Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Un mio amico ha visto il film senza leggere il manga e ha detto che é una figata. Allora é scemo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto il film senza leggere il manga e ci ho capito poco e non l'ho potuto apprezzare. Mi ha anche un po' annoiato

Un mio amico ha visto il film senza leggere il manga e ha detto che é una figata. Allora é scemo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci si capisce una mazza senza prima aver letto il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il film è troppo approssimativo e breve per riassumere tutte le vicende della storia originale, il risultato è stato decisamente troppo frettoloso e privo di alcuni passaggi essenziali che nel complesso rendono un decimo dell'esperienza vissuta col fumetto.

Morale se qualcuno non conosce la storia di Akira deve prima leggerselo per poterlo apprezzare :kep88:

- - - Aggiornato - - -

o è scemo magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è più facile che la terra giri attorno al sole, o il sole attorno alla terra, boh non me lo ricordo più

come al solito ringrazio tutti per i grandi consigli che mi date sempre, ora però vi chiedo di fare una piccola selezione su quali anime secondo voi posso guardare, perchè validi, e quali saltare:

Aku no hana

Aoki Hagane no Arpeggio

AURA ~Maryuuinkouga Saigo no Tatakai~

Devil survivor 2

Genshiken le varie stagioni

Gintama

Hakkenden Touhou Hakken Ibun

Hamatora

Hyakka Ryouran Samurai Girls & Samurai Bride

Ikkitousen

Log Horizon

Mahou Sensou

Nerawareta Gakuen

Rosario to Vampire ~Capu2~

Sakura Trick

Shining Hearts ~Shiawase no Pan~

Sora no Otoshimono

Tears To Tiara

The world only god knos I, II, III

Tales of the Abyss

Bungaku Shoujo

Hitsugi no Chaika

M3 - Sono Kuroki Hagane

Captain Earth

Hanayamata

Aldnoah Zero

Glasslip

Mahouka Koukou no Rettousei

sono quelli che ho in attesa da tantissimo tempo e non ho mai guardato, quali devo iniziare a guardare assolutamente? e quali invece devo proprio cancellare? grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica da un moderatore:
come al solito ringrazio tutti per i grandi consigli che mi date sempre, ora però vi chiedo di fare una piccola selezione su quali anime secondo voi posso guardare, perchè validi, e quali saltare:

Gintama

Log Horizon

sono quelli che ho in attesa da tantissimo tempo e non ho mai guardato, quali devo iniziare a guardare assolutamente? e quali invece devo proprio cancellare? grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Il resto è mèrda

Ma se sei abituato a vedere mèrda e ti piace la mèrda questo non lo so.

Log horizon è carino, tipico anime sui mmorpg, fatto bene, storia, pippe mentali, troppa poca azione e quel minimo di harem moe a fargli perdere 1 punto pieno: 7/10

Gintama è 10/10 ma da vedere solo se hai una buona conoscenza degli anime, in particolare della roba che viene pubblicata su Jump perché sennò ti perdi le citazioni. Demenziale, figo, ci son puntate niente di che e puntate epiche. Fa ridere, fa piangere, fa tutto.

vai di log horizon che settimana prossima inizia la seconda stagione. captain earth per me puoi anche levarlo della lista, e di glasslip ho letto solo pessime cose...

Akira

Non sono un Boss ma posso solo esprimere il mio accordo con MagnaManga e Il Dormiente.

Non ho letto il Manga ma solo visto il film e non so nemmeno perché mi sono procurato il DVD, perché in realtà non credo che lo guarderò ancora.

Non mi è piaciuta la storia, non mi sono piaciuti i disegni e nemmeno i personaggi.

Il resto è mèrda

Log horizon è carino, tipico anime sui mmorpg, fatto bene, storia, pippe mentali, troppa poca azione e quel minimo di harem moe a fargli perdere 1 punto pieno: 7/10

Gintama è 10/10 ma da vedere solo se hai una buona conoscenza degli anime, in particolare della roba che viene pubblicata su Jump perché sennò ti perdi le citazioni. Demenziale, figo, ci son puntate niente di che e puntate epiche. Fa ridere, fa piangere, fa tutto.
vabbè mica sò masochista che mi piace vede robaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque gintama lo guarderò dalla prima puntata quindi non credo, e spero, di perdermi niente. Minchia però tutta robaccia il resto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non me l'aspettavo

vai di log horizon che settimana prossima inizia la seconda stagione. captain earth per me puoi anche levarlo della lista, e di glasslip ho letto solo pessime cose...
log horizon mi sembrava una scopiazzata da SAO,se mi dici così però una chance glie la dò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie per i consigli ma voglio sentire anche altri pareri se non vi dispiace :morris82:

log horizon mi sembrava una scopiazzata da SAO,se mi dici così però una chance glie la dò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:gix::gix:

:gix:

Il resto è mèrda

:gix::gix::gix:

traduzione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io aggiungerei Aldnoah, non un capolavoro ma ha dei punti di forza non da poco, e Mahouka che è un po' come Log Horizon, vive di ottimo setting e mondo con regole coerenti, pecca di personaggi.
Se proprio si vuole vedere qualcosa della nuova stagione piuttosto gli farei vedere zankyou no terror

Certo che l'ultima stagione è stata una tragedia

Meno male che c'è mushishi nella prossima a salvarci tutti

Se proprio si vuole vedere qualcosa della nuova stagione piuttosto gli farei vedere zankyou no terror

aspè

aldnoah è meglio di zankyou no fail

Personalmente quel che ho visto è stato buono, con l'eccellenza di Barakamon e altra roba un cui sequel lo vedrei senz'altro, decisamente peggio era andata in primavera a parte No Game No Life.

- - - Aggiornato - - -

aspèaldnoah è meglio di zankyou no fail
Li trovo pure simili nei difetti (illogicità e personaggi) e punti di forza (ritmo e sonoro), pensa te.

Con la differenza che uno (non) finisce nel modo più stronzo che potessero fare :rickds:

Personalmente quel che ho visto è stato buono, con l'eccellenza di Barakamon e altra roba un cui sequel lo vedrei senz'altro, decisamente peggio era andata in primavera a parte No Game No Life.
come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'era un certo ping pong the animation :gio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro