Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia fumetteria di fiducia partecipa, quindi il primo numero non si nega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsu anteprima brave story in alcune fumetterie verrà venduto a 2 euro invece che 6.. ne ho una in zona e sabato vado a vedere :cat:
satanister mi ispira solo per le tette della protagonista:wush:
be dovrò cercarla..sperò si possa prenotare :wush:La mia fumetteria di fiducia partecipa, quindi il primo numero non si nega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per Satanister, sperò avrà altro per cui farsi apprezzare
@Mari-Chan: grazie per le descrizioni, Brave Story sarà sicuramente mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il manga del gioco?Qualcuno ha letto il primo di Prototype?
Si e il fumetto tratto da gioco ed e composto da 4 numeri...e uscito oggi!Mi consigliate la reistampa di death note?
Il manga del gioco?
Prototype lo trovo in edicola?Si e il fumetto tratto da gioco ed e composto da 4 numeri...e uscito oggi!
Se non vuoi spendere 100/120€ per Death Note prima edizione prenditi le ristampe (io farei cosi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo se lo trovi in edicola ma in fumetteria di sicuro da oggi c'e!Prototype lo trovo in edicola?Death note,nella reistampa,i disegni sono fatti bene?Cioè,dico,è uguale come la prima edizione? cosa cambia?
Il primo manga elencato,quanto costa?Non lo se lo trovi in edicola ma in fumetteria di sicuro da oggi c'e!
Le ristampe le ho viste sono di sfuggita quindi non so se sia cambiato qualcosa ma a vedere i volumi sembravano identici a quelli della prima edizione.
E un fumetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl primo manga elencato,quanto costa?
BuonoE un fumetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prima ho detto una cavolata perche saranno 3 numeri e non 4. Costa 3,00€
Grazie mille..Se ti puo servire e lui:
![]()
kobe,mi sono dimenticto di chiedere.Quanti numeri sono death note reistampa?Non lo se lo trovi in edicola ma in fumetteria di sicuro da oggi c'e!
Le ristampe le ho viste sono di sfuggita quindi non so se sia cambiato qualcosa ma a vedere i volumi sembravano identici a quelli della prima edizione.
Sono partiti con le ristampe dei primi numeri esauriti e sono usciti gia il 1° e il 2° e anche del 3°...uscira poi la ristampa del 7° e del 9° il 2 luglio.kobe,mi sono dimenticto di chiedere.Quanti numeri sono death note reistampa?