Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Anche ping pong era in lista, inizio anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si sa nulla di un no game no life 2 stagione?

Qualcuno sa chi subbera log horizon 2?

- - - Aggiornato - - -

Mi dite perché HxH e Orange Road con Devilman sono imprenscindibili ?
Devilman è la base, tutti hanno preso un pò da lui.

Orange Road non l'ho visto.

HxH è la madonna.

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa nulla di un no game no life 2 stagione?Qualcuno sa chi subbera log horizon 2?
No Game No Life 2 non è stato ancora annunciato.

Log Horizon 2 è nel mirino di più gruppi di fansub, ma magari poi qualcuno rinuncia o qualcuno che non lo aveva annunciato lo fa; ti conviene aspettare che esca il primo episodio per vedere i gruppi e decidere su quale vederlo. Sicuramente comunque verrà subbato.

o è scemo magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma povero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Visto il film senza leggere il manga e ci ho capito poco e non l'ho potuto apprezzare. Mi ha anche un po' annoiato
é scemo il mio amico quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci si capisce una mazza senza prima aver letto il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl film è troppo approssimativo e breve per riassumere tutte le vicende della storia originale, il risultato è stato decisamente troppo frettoloso e privo di alcuni passaggi essenziali che nel complesso rendono un decimo dell'esperienza vissuta col fumetto.

Morale se qualcuno non conosce la storia di Akira deve prima leggerselo per poterlo apprezzare :kep88:

- - - Aggiornato - - -

è più facile che la terra giri attorno al sole, o il sole attorno alla terra, boh non me lo ricordo più
ecco é partito anche Magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie, vedo se riesco a recuperarlo a un prezzo decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come al solito ringrazio tutti per i grandi consigli che mi date sempre, ora però vi chiedo di fare una piccola selezione su quali anime secondo voi posso guardare, perchè validi, e quali saltare:
Ping Pong the Animation Non la migliore opera du Yuasa perchè aveva già la pappa pronta,ma il suo ce lo mette.

Gintama fa schiattare

Log Horizon Shiroe

Sora no Otoshimono fa schaittare ed è uno dei migliori ecchi mai fatti.(Il manga è ancora meglio ed ha anche una trama con i contro cazzi per il genere)

The world only god knos I, II, III uno dei migliori harem mai fatti

A te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il momento ho ridotto la scelta a questi anime: SAO (seconda stagione da vedere, prima già vista), Log Horizon, Agame ga Kill, Gurrenn Lagann, Gintama (di cui non so assolutamente nulla). Ovviamente ho escluso le serie lunghe mille anni alla Naruto, OP, Fairy Tail, HxH ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il momento ho ridotto la scelta a questi anime: SAO (seconda stagione da vedere, prima già vista), Log Horizon, Agame ga Kill, Gurrenn Lagann, Gintama (di cui non so assolutamente nulla). Ovviamente ho escluso le serie lunghe mille anni alla Naruto, OP, Fairy Tail, HxH ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo, però da Hunter x Hunter non si scappa :patpat:

In realtà HxH è meno lunga di Gintama :unsisi:

perchè gli consigliate un manga che non finirà mai ..?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

perchè gli consigliate un manga che non finirà mai ..?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A parte HxH, gli altri come sono ? EDIT: non esiste qui da noi Gurren Lagann sub-ita ? Lo trovo solo in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In realtà HxH è meno lunga di Gintama :unsisi:
Effettivamente :rickds:

265 episodi + qualche special e un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto alla 150

Aggiungo anche K Project, ma a voi comunque come sembrano ?
No

Perché ne vale la pena comunque

A parte HxH, gli altri come sono ? EDIT: non esiste qui da noi Gurren Lagann sub-ita ? Lo trovo solo in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Va bene in ita, essendo stato licenziato non lo trovi subbato

Perché il viaggio è più importante della meta :patpat:
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci avevo mai pensato sotto questa ottica ma effettivamente c'hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se ti perdi a metà strada sei comunque fottuto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono i viaggi più belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono viaggi sprecati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche se non credo e spero sarà il caso di HxH. Una puntata è meglio dell'altra

generalmente sono d'accordo nel dire che il viaggio sia importante quanto la meta, in particolare avendo amato un'opera come mushishi. ma bisogna fare distinzione tra serie volutamente slegate dal rigido controllo di una trama orizzontale, e serie che sono semplicemente infinite per questioni editoriali ed economiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro