Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png ma è licenziano?non?o fansubbato eng?
Horrible(sub eng) non so se lo danno in simulcast.

Il problema è che non ha una fine.
L'unico modo per saperne qualcosa in più è andarsi a leggere la novel in inglese, purtroppo io non sono riuscito a trovare la seconda parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A proposito sempre dall'autore di Densetsu (insieme ad altre due persone) esce in questa stagione Owari no Seraph; la trama non mi convice molto però gli darò una possibilità

Raga.. giusto per info, facendo un giretto dal mio spacciatore virtuale di fiducia, sono.. incappato nelle opere di Takahashi Rumiko...

Ne vale la pena di recuperare Lamù, Ranma ½, Maison Ikkoku, InuYasha e Kyoukai no Rinne tenendo anche conto che dei primi due ricordo, bene o male (più male che bene), l'anime?

Raga.. giusto per info, facendo un giretto dal mio spacciatore virtuale di fiducia, sono.. incappato nelle opere di Takahashi Rumiko... 

Ne vale la pena di recuperare Lamù, Ranma ½, Maison Ikkoku, InuYasha e Kyoukai no Rinne tenendo anche conto che dei primi due ricordo, bene o male (più male che bene), l'anime?
considera che alcune di queste opere sono state ristampate, o sono in corso di ristampa, in formato Perfect.

Sono del parere che presto o tardi tutte le vecchie serie della Tagahashi subiranno il medesimo destino, per cui forse ti conviene aspettare e recuperare nel frattempo quelle che già ci sono (Maison, Inuyasha new edition, rinne).

Imho se le serie anime ti sono piaciute si, meritano l'acquisto del manga

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png ma è licenziano?non?o fansubbato eng?
non dovrebbe averlo preso nessuno. vai di sub ita o eng

Ultima modifica da un moderatore:
fanusb inglese?se si cavolo voglio vederli anche io, magari guardo se trovo qualcosa a riguardo di ste serie
edit: no vabbè spè, so tornati i digimon? :phraengo:
si son tutti fansubbati ENG quelli che ti ho detto, al momento solo Gunslinger Stratos lo trovi anche in ita (visto la prima puntata ed è anche abbastanza intrigante), ma immagino che a breve la maggior parte usciranno anche sub ita

Arslan senki se non sbaglio se l'è acciuffato vvvvid per quanto riguarda l'ita (o sub ita), ho visto la prima e anche quello non mi sembra male

Quello che mi ha lasciato l'impressione migliore comunque è stato Seraph of the End //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (non li ho visti tutti quelli che ho elencato nel post precedente)

Prossimamente dovrò iniziare una nuova serie visto che finirò Rainbow (a parte Gintama che sicuramente comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Cosa consigliate tra HxH, Samidare, Ichi the Killer e Billy Bat ? Io ero orientato su Samidare anche perché sono 10 numeri, però non so, fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma durara 2nd season è fermo alla 12?

Sent from my SM-N9005

Ma durara 2nd season è fermo alla 12?
Sent from my SM-N9005
La seconda stagione è divisa in 3 cour oppure se vogliamo in tutto sono 3 stagioni annunciate, la prima a Gennaio 2015 con 12 episodi, la Seconda a Luglio con 12 episodi e infine la Terza e per il momento ultima a Gennaio 2016 con 12 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La seconda stagione è divisa in 3 cour oppure se vogliamo in tutto sono 3 stagioni annunciate, la prima a Gennaio 2015 con 12 episodi, la Seconda a Luglio con 12 episodi e infine la Terza e per il momento ultima a Gennaio 2016 con 12 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e madonna, ma che fanno come i giochi su psn a episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Io mi ricordavo che avessero detto che la terza parte sarebbe uscita a fine 2015, ma mi sa che hai ragione tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altro dubbio: è solo la prima parte a chiamarsi Shou, non l'intera seconda stagione, o sbaglio? A quanto ho capito la seconda parte dovrebbe chiamarsi Ten. Confermi? :morristend:

Comunque bell'avatar :icebad:

Prossimamente dovrò iniziare una nuova serie visto che finirò Rainbow (a parte Gintama che sicuramente comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Cosa consigliate tra HxH, Samidare, Ichi the Killer e Billy Bat ? Io ero orientato su Samidare anche perché sono 10 numeri, però non so, fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ichi the Killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche quello son 10 volumi

Ho visto la prima puntata di Kekkai Sensen oggi, tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e madonna, ma che fanno come i giochi su psn a episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Hanno annunciato 3 stagioni, quindi 36 episodi, devi dargli il tempo di farli, ma sopratutto avere i soldi per poterli fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine succede molto spesso, per citare qualcosa all'infuori degli anime è successo anche con l'ultima stagione di Breaking Bad per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi ricordavo che avessero detto che la terza parte sarebbe uscita a fine 2015, ma mi sa che hai ragione tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAltro dubbio: è solo la prima parte a chiamarsi Shou, non l'intera seconda stagione, o sbaglio? A quanto ho capito la seconda parte dovrebbe chiamarsi Ten. Confermi? :morristend:

Comunque bell'avatar :icebad:
Gli anime nuovi iniziano sempre a Gennaio, Aprile, Luglio e infine Ottobre, che corrispondono alle stagioni quindi rispettivamente ad Inverno, Primavera, Estate e Autunno, appunto gli anime iniziano sistematicamente in queste stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si, il Shou corrisponde appunto alla stagione o cour appena trasmessa, la seconda Ten e l'ultima Ketsu :sasa:

Grazie, bello anche il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

HxH non te lo consiglierei per il semplice fatto che quello ******* di Togashi fa in tempo a morire prima di finirlo XD e ti ritroveresti ad aspettare anni prima di leggere qualcosa di nuovo (è triste dirlo ma ormai mi son abituato ad attese lunghe anni)

@Jack95 Il dividere le stagioni in due blocchi, che a volte vanno in onda anche a mesi di distanza, succede da diversi anni nel modo della televisione USA e probabilmente in entrambe le nazioni avranno visto che serve a far mantenere elevata l'attenzione sul prodotto e a far vendere blue-ray

Gli anime nuovi iniziano sempre a Gennaio, Aprile, Luglio e infine Ottobre, che corrispondono alle stagioni quindi rispettivamente ad Inverno, Primavera, Estate e Autunno, appunto gli anime iniziano sistematicamente in queste stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si, il Shou corrisponde appunto alla stagione o cour appena trasmessa, la seconda Ten e l'ultima Ketsu :sasa:

Grazie, bello anche il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito, sono in cerca di un nuovo anime.

Sapendo che la mia top 3 consiste in Durarara!!, Gurren Lagann e Baka to test to shokanjuu (lo so sono 3 anime molto diversi, ma è per farvi capire che generi mi aggradano), c'è qualcosa che vi sentite di consigliarmi?

Per favore non roba dark o gore (niente Tokio Ghoul, niente Mirai nikki)

Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A proposito, sono in cerca di un nuovo anime.

Sapendo che la mia top 3 consiste in Durarara!!, Gurren Lagann e Baka to test to shokanjuu (lo so sono 3 anime molto diversi, ma è per farvi capire che generi mi aggradano), c'è qualcosa che vi sentite di consigliarmi?

Per favore non roba dark o gore (niente Tokio Ghoul, niente Mirai nikki)
Buh non lo so, hai qualche preferenza ? Stai su Animelist per la lista degni anime già visti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Credo tu abbia già provato cose come Baccano o Kill la Kill giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Buh non lo so, hai qualche preferenza ? Stai su Animelist per la lista degni anime già visti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCredo tu abbia già provato cose come Baccano o Kill la Kill giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non sapevo di animelist, mi sono registrato ed ho fatto la mia lista: clicca qui

Baccano! lo sto vedendo ora ma l'ho temporaneamente interrotto perché non mi stava convincendo (aspetterò un momento migliore per guardarlo), di Kill la kill ho sentito molto parlare ma non mi sono mai convinto a vederlo, dici che dovrei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se sono "solo" quelli allora ti manca un fottio di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai di robe come Evangelion, Steins;Gate, Code Geass, Cowboy Bebop, Clannad, Bakemonogatari, Katanagatari, Psycho Pass, EF: A Tale of Memories, Fate Stay Night: Unlimited Blade Works/Fate Zero, Madoka Magica, Mawaru Penguindrum, Darker Than Black, Harui Suzumiya (più che altro per guardarti il vero pezzo forte, ovvero il film), Hellsing Ultimate, Trigun, Honey & Clover, D-frag (questo perché ti piace molto Baka to test) e altra roba che magari dimentico...

Insomma nel caso ne hai di roba, nel caso parti con i primi che ti ho detto, ma in generale se non hai visto quelli elencati, segnateli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi si, se ti è piaciuto Gurren Lagann dovresti provare anche Kill la Kill, praticamente quest'ultimo prende tutta la stronzagine, l'esagerazione, il nonsense e cose cosi di Gurren Lagann e l'eleva all'ennesima potenza, da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se sono "solo" quelli allora ti manca un fottio di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVai di robe come Evangelion, Steins;Gate, Code Geass, Cowboy Bebop, Clannad, Bakemonogatari, Katanagatari, Psycho Pass, EF: A Tale of Memories, Fate Stay Night: Unlimited Blade Works/Fate Zero, Madoka Magica, Mawaru Penguindrum, Darker Than Black, Harui Suzumiya (più che altro per guardarti il vero pezzo forte, ovvero il film), Hellsing Ultimate, Trigun, Honey & Clover, D-frag (questo perché ti piace molto Baka to test) e altra roba che magari dimentico...

Insomma nel caso ne hai di roba, nel caso parti con i primi che ti ho detto, ma in generale se non hai visto quelli elencati, segnateli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi si, se ti è piaciuto Gurren Lagann dovresti provare anche Kill la Kill, praticamente quest'ultimo prende tutta la stronzagine, l'esagerazione, il nonsense e cose cosi di Gurren Lagann e l'eleva all'ennesima potenza, da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono consapevole del fatto che ho visto poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gentilissimo, penso che vedrò moltissimi, se non tutti, della tua lista. Penso che comincerò con Kill la Kill e D-frag :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro