Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
possibile che nessuna casa editrice s'è ancora svegliata con un manga del genere?!?!? :bah!:
panini e star comics che fanno dormono? boh :bah!:
Panini spero di no, però Star penso lo annuncerà prima o poi (ce lo vedo molto di più sotto loro etichetta)

Allora, se ho capito bene, posso vedermi direttamente Fate/Zero e poi passare a Fate/Stay Night Unlimited Blade Works? Gli altri posso skipparli senza problemi? Perché se è così credo che mi ci tufferò direttamente in questi giorni, visto che mi finisce SAO e si apre uno spazio. Grazie anche a te per i suggerimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si hai capito benissimo, lo Zero non è stato licenziato e lo trovi subbato dai Fate-subs, mentre UBW è in simulcast su VVVVID

il Zoku Shou è formato da 2 Stagioni/parti, appunto la seconda parte dell'anime è stata trasmessa in questa stagione, l'ultimo episodio è stato trasmesso 2 giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un buon fansub che l'abbia fatto?

2€ a volume grosso modo, se sono nuovi è un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sono usati ma dalla foto sembrano tenuti bene

vorrei iniziare a seguire kuckla , archlord e hells angel....qualcuno le ha lette? meritano?

jojo e fate sono migliori di tutta la roba che stai vedendo ad eccezione di FMA, quindi molla tutto e vai con loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per fortuna Evans ha gusti simili ai miei ed ha già anticipato quello che avrei scritto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, infatti FMA è ottimo, Jojo e Fate sono scelte a cinque stelle per il genere d'azione.

Anime ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È giusto partire dall'anime.

Ultima modifica:
Fate sembra proprio uno dei prodotti migliori degli ultimi tempi, da come ne parlate tutti. Davvero curioso, a breve lo inizierò. E grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sappi però che senza background potresti non apprezzarlo.

Anime e dopo Remake, poi magari il Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anime ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi confermate l'anime?

Per fortuna Evans ha gusti simili ai miei ed ha già anticipato quello che avrei scritto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSì, infatti FMA è ottimo, Jojo e Fate sono scelte a cinque stelle per il genere d'azione.

Grazie per la riconferma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sappi però che senza background potresti non apprezzarlo.
In che senso? Come me lo creo questo background? :morristend:

Ultima modifica:
Panini spero di no, però Star penso lo annuncerà prima o poi (ce lo vedo molto di più sotto loro etichetta)
chissa se c'è modo per mandargli qualche mail e capire che intenzioni hanno :morristend:

dovrebbe essere prossima la ristampa di maison ikkoku....confermate?

quanti numeri dovrebbero essere? costo?

dovrebbe essere prossima la ristampa di maison ikkoku....confermate?quanti numeri dovrebbero essere? costo?
yup, la Perfect Edition comincerà ad aprile 2015 e sarà composta da 10 volumi. Prezzo non si sa, ma dovrebbe essere sui 5.90€

chissa se c'è modo per mandargli qualche mail e capire che intenzioni hanno :morristend:
puoi scrivergli su fb ma come al solito o non ti risponderanno o ti diranno come al solito che non rientra nei loro piani attuali o che comunque dipende da come andranno le visualizzazione sul canale VVVVID...

Ultima modifica da un moderatore:
In che senso? Come me lo creo questo background? :morristend:
Ti ha avvisato che potresti non capire parecchie cose perché Fate è vasto, l'anime è un prodotto dedicato ai fan del marchio, comunque io ho visto l'anime senza sapere nulla e ho goduto, poi mi sono andato a informare su wiki perché necessitavo di comprendere, ho anche provato la novel ma ahime non mi piace giocarci. In definitiva l'anime è godibile per tutti, tuttavia la trama nasconde tantissime sotto-trame che sono difficili da capire tramite l'anime, l'opera di per se ha un valore sconfinato, ogni personaggio è definito e caratterizzato e non faticherai a trovare il tuo preferito, ost stupenda, combattimenti fatti da ***, regia curata nei minimi particolari, ma se davvero ti vuoi immergere nel mondo Fate di sicuro non basta l'anime.

Adesso corri a vederlo, basta tentennare. Quando avrai da domandare passa da noi, ti illumineremo.

Ti ha avvisato che potresti non capire parecchie cose perché Fate è vasto, l'anime è un prodotto dedicato ai fan del marchio, comunque io ho visto l'anime senza sapere nulla e ho goduto, poi mi sono andato a informare su wiki perché necessitavo di comprendere, ho anche provato la novel ma ahime non mi piace giocarci. In definitiva l'anime è godibile per tutti, tuttavia la trama nasconde tantissime sotto-trame che sono difficili da capire tramite l'anime, l'opera di per se ha un valore sconfinato, ogni personaggio è definito e caratterizzato e non faticherai a trovare il tuo preferito, ost stupenda, combattimenti fatti da ***, regia curata nei minimi particolari, ma se davvero ti vuoi immergere nel mondo Fate di sicuro non basta l'anime.Adesso corri a vederlo, basta tentennare. Quando avrai da domandare passa da noi, ti illumineremo.
Davvero molto gentile, spiegazione ineccepibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi hai fatto proprio venir voglia di vederlo. Mi devo prendere giusto un paio di giorni di tempo (con le vacanze a casa mia è difficile aver tempo per vedere anime), ma credo sarà il primo anime nuovo che inizierò con il nuovo anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi mi elenchereste qualche anime che copre tutti i capitoli del rispettivo manga/light novel? Preferisco anime romantici/commedia/avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi mi elenchereste qualche anime che copre tutti i capitoli del rispettivo manga/light novel? Preferisco anime romantici/commedia/avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Guarda, in ambito anime abbinati alle light novel sono alquanto ignorante. Però Sword Art Online (detto anche SAO) è un anime davvero fedele alla controparte cartacea. Parla MMORPG fantasy e dei problemi dei giocatori che li giocano. Non è l'esperienza somma in ambito anime, ma a me è piaciuto. Avventura, fantasy, harem, sci-fi, drammatico (con numerose scenette comiche che allentano la tensione). Giusto pochi giorni fa è finita la seconda stagione.

BAKEMONOGATARI

NISEMONOGATARI

NEKOMOGATARI KURO

MONOGATARI SS

HANAMONOGATARI

welcome to the nhk, SAO,Spice and wolf 1 e 2(?) poi non mi viene in mente altro ma non sono concluse, sono ancora ongoing ma meritano tutte, specialmente quelle in grassetto. Anzi lascia perde SAO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro