Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ha chiesto qualcosa di recento non di introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè 100% fragola io il 5 non l'ho trovato da nessuna parte e difatti ho venduto la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq Jonny ti avevo già consigliato dei manga appena iniziati visto che è la seconda volta che chiedi forse non hai visto?

Soul Eater potrebbe essere una scelta sono usciti solo i primi 2 volumi e dovrebbero essere abbastanza reperibili, altro manga cominciato da poco Battle Royale esce il 3 volume giovedì prossimo. Entrambi i due manga citati sono bimestrali
scusami tanto ma non avevo visto il tuo post, grazie mille del consiglio domani corro a vedere cosa trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusami tanto ma non avevo visto il tuo post, grazie mille del consiglio domani corro a vedere cosa trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Capita, cmq se non dovessero piacerti te ne posso consigliare altri. Cmq Soul Eater è un manga molto action belle battaglie e con un bel pò di fan service. Battle Royale tratta temi più maturi quindi magari non è il massimo per iniziare ma cmq prova a darci un occhiata.

Ha chiesto qualcosa di recento non di introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè 100% fragola io il 5 non l'ho trovato da nessuna parte e difatti ho venduto la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io li ho tutti fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Alla faccia tua :.bip:

Io li ho tutti fortunatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Alla faccia tua :.bip:
Bè non mi fai invidia sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho visto l'anime e mi è bastato, mi dispiace di non aver visto la fine del manga anche se cmq so cosa succede.

Mi hanno regalato i primi 6 numeri di Fairy Tail, mi consigliate di continuarlo?
Se ti sono piaciuti perchè no, a me piace moltissimo come manga, non è certamente un capolavoro però l'atmosfera magia gilda ecc mi piace moltissimo. Lo stile di disegno è veramente ottimo. Inoltre come manga da leggere quando si è alle prime armi lo trovo adatto. Cmq anche Fairy Tail è bimestrale e costa 3.90€ quindi nemmeno una grossa spesa. Ti mancherebbero solo 4 volumi da raccogliere per avere quelli fin'ora usciti

Se ti sono piaciuti perchè no, a me piace moltissimo come manga, non è certamente un capolavoro però l'atmosfera magia gilda ecc mi piace moltissimo. Lo stile di disegno è veramente ottimo. Inoltre come manga da leggere quando si è alle prime armi lo trovo adatto. Cmq anche Fairy Tail è bimestrale e costa 3.90€ quindi nemmeno una grossa spesa. Ti mancherebbero solo 4 volumi da raccogliere per avere quelli fin'ora usciti
Si penso proprio di continuarlo dato che mi sta piacendo molto

Mi hanno regalato i primi 6 numeri di Fairy Tail, mi consigliate di continuarlo?
ma guarda essendo che hai già i primi numeri e che te ne mancano pochi per metterti in regola con la publicazione direi di si.. io anche lo seguo, certo non è il massimo di originalità sia come disegni che come storia per sa troppo di "già visto" però è piacevole e come inizio non è male:gab:

ma guarda essendo che hai già i primi numeri e che te ne mancano pochi per metterti in regola con la publicazione direi di si.. io anche lo seguo, certo non è il massimo di originalità sia come disegni che come storia per sa troppo di "già visto" però è piacevole e come inizio non è male:gab:
Bè dai i disegni sono belli, cioè siamo ai livelli di One Piece per quanto riguarda lo stile.

Appena finito di leggere i primi 6 numeri e mi sta piacendo moltissimo. Sapete dirmi se il manga di Monster Hunter è uscito in Italia?

Mi incuriosisce Nana:azz: che dite è troppo femminile e sdolcinato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Appena finito di leggere i primi 6 numeri e mi sta piacendo moltissimo. Sapete dirmi se il manga di Monster Hunter è uscito in Italia?
Che io sappia non è uscito , cmq più avanti è ancora meglio Fairy Tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se parli di Monster Hunter Orage sempre di Hiro Mashima è edito in Italia da GP Publishing.

E' una miniserie di 3 volumi. Dovrebbe essere già uscito il primo.

Se parli di Monster Hunter Orage sempre di Hiro Mashima è edito in Italia da GP Publishing.E' una miniserie di 3 volumi. Dovrebbe essere già uscito il primo.
si, sai dirmi quando è uscito e se lo posso trovare in edicola?

Mi incuriosisce Nana:azz: che dite è troppo femminile e sdolcinato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Direi di no: quanto a verosimiglianza è una spanna sopra tutti gli altri shojo, almeno all'inizio. Ultimamente l'autrice ha perso un po' la bussola, forse per il troppo successo...

Bè dai i disegni sono belli, cioè siamo ai livelli di One Piece per quanto riguarda lo stile.
è proprio quello il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sembra la copia sputata di one piece per questo dicevo poca originalità nei disegni:pffs:

o vi consiglierei Elemental Gerad sia la versione Blu che quela Rossa.....l'unico problema è che non escono più i nuovi numeri e non riesco a capire perchè.....
perchè è fermo anche in Giappone.... (sigh lo compravo anche io). Speriamo che escano presto nuovi volumi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro