- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,998
Horrible(sub eng) non so se lo danno in simulcast.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png ma è licenziano?non?o fansubbato eng?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Horrible(sub eng) non so se lo danno in simulcast.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png ma è licenziano?non?o fansubbato eng?
L'unico modo per saperne qualcosa in più è andarsi a leggere la novel in inglese, purtroppo io non sono riuscito a trovare la seconda parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIl problema è che non ha una fine.
https://baka-tsuki.org/project/index.php?title=Densetsu_no_Y%C5%ABsha_no_DensetsuL'unico modo per saperne qualcosa in più è andarsi a leggere la novel in inglese, purtroppo io non sono riuscito a trovare la seconda parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Grazie per il link, ma Baka tsuki lo conosco già; il punto è che manca proprio la seconda parte, assieme alla quarta e parte della terza :(
considera che alcune di queste opere sono state ristampate, o sono in corso di ristampa, in formato Perfect.Raga.. giusto per info, facendo un giretto dal mio spacciatore virtuale di fiducia, sono.. incappato nelle opere di Takahashi Rumiko...
Ne vale la pena di recuperare Lamù, Ranma ½, Maison Ikkoku, InuYasha e Kyoukai no Rinne tenendo anche conto che dei primi due ricordo, bene o male (più male che bene), l'anime?
non dovrebbe averlo preso nessuno. vai di sub ita o eng//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png ma è licenziano?non?o fansubbato eng?
si son tutti fansubbati ENG quelli che ti ho detto, al momento solo Gunslinger Stratos lo trovi anche in ita (visto la prima puntata ed è anche abbastanza intrigante), ma immagino che a breve la maggior parte usciranno anche sub itafanusb inglese?se si cavolo voglio vederli anche io, magari guardo se trovo qualcosa a riguardo di ste serie
edit: no vabbè spè, so tornati i digimon?![]()
La seconda stagione è divisa in 3 cour oppure se vogliamo in tutto sono 3 stagioni annunciate, la prima a Gennaio 2015 con 12 episodi, la Seconda a Luglio con 12 episodi e infine la Terza e per il momento ultima a Gennaio 2016 con 12 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa durara 2nd season è fermo alla 12?
Sent from my SM-N9005
e madonna, ma che fanno come i giochi su psn a episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgLa seconda stagione è divisa in 3 cour oppure se vogliamo in tutto sono 3 stagioni annunciate, la prima a Gennaio 2015 con 12 episodi, la Seconda a Luglio con 12 episodi e infine la Terza e per il momento ultima a Gennaio 2016 con 12 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi ricordavo che avessero detto che la terza parte sarebbe uscita a fine 2015, ma mi sa che hai ragione tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa seconda stagione è divisa in 3 cour oppure se vogliamo in tutto sono 3 stagioni annunciate, la prima a Gennaio 2015 con 12 episodi, la Seconda a Luglio con 12 episodi e infine la Terza e per il momento ultima a Gennaio 2016 con 12 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ichi the Killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche quello son 10 volumiProssimamente dovrò iniziare una nuova serie visto che finirò Rainbow (a parte Gintama che sicuramente comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Cosa consigliate tra HxH, Samidare, Ichi the Killer e Billy Bat ? Io ero orientato su Samidare anche perché sono 10 numeri, però non so, fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno annunciato 3 stagioni, quindi 36 episodi, devi dargli il tempo di farli, ma sopratutto avere i soldi per poterli fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife madonna, ma che fanno come i giochi su psn a episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Gli anime nuovi iniziano sempre a Gennaio, Aprile, Luglio e infine Ottobre, che corrispondono alle stagioni quindi rispettivamente ad Inverno, Primavera, Estate e Autunno, appunto gli anime iniziano sistematicamente in queste stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo mi ricordavo che avessero detto che la terza parte sarebbe uscita a fine 2015, ma mi sa che hai ragione tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAltro dubbio: è solo la prima parte a chiamarsi Shou, non l'intera seconda stagione, o sbaglio? A quanto ho capito la seconda parte dovrebbe chiamarsi Ten. Confermi? :morristend:
Comunque bell'avatar![]()
HxH non te lo consiglierei per il semplice fatto che quello ******* di Togashi fa in tempo a morire prima di finirlo XD e ti ritroveresti ad aspettare anni prima di leggere qualcosa di nuovo (è triste dirlo ma ormai mi son abituato ad attese lunghe anni)Prossimamente dovrò iniziare una nuova serie visto che finirò Rainbow (a parte Gintama che sicuramente comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Cosa consigliate tra HxH, Samidare, Ichi the Killer e Billy Bat ? Io ero orientato su Samidare anche perché sono 10 numeri, però non so, fate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGli anime nuovi iniziano sempre a Gennaio, Aprile, Luglio e infine Ottobre, che corrispondono alle stagioni quindi rispettivamente ad Inverno, Primavera, Estate e Autunno, appunto gli anime iniziano sistematicamente in queste stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque si, il Shou corrisponde appunto alla stagione o cour appena trasmessa, la seconda Ten e l'ultima Ketsu :sasa:
Grazie, bello anche il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buh non lo so, hai qualche preferenza ? Stai su Animelist per la lista degni anime già visti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPerfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A proposito, sono in cerca di un nuovo anime.
Sapendo che la mia top 3 consiste in Durarara!!, Gurren Lagann e Baka to test to shokanjuu (lo so sono 3 anime molto diversi, ma è per farvi capire che generi mi aggradano), c'è qualcosa che vi sentite di consigliarmi?
Per favore non roba dark o gore (niente Tokio Ghoul, niente Mirai nikki)
Non sapevo di animelist, mi sono registrato ed ho fatto la mia lista: clicca quiBuh non lo so, hai qualche preferenza ? Stai su Animelist per la lista degni anime già visti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifCredo tu abbia già provato cose come Baccano o Kill la Kill giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sono consapevole del fatto che ho visto poco e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe sono "solo" quelli allora ti manca un fottio di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVai di robe come Evangelion, Steins;Gate, Code Geass, Cowboy Bebop, Clannad, Bakemonogatari, Katanagatari, Psycho Pass, EF: A Tale of Memories, Fate Stay Night: Unlimited Blade Works/Fate Zero, Madoka Magica, Mawaru Penguindrum, Darker Than Black, Harui Suzumiya (più che altro per guardarti il vero pezzo forte, ovvero il film), Hellsing Ultimate, Trigun, Honey & Clover, D-frag (questo perché ti piace molto Baka to test) e altra roba che magari dimentico...
Insomma nel caso ne hai di roba, nel caso parti con i primi che ti ho detto, ma in generale se non hai visto quelli elencati, segnateli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi si, se ti è piaciuto Gurren Lagann dovresti provare anche Kill la Kill, praticamente quest'ultimo prende tutta la stronzagine, l'esagerazione, il nonsense e cose cosi di Gurren Lagann e l'eleva all'ennesima potenza, da provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif