Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Questione di gusti, ma oggettivamente la qualità delle sue opere è piuttosto scarsa.
Oddio a livelli di disegni è bravissimo, a livello di personaggi (per quanto riguarda Fairy Tail) è vero che non sono un pò stereotipati però anche se sono i classici personaggi li trovo simpatici e le loro avventure sono cmq belle. E oggettivamente non sono scarse le sue opere sono manga ne eccellenti ne merdosi si attestano in una scala da 1 a 10 su un 7 pieno

Ogni tanto esce la diatriba su Mashima. Secondo me è vero che i suoi disegni sono discreti, anche se poco originali. Però trovo che le sue trame siano eccessivamente lineari e stereotipate. Ad esempio dopo un discreto inizio Fairy Tale sta diventando qualcosa di davvero mediocre, a mio modestissimo avviso...

Ogni tanto esce la diatriba su Mashima. Secondo me è vero che i suoi disegni sono discreti, anche se poco originali. Però trovo che le sue trame siano eccessivamente lineari e stereotipate. Ad esempio dopo un discreto inizio Fairy Tale sta diventando qualcosa di davvero mediocre, a mio modestissimo avviso...
Bè io parlo per come è ora Fairy Tail in Italia ovvero fino al volume 11 (il 12 devo ancora comprarlo) quindi non so se avanti diventerà una ***** oppure resterà su questo livello che trovo buono per ora.

Rave è uno dei manga più brutti della storia, Fairy Tail è decisamente meglio ma vedere che un prodotto così mediocre (shonen trito e ritrito, personaggi stereotipati, combattimenti cortissimi, saghe varie ma piatte e prevedibili) fa più successo di molti capolavori fa un pò rabbia.

Ho visto che questo mese sono usciti i primi volumi della GP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è qualche manga degno di nota?

Blazer Drive è l'unio che seguirò per ora di questo editore, è da segnalare cmq la carta molto scadente (almeno per quanto riguarda blazer drive)

scusate la domanda...ma non c'è un fumetto sul dopo "apocalisse" stile il gioco fallout 3 per intenderci??

scusate la domanda...ma non c'è un fumetto sul dopo "apocalisse" stile il gioco fallout 3 per intenderci??

250px-KamandiSolicit.jpg

Kamandi di Kirby

la Planeta ha ristampato recentemente tutta la vecchia serie degli anni '70 in un tomo di oltre 800 pagine (costo 33€).

Di serie più recenti non mi pare ne esistano, tranne le storie che vengono pubblicate su Wednesday Comics in questo periodo negli USA.

altrimenti potresti controllare tra le pubblicazioni della Vertigo se c'è qualcosa a sfondo apocalittico più recente, ma non mi pare :Morrisfuma:

250px-KamandiSolicit.jpg

Kamandi di Kirby

la Planeta ha ristampato recentemente tutta la vecchia serie degli anni '70 in un tomo di oltre 800 pagine (costo 33€).

Di serie più recenti non mi pare ne esistano, tranne le storie che vengono pubblicate su Wednesday Comics in questo periodo negli USA.

altrimenti potresti controllare tra le pubblicazioni della Vertigo se c'è qualcosa a sfondo apocalittico più recente, ma non mi pare :Morrisfuma:
ok ok grazie mille!!

chiedo qui xkè non so dove chiedere, ma il topic con tutte le fiere sui manga, che fine ha fatto che non lo trovo + ?????

li recupero i numeri di needless?
Ma anche no. Lo trovo un manga per lo meno nella media, ci sono altre opere più meritevoli di essere acquistate. Poi se vuoi una lettura semplice semplice oltre a Needless puoi provare Gintama, Eyeshield 21, Reborn o Beck.

Ma anche no. Lo trovo un manga per lo meno nella media, ci sono altre opere più meritevoli di essere acquistate. Poi se vuoi una lettura semplice semplice oltre a Needless puoi provare Gintama, Eyeshield 21, Reborn o Beck.
Si,solo che ho comprato gia i primi 2 tempo fa,e non vorrei buttarli:asd:

oppure prendo gto,se mi piace..Quanto costa,l'edizione da 2 numeri in 1?

Si,solo che ho comprato gia i primi 2 tempo fa,e non vorrei buttarli:asd:oppure prendo gto,se mi piace..Quanto costa,l'edizione da 2 numeri in 1?
Beh GTO è un must ma oltre alle situazioni demenziali offre anche molti spunti di riflessione seri.

L'edizione Big Box da due numeri in uno viene 16,90 euro a volume:andrean:

Beh GTO è un must ma oltre alle situazioni demenziali offre anche molti spunti di riflessione seri.L'edizione Big Box da due numeri in uno viene 16,90 euro a volume:andrean:

16.90?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai sbagliato a scrivere forse:wush:

Io sò 5 euro.A che numero è arrivato?

Scusate ma qualcuno sa dirmi com'è il manga di "Le situazioni di lui & lei "? Perchè ho per sbaglio visto l'anime su Cooltoon (Sky) e non mi è sembrato male però magari ho beccato 2 episodi divertenti (ho visto il 12 - 13 - 14). Non ho mai letto Shojo sinceramente ma questo stranamente mi ispira. Caso vuole anche che Dynit ha iniziato una ristampa a giugno fattibile quindi un recupero dei volumi mancanti, però ovviamente il prezzo non lo scrivono nel loro sito qualcuno sa dirmi quanto costa un volume?

Il manga ha un finale assente nell'anime (che si è fermato molto prima della conclusione della vicenda), secondo me è un'opera che merita moltissimo, anche per chi di solito non legge shoujo!

Non ricordo però il prezzo della ristampa (che se non sbaglio vale due volumi di quelli normali) perchè ho la prima edizione... mi spiace.

Guarda, io ho intenzione di prendere una ristampa Big Box di GTO che dovrebbe essere composta da 4 volumi a 16,90 euro l'uno. No, non ho sbagliato a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro