Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
su anteprima brave story in alcune fumetterie verrà venduto a 2 euro invece che 6.. ne ho una in zona e sabato vado a vedere :cat:

satanister mi ispira solo per le tette della protagonista:wush:

su anteprima brave story in alcune fumetterie verrà venduto a 2 euro invece che 6.. ne ho una in zona e sabato vado a vedere :cat:
satanister mi ispira solo per le tette della protagonista:wush:
La mia fumetteria di fiducia partecipa, quindi il primo numero non si nega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per Satanister, sperò avrà altro per cui farsi apprezzare:ahsisi:

@Mari-Chan: grazie per le descrizioni, Brave Story sarà sicuramente mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia fumetteria di fiducia partecipa, quindi il primo numero non si nega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per Satanister, sperò avrà altro per cui farsi apprezzare:ahsisi:

@Mari-Chan: grazie per le descrizioni, Brave Story sarà sicuramente mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be dovrò cercarla..sperò si possa prenotare :wush:

Ho preso Brave Story! Ovviamente vi do la colpa se no mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scherzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimpiango di non aver preso anche Eden...mi sa che domani sara mio!

Mi consigliate la reistampa di death note?

Il manga del gioco?
Si e il fumetto tratto da gioco ed e composto da 4 numeri...e uscito oggi!

Se non vuoi spendere 100/120€ per Death Note prima edizione prenditi le ristampe (io farei cosi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si e il fumetto tratto da gioco ed e composto da 4 numeri...e uscito oggi!
Se non vuoi spendere 100/120€ per Death Note prima edizione prenditi le ristampe (io farei cosi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prototype lo trovo in edicola?

Death note,nella reistampa,i disegni sono fatti bene?Cioè,dico,è uguale come la prima edizione? cosa cambia?

Prototype lo trovo in edicola?Death note,nella reistampa,i disegni sono fatti bene?Cioè,dico,è uguale come la prima edizione? cosa cambia?
Non lo se lo trovi in edicola ma in fumetteria di sicuro da oggi c'e!

Le ristampe le ho viste sono di sfuggita quindi non so se sia cambiato qualcosa ma a vedere i volumi sembravano identici a quelli della prima edizione.

Le ristampe le ho viste sono di sfuggita quindi non so se sia cambiato qualcosa ma a vedere i volumi sembravano identici a quelli della prima edizione.
Il primo manga elencato,quanto costa?

Buono:ahsisi:Spero di trovarlo:Nev:
Se ti puo servire e lui:

image_gallery

mmm.... io vi consiglierei princess resurrection, fate\stay night, black lagoon, kurohime e detroit metal city (personalmente gli adoro!!!)

kobe,mi sono dimenticto di chiedere.Quanti numeri sono death note reistampa?

kobe,mi sono dimenticto di chiedere.Quanti numeri sono death note reistampa?
Sono partiti con le ristampe dei primi numeri esauriti e sono usciti gia il 1° e il 2° e anche del 3°...uscira poi la ristampa del 7° e del 9° il 2 luglio.

Mi consigliate un anime Mystery serioso con atmosfere dark? Per serioso intendo senza troppe puttanate tipo ragazzine con voce stridula e robe paranormali.

Ho già visto Mnemosyne ed Elfen Lied, carini, ma non mi hanno entusiasmato più di tanto.

Se hai lo stomaco forte, ma davvero forte (se hai visto Elfen Lied allora un po' sei già preparato!), c'è l'anime horror "Higurashi no naku koro ni" (significa "Quando piangono le cicale"); che inizia con un ragazzo che fa amicizia nella nuova casa con le vicine in quella che potrebbe sembrare un atmosfera "kawaii", e finisce con maledizioni millenarie e cadaveri sparsi per il paese con ragazzine tenere che diventano assassini terribili e crudeli, con una trama molto strana e dark. Lo trovi fansubbato, ed esiste anche una seconda serie. Buona visione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro