Non fate guadagnare soldi a Mashima comprando Monster Hunter, non se li merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non potrei essere più d'accordo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non fate guadagnare soldi a Mashima comprando Monster Hunter, non se li merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questione di gusti, ma oggettivamente la qualità delle sue opere è piuttosto scarsa.Perchè? Mashima per me è un grande mi piace moltissimo Fairy Tail.
Oddio a livelli di disegni è bravissimo, a livello di personaggi (per quanto riguarda Fairy Tail) è vero che non sono un pò stereotipati però anche se sono i classici personaggi li trovo simpatici e le loro avventure sono cmq belle. E oggettivamente non sono scarse le sue opere sono manga ne eccellenti ne merdosi si attestano in una scala da 1 a 10 su un 7 pienoQuestione di gusti, ma oggettivamente la qualità delle sue opere è piuttosto scarsa.
Bè io parlo per come è ora Fairy Tail in Italia ovvero fino al volume 11 (il 12 devo ancora comprarlo) quindi non so se avanti diventerà una ***** oppure resterà su questo livello che trovo buono per ora.Ogni tanto esce la diatriba su Mashima. Secondo me è vero che i suoi disegni sono discreti, anche se poco originali. Però trovo che le sue trame siano eccessivamente lineari e stereotipate. Ad esempio dopo un discreto inizio Fairy Tale sta diventando qualcosa di davvero mediocre, a mio modestissimo avviso...
scusate la domanda...ma non c'è un fumetto sul dopo "apocalisse" stile il gioco fallout 3 per intenderci??
ok ok grazie mille!!![]()
Kamandi di Kirby
la Planeta ha ristampato recentemente tutta la vecchia serie degli anni '70 in un tomo di oltre 800 pagine (costo 33€).
Di serie più recenti non mi pare ne esistano, tranne le storie che vengono pubblicate su Wednesday Comics in questo periodo negli USA.
altrimenti potresti controllare tra le pubblicazioni della Vertigo se c'è qualcosa a sfondo apocalittico più recente, ma non mi pare :Morrisfuma:
Ma anche no. Lo trovo un manga per lo meno nella media, ci sono altre opere più meritevoli di essere acquistate. Poi se vuoi una lettura semplice semplice oltre a Needless puoi provare Gintama, Eyeshield 21, Reborn o Beck.li recupero i numeri di needless?
Si,solo che ho comprato gia i primi 2 tempo fa,e non vorrei buttarliMa anche no. Lo trovo un manga per lo meno nella media, ci sono altre opere più meritevoli di essere acquistate. Poi se vuoi una lettura semplice semplice oltre a Needless puoi provare Gintama, Eyeshield 21, Reborn o Beck.
Beh GTO è un must ma oltre alle situazioni demenziali offre anche molti spunti di riflessione seri.Si,solo che ho comprato gia i primi 2 tempo fa,e non vorrei buttarlioppure prendo gto,se mi piace..Quanto costa,l'edizione da 2 numeri in 1?
Beh GTO è un must ma oltre alle situazioni demenziali offre anche molti spunti di riflessione seri.L'edizione Big Box da due numeri in uno viene 16,90 euro a volume:andrean: