Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dai tuoi gusti. Death Note è un thriller molto interessante, sfortunatamente molto lento nella narrazione e molto pesante per via dell'infinita quanitità di testo; dura 12 volumi.Ragazzi cosa mi consigliate tra death note, bleach e 666 satan?
Per bleach non c'è problema, tanto compro l'edizione gold che sono al numero 5.Penso che punterò su bleachDipende dai tuoi gusti. Death Note è un thriller molto interessante, sfortunatamente molto lento nella narrazione e molto pesante per via dell'infinita quanitità di testo; dura 12 volumi.Bleach è uno shonen di combattimenti molto lungo (siamo arrivati a 40 volumi e continua). Adrenalinico, disegno superbo, molto appassionante e ottimi personaggi. L'unico problema è recuperare tutti i volumi, per quanto riguarda il fumetto in sè è molto lineare e ha uno schema piuttosto ripetitivo.
Di 666 Satan non ti so dire molto. E' dello stesso genere di Bleach. Dura molto meno, circa 16 volumi.
Decidi in base ai tuoi gusti, ti lascio dei link per approfondire:
http://it.wikipedia.org/wiki/Death_Note
http://it.wikipedia.org/wiki/Bleach_%28manga%29
http://it.wikipedia.org/wiki/666_Satan
Cosa vedono le mie fosche pupille O_O Ti volevo proprio dire di evitare le Gold ma il danno è già fattoPer bleach non c'è problema, tanto compro l'edizione gold che sono al numero 5.Penso che punterò su bleachGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Perchè hanno qualcosa di diverso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngCosa vedono le mie fosche pupille O_O Ti volevo proprio dire di evitare le Gold ma il danno è già fatto![]()
Non sono un collezionista e lo prendo perchè la secondo ristampa esce quando gli pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngè a dir poco pesima l' edizione, ma se non hai smanie collezzionistiche e vuoi solo gustarti il fumetto, potrai sicuramente passare oltre ai suoi difetti
Nella mia fumetteria ne trovo tra tutti 15, nel sito panini forse ne recupero qualcun'altro che non è tra quei 15 e il resto devo andare di ebay e la cosa non mi piace per niente.Quindi ora vedrò perchè anche satan 666 non mi dispiace ma il problema è che esce quando li fa comodo:DPong ha solo sposto metà del problema, è vero che l'edizione è pessima ma quel che è peggio è che costa molto di più e si conserva malissimo. Ho sentito tantissime persone che si sono trovate dei volumi Gold con pagine e pagine staccate a causa della scarsissima quanitità di colla usata per tenere le pagine. Un manga al quel prezzo e con quell'edizione non merita di essere comprato. Io ti consiglio di recuperare la prima edizione (ci vuole più tempo ma è fattibile) costa di meno e più avanti potrai rivenderla a 50 euro a volume:Morris82: Ma se vuoi recuperare più comodamente i volumi e spendere più soldi per te non è un problema vai avanti con le gold.
a mio modestissimo parere, trigun maximun, merita più di bleachNella mia fumetteria ne trovo tra tutti 15, nel sito panini forse ne recupero qualcun'altro che non è tra quei 15 e il resto devo andare di ebay e la cosa non mi piace per niente.Quindi ora vedrò perchè anche satan 666 non mi dispiace ma il problema è che esce quando li fa comodo:D
Ti volevo chiedere se vale la pena fare trigun maximun.Tu cosa dici?
Io ho letto i primi 6-7 capitoli di Blazer Drive e sinceramente non mi dispiace come manga, sarà perchè Seishi Kishimoto mi sta piacendo moltissimo con 666. cmq non è certamente originalissimo però i combattimenti sono carini per ora. Infatti appena vado in fumetteria se c'è lo compro sicuamenteQualche parere sui titoli della novella Giochi Preziosi? :morristend:
Mi attizzano Psycho Busters e Alive, e anche Break Blade ma sapere qualche parere è sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Commercialmente vogliono puntare su Blazer Drive, ma la trama non mi pare molto entusiasmante e mi da l'idea che il tutto andrà a concludere nel banale :wush: però la copertina non mi dispiace :kep88
Grazie per le impressioni su Blazer Drive :cat: il fatto è che non vorrei si rivelasse qualcosa di eccessivamente lungo, ci sono un sacco di shonen che si perdono un pò per questo, non vorrei facesse la stessa fine. Se terminasse all'incirca tra i 12/17 volumi lo terrei d'occhio più volentieri :Morris82:Io ho letto i primi 6-7 capitoli di Blazer Drive e sinceramente non mi dispiace come manga, sarà perchè Seishi Kishimoto mi sta piacendo moltissimo con 666. cmq non è certamente originalissimo però i combattimenti sono carini per ora. Infatti appena vado in fumetteria se c'è lo compro sicuamente
Bè 666 satan ha 19 volumi (e io mi chiedo ancora come cavolo può finire nei prossimi volumi), adesso non so se quest'opera sarà più longeva, sta di fatto che per ora sono usciti 16-17 capitoli quindi 4 volumi se non ricordo male. Quindi come manga sarà secondo me trimestraleGrazie per le impressioni su Blazer Drive :cat: il fatto è che non vorrei si rivelasse qualcosa di eccessivamente lungo, ci sono un sacco di shonen che si perdono un pò per questo, non vorrei facesse la stessa fine. Se terminasse all'incirca tra i 12/17 volumi lo terrei d'occhio più volentieri :Morris82:
Sì infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif già il prossimo mese si alterna con Monster Hunter, lo terrò d'occhio nei prossimi mesi 'sto BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBè 666 satan ha 19 volumi (e io mi chiedo ancora come cavolo può finire nei prossimi volumi), adesso non so se quest'opera sarà più longeva, sta di fatto che per ora sono usciti 16-17 capitoli quindi 4 volumi se non ricordo male. Quindi come manga sarà secondo me trimestrale
Non ci penso minimamente per MH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon fate guadagnare soldi a Mashima comprando Monster Hunter, non se li merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè? Mashima per me è un grande mi piace moltissimo Fairy Tail.Non fate guadagnare soldi a Mashima comprando Monster Hunter, non se li merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif