Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio per un film di Miyazaki da regalare per Natalea mio fratello .

Sapete dirmi il più bello?

Considerate che mio fratello ha già visto il castello errante di howl e da quanto so non lo ha fatto impazzire...

prova con porco rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio per un film di Miyazaki da regalare per Natalea mio fratello .Sapete dirmi il più bello?

Considerate che mio fratello ha già visto il castello errante di howl e da quanto so non lo ha fatto impazzire...
dipende molto dai gusti.

Un paio di Ghibli con la trama più articolata e matura sono Nausicaa e Mononoke, mentre altri dove la parte fiabesca risulta più accentuata sono La città incantata, Arietty, Laputa...

Scegli un pò te, a sentimento, personalmente andrei di Principessa Mononoke

Ultima modifica da un moderatore:
Sabato finisce SAO e non mi va di vedere un altro shonen

Oltre a Be-bop che sono già a 17 cosa altro posso vedere?

Sabato finisce SAO e non mi va di vedere un altro shonenOltre a Be-bop che sono già a 17 cosa altro posso vedere?
Ergo Proxy (o NGE se non l'hai già visto) ti manderà in subbuglio totale e ti farà dimenticare sao (nel bene e nel male) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prova a spulciare su vvvvid, trovi parecchie serie a portata di click :kep88:

dipende molto dai gusti.Un paio di Ghibli con la trama più articolata e matura sono Nausicaa e Mononoke, mentre altri dove la parte fiabesca risulta più accentuata sono La città incantata, Arietty, Laputa...

Scegli un pò te, a sentimento, personalmente andrei di Principessa Mononoke
La città incantata com'è?

Ho letto che è stato pluripremiato..

La città incantata com'è? Ho letto che è stato pluripremiato..
Plurimeritato secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una storia leggera ma mai banale, molto fiabesca che piacerà sicuramente ai più piccini ma che ad una visione più attenta permette di cogliere molti messaggi e parallelismi con la società odierna.

Un film che merita, adatto un pò a tutte le età.

NGE è Evangelion?

Tutti me ne hanno parlato non è nulla di che soprattutto Shinji che è un piagnone micidiale

Proxy invece?

NGE è Evangelion?Tutti me ne hanno parlato non è nulla di che soprattutto Shinji che è un piagnone micidiale
Si vede che non l'hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proxy è grosso modo sullo stesso stile mindfuck/fantascienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NGE è Evangelion?Tutti me ne hanno parlato non è nulla di che soprattutto Shinji che è un piagnone micidiale

Proxy invece?
proxy sarebbe ergo proxy?

a me non è dispiaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ti piace la raison d'etre è un must. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi provare con Naruto
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

proxy sarebbe ergo proxy?
a me non è dispiaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ti piace la raison d'etre è un must. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, intende quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho formulato male

Tutti me ne hanno parlato dicendo che non è niente di che

Naruto l'ho visto o per meglio dire la sua decaduta:pffs:

Puoi provare con Naruto
sicuramente non farà il mio stesso errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho formulato maleTutti me ne hanno parlato dicendo che non è niente di che
Ma parli di Evangelion ? Chi sono i pazzi ? Comunque Eva è una visione imprescindibile non solo in campo anime, se non l'hai visto ancora devi partire con quello a mani basse, anche solo per farsi un'opinione personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi Tokyo ghoul che mi sapete dire?
Visione non fondamentale diciamo, viaggio sul mediocre-discreto, meglio il manga sicuramente, non malaccio per carità però niente di particolare diciamo, però magari un 2 episodi per farsi un'idea ci stanno anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi Tokyo ghoul che mi sapete dire?
Niente di speciale, non aspettareti certamente un capolavoro :rickds:

Cioè è una visione facile, quando non sai cosa fare te lo guardi e sei contento, ha qualche momento di patos e cista.

Te lo consiglio, ma se hai qualcos'altro da vedere vai su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Niente di speciale, non aspettareti certamente un capolavoro :rickds:Cioè è una visione facile, quando non sai cosa fare te lo guardi e sei contento, ha qualche momento di patos e cista.

Te lo consiglio, ma se hai qualcos'altro da vedere vai su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Psyco Pass molto meglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro