Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Non ucciderò più le uova" m'è piaciuto parecchio, non come After ma ci è andato vicino. Gli altri devo ancora recuperarliOltre a after the tempest, qualti altri manga mi consigliate di Ayuko?
E invece altri manga simili ad after the tempest?"Non ucciderò più le uova" m'è piaciuto parecchio, non come After ma ci è andato vicino. Gli altri devo ancora recuperarli
Hotel, volume unico di Boichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE invece altri manga simili ad after the tempest?
Porc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, spero almeno siano di ottima fattura :morristend:Sono pochi volumi, ma sono 13 € l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Planetes? Si, ottima direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPorc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, spero almeno siano di ottima fattura :morristend:
Non ho idea se già te li suggerii tempo fa, i miei consigli sono pressappoco sempre gli stessi, ma Pastel o Suzuka o A town where you live li hai già letti?raga rifacendomi alla richiesta che ho fatto ieri riguardo a qualche anime Slice of life/commedia/sentimentale/romantico, non è che avete anche manga da consigliarmi licenziati e non?v bene qualsiasi opera valida che non sia neanche arrivata in italia con scan inglesi
Si già letti magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png devo aggiornare anche lista dei manga letti così da non farvi scervellare x nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche bokura ga ita,dengeky daysi, lovely complex, toradora, kimi ni todoke ao haru ride e pou non ricordo, devo rimembrarli pian pianoNon ho idea se già te li suggerii tempo fa, i miei consigli sono pressappoco sempre gli stessi, ma Pastel o Suzuka o A town where you live li hai già letti?
Un marzo da leoni, la figlia dell'otaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi già letti magna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png devo aggiornare anche lista dei manga letti così da non farvi scervellare x nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche bokura ga ita,dengeky daysi, lovely complex, toradora, kimi ni todoke ao haru ride e pou non ricordo, devo rimembrarli pian piano
Ok me li segno subito! sono più commedie/slice of life che sentimentale però vero?Un marzo da leoni, la figlia dell'otaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il secondo sì, un marzo da leoni è SOL con lievi elementi di sport (shogi, non serve sapere le regole) e un elemento sentimentale molto sfumato se non quasi nullo.Ok me li segno subito! sono più commedie/slice of life che sentimentale però vero?
Il secondo sì, un marzo da leoni è SOL con lievi elementi di sport (shogi, non serve sapere le regole) e un elemento sentimentale molto sfumato se non quasi nullo.
Adesso per flashbook esce Orange, shojo molto quotato. Ha pochi volumi (3 ongoing).
Anche i volumi unici dell'autrice di dengeki daisy non sono affatto male comunque.
Della sakisaka c'è sempre strobe edge.si sono assai carini, li ho letti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif stavo pensando di recuperare anche "noi x sempre" o qualche altra opera del genere, il fatto è che cercavo veramente qualcosa di valido, di recente ho letto o haru ride e andando avanti mi sembra che prenda spunto in certi punti da Bokura ga ita, il che non è un male,,anzi, sono riuscito ad empatizzare con qualche personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyone? :morristend:Il destino di Kakugo merita? È iniziata la nuova versione della Planet, son solo 5 volumi, ma costa una cifra (che non vorrei spendere)...quindi chiedo se è un'opera importante e meritevole, direi imprescindibile del manga.
sorry, mai sentito nulla a riguardo :none: Però Shigurui dello stesso autore merita parecchioAnyone? :morristend:
Ti copio/incollo il giudizio di un mio amico sulla serie (io non ho letto questo manga perciò non posso darne un giudizio)Il destino di Kakugo merita? È iniziata la nuova versione della Planet, son solo 5 volumi, ma costa una cifra (che non vorrei spendere)...quindi chiedo se è un'opera importante e meritevole, direi imprescindibile del manga.
Ho letto molte recensioni su questo manga, e devo dire per la maggior parte pessime, anche perché a dirla tutta il primo volume ci regala uno scenario sulla falsariga di Hokuto no Ken. Tuttavia Kakugo offre dei combattimenti all’insegna dello splatter con una crudeltà ed efferatezza che nemmeno chi ha seguito le gesta del guerriero di Hokuto poteva immaginare. Il manga infatti è un festival di crudeltà, erotismo, cannibalismo, budella, sangue e sventramenti, conditi con frasi e citazioni del bushido degne dei migliori (o peggiori) opere sui samurai.
Eppure l’opera non è solo questo, Kakugo insegna che la vera sconfitta non è il venire uccisi in battaglia, ma sottrarsi ad essa e affrontare sempre l’avversario a testa alta per quanto forte sia e che per quante siano le difficoltà e quanto il destino sia avverso, bisogna affrontarlo a viso aperto e che, se credi in quello che fai e hai dalla parte persone che credono in te il nemico piú invincibile puó essere sconfitto. Non odiare il tuo nemico ma il suo cuore impuro è un insegnamento a mio avviso prezioso ma tutto questo puó essere percepito solo se si ha il coraggio di superare il primo volume dal disegno non certo eccezionale (ma saprà evolvere nel tempo bisogna solo dargli fiducia).
Sicuramente sono pochi quelli a cui potrei consigliare questo manga ma se amate il genere non dovete perdervelo! Certo, non mancano le esagerazioni al limite dell’inverosimile, ma forse è anche questo che rende belli i manga di combattimento.