clan e roba varie, probabile che si sia qualche curiosità carina...ma al di la di questo basta l'edizione tristissima per far passare la voglia di prenderlo

ho deciso passo anchio, solita commercialata..

Edit: oggi ho chiesto in fumetteria se mi cambiava i gold con le ristampe e ha detto di sì..cliente di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mio fratello è contrario a spendere soldi per pezzi di carta:asd:lui ha la carta di credito..quindi devo andare di nascosto dal giornalaio:asd:
mio fratello non la usa per evitare di far vedere a papà che li usa per i manga (papà la pensa come tuo fratello)...fortunatamente mio fratello fa a metà con me per quanto riguarda i soldi, tanto i manga se li legge pure òui....però voglio una fumetteria nel mio paese!!!!!!:tragic:

nn ho mai letto fumetti ed oggi x iniziare mi sn comprato le ristampe di bleach n1 e d'gray man n1... ho fatto bene? ma le ristampe le fanno fino al numero attuale?

x esmpio bleach ora sta al numero 32... mi conviene comprarlo? ho paura che el ristampe si fermino quindi poi mi perdo i numeri in edicola...

nn ho mai letto fumetti ed oggi x iniziare mi sn comprato le ristampe di bleach n1 e d'gray man n1... ho fatto bene? ma le ristampe le fanno fino al numero attuale?
x esmpio bleach ora sta al numero 32... mi conviene comprarlo? ho paura che el ristampe si fermino quindi poi mi perdo i numeri in edicola...
a. hai fatto benissimo

b. non temere la ristampa di bleach andrà avanti di sicuro

Lo stesso vale per La legge di Ueki,titolo secondo me troppo snobbato che invece si distingue dalla massa di shonen un pò per tutto (edito da Starcomics il 23 mi pare che esca il colume 7).
Anche secondo me Ueki non è male anzi, lo consiglio a tutti, il protagonista è troppo figo XD

Non sono solito leggere molti manga, ma ho finito di vedere l'anime Death Note e l'ho trovato veramente bello!

Sempre su questo stile, me ne consigliate qualcun'altro?

P.S. Quanto costerebbe, più o meno, acquistare l'intera serie dei manga di Death Note?

Non sono solito leggere molti manga, ma ho finito di vedere l'anime Death Note e l'ho trovato veramente bello!
Sempre su questo stile, me ne consigliate qualcun'altro?

P.S. Quanto costerebbe, più o meno, acquistare l'intera serie dei manga di Death Note?
io l'ho acquistata in blocco 80 euro(che è una cifra molto buona)

poi c'è un altro utente che ne ha spesi 90(sempre prezzo buono)

su ebay li trovi minimo a 100 euro e quindi non ti conviene molto..dovresti aprire qualche annuncio su mercatini di vari forum e vedere a quanto te li offrono..però spenderci 80 euro quando poi su ebay la fanno arrivare a 200 è un offerta buonissima:rock:

io l'ho acquistata in blocco 80 euro(che è una cifra molto buona)poi c'è un altro utente che ne ha spesi 90(sempre prezzo buono)

su ebay li trovi minimo a 100 euro e quindi non ti conviene molto..dovresti aprire qualche annuncio su mercatini di vari forum e vedere a quanto te li offrono..però spenderci 80 euro quando poi su ebay la fanno arrivare a 200 è un offerta buonissima:rock:
Penso che allora me lo prenderò in blocco anch'io prossimamente.

Ah, una cosa, ci sono accentuate differenze tra l'anime e il manga?

Penso che allora me lo prenderò in blocco anch'io prossimamente.
Ah, una cosa, ci sono accentuate differenze tra l'anime e il manga?
si, il finale e anche alcune cose da quanto mi ha detto un mio amico che ha visto l'anime e letto il manga che è verso la fine la cosa è un pò stata velocizzata.

Magari qui qualcuno può aiutarmi...tempo fa vedevo un anime di cui ricordo poco, ma posso dirvi che i 4 protagonisti portavano degli orecchini e se li levavano diventavano potentissimi... in questi giorni mi è venuta voglia di vederlo di nuovo e se magari qualcuno sa il nome di questo anime e me lo dice mi fa contento!

Magari qui qualcuno può aiutarmi...tempo fa vedevo un anime di cui ricordo poco, ma posso dirvi che i 4 protagonisti portavano degli orecchini e se li levavano diventavano potentissimi... in questi giorni mi è venuta voglia di vederlo di nuovo e se magari qualcuno sa il nome di questo anime e me lo dice mi fa contento!
Ma in Italia? Su che canale?

Si era doppiato in italiano...se non sbaglio lo faceva su Mtv a ora di pranzo...magari apro un topic così se ne accorge anche qualche altro utente.
erano tre uomini e un ragazzo che viaggiavano verso ovest? uno biondo, uno castano, uno capelli rossi e uno capelli neri?

erano tre uomini e un ragazzo che viaggiavano verso ovest? uno biondo, uno castano, uno capelli rossi e uno capelli neri?
hanno già "indovinato" l'anime che cercava, ed è effettivamente Sayuki.

Un anime con delle belle sparatorie tipo Cowboy Bebop, Black Lagoon e altro che ora non mi viene in mente..

Che mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

mi sto avvicinando un pò al mondo DC, mi consigliate qualche saga o crossover in particolare?I personaggi che mi interessano particolarmente sono Batman e le Lanterne verdi

Un anime con delle belle sparatorie tipo Cowboy Bebop, Black Lagoon e altro che ora non mi viene in mente..
Ergo PRoxy , però rispetto a quei due è più complesso perchè c'è una vera trama che lega le puntate ed inoltre non è un anime facile . ma è stupendo

trigun l'hai gia visto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro