Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
be credo sia dovuto alla qualità della carta, alla sovracopertina..e nel caso di hellsing, per i 2 litri di inchiostro nero che usano pero ogni volume :imfao:caTzo infatti quelli della Jpop costano parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ok grazie !Penso che potresti dare un'occhiata a D.Gray-Man o forse meglio ancora a Tutor Hitman Reborn che tra l'altro sono sempre tutti manga pubblicati su Jump come quelli che hai elencato tu.
presente una fiaba? ecco più o meno siamo li..è tutto mooolto fiabesco..ringrazio chi mi ha consigliato Eureka seven e Eyeshield21, molto belli :keyParadise: ...ma ora mi serve un altro consiglio...Letter Bee? Com'è?
Io personalmente non lo conosco,leggendo commenti delle persone che lo hanno acquistato però ti posso dire che è stato molto apprezzato.Di più non so dirti,mi spiace...
Ok, grazie. A 'sto punto prenderò l'uno se lo trovo :frengo:presente una fiaba? ecco più o meno siamo li..è tutto mooolto fiabesco..
preparati perchè se ti commuovi facilmente con letter bee rischi di piangere molto spesso :frengo:
dimmelo tu, che io nn posso fare più acquisti al buio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi che ne pensate del manga: la luna e il lago?
adesso non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ho tipo 30 serie diverse ogni tanto una che NON ti piace la trovi...anche perchè tipo io non ci spendere un centesimo per nana ma ad altri magari piace..:wush:odio questo topic, vorrei comprare tutti i manga del mondo, povere le mie finanzeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dunque, è disegnato veramente bene e se non vuoi rovinarti il gusto della lettura ti conviene rimanere con le informazioni che hai già sulla trama.Ho sentito parlare in giro di questo manga particolarissimo: BATTLE ROYALE.Molti mi dicono che è scioccante, la storia pressappoco credo di saperla...una classe in un isola e ne deve rimanere soltanto uno...
Qualcuno sa dirmi com'è? Magari qualcosa in più sulla trama? Qualche scans? Prezzo? Reperibilità? Numeri?
Bene, dopo avermi sommerso di domande, me ne sto rintanato ad aspettare che qualcuno risponda :wush:
Ehm, ma state parlando di BATTLE ROYALE SURVIVAL PROGRAM? Ma non l'ha affatto pubblicato la Star Comics. L'ha pubblicato tempo fa la defunta casa editrice Play Press.Originariamente inviata da EloysiumHo sentito parlare in giro di questo manga particolarissimo: BATTLE ROYALE.
Molti mi dicono che è scioccante, la storia pressappoco credo di saperla...una classe in un isola e ne deve rimanere soltanto uno...
Qualcuno sa dirmi com'è? Magari qualcosa in più sulla trama? Qualche scans? Prezzo? Reperibilità? Numeri?
Bene, dopo avermi sommerso di domande, me ne sto rintanato ad aspettare che qualcuno risponda :wush:
Dunque, è disegnato veramente bene e se non vuoi rovinarti il gusto della lettura ti conviene rimanere con le informazioni che hai già sulla trama.
Il prezzo si aggira tra gli 80 e i 90€ e non è proprio semplice da reperire, ma con un po' di **** e un'ottima fumetteria che pensa al cliente fedele dovresti farcela.
EDIT: Grandissima cazzata, è ancora disponibile sul sito Star Comics, collana PointBreak :Morrisfuma: