Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Allora a parte Gurren Lagann cosa mi consigliate ? Gli imprenscindibili vorrei vederli tutti, partendo da Psycho Pass e Ergo Proxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Che dite ?
Te cosa hai già visto ? :kep88:

Comunque:

Steins;Gate, Evangelion, Bakemonogatari, Katanagatari, Durarara, Kill la Kill, Code Geass, Clannad, ToraDora, Fate Stay Night: Unlimited Blade Works/Zero, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Cowboy Bebop, Honey & Clover, Tatami Galaxy, Kaiji, Mushishi...

Roba che consiglio a lato: ef: A Tale of Memories, Gankutsuou, Spice and Wolf, Darker Than Black, Welcome to the NHK, i film di Kara no Kyoukai, Chuunibyou, Maou-Sama, Ping Pong the Animation, Hellsing Ultimate, Trigun, Mawaru Penguindrum...

Poi c'è anche altra roba che sicuramente dimentico, molta altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Te cosa hai già visto ? :kep88:Comunque:

Steins;Gate, Evangelion, Bakemonogatari, Katanagatari, Durarara, Kill la Kill, Code Geass, Clannad, ToraDora, Fate Stay Night: Unlimited Blade Works/Zero, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Cowboy Bebop, Honey & Clover, Tatami Galaxy, Kaiji, Mushishi...

Roba che consiglio a lato: ef: A Tale of Memories, Gankutsuou, Spice and Wolf, Darker Than Black, Welcome to the NHK, i film di Kara no Kyoukai...
Kill la Kill già visto, Durarara letto il manga e non mi è piaciuto, ho sempre voluto iniziare Evangelion ma sono troppi credo, troppe serie ecc, chi mi da una dritta ? Quelli che vorrei vedere per primi sono Evangelion, Toradora e Gurrenn Lagann... quale consigliate di vedere per primo ? Anche tra gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kill la Kill già visto, Durarara letto il manga e non mi è piaciuto, ho sempre voluto iniziare Evangelion ma sono troppi credo, troppe serie ecc, chi mi da una dritta ? Quelli che vorrei vedere per primi sono Evangelion, Toradora e Gurrenn Lagann... quale consigliate di vedere per primo ? Anche tra gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per Durarara vediti l'anime che è tutt'altra roba rispetto al Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buh, i primi direi che sono in primis Evangelion, poi uno tra Steins;Gate o Gurren Lagann, poi magari puoi andare di ToraDora per cambiare genere, poi magari scegliere o tra Fullmetal Alchemist, Code Geass o Bakemonogatari :sasa:

Vedi tu, iniziare con Evangelion comunque di sicuro non è una pessima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Durarara vediti l'anime che è tutt'altra roba rispetto al Manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuh, i primi direi che sono in primis Evangelion, poi uno tra Steins;Gate o Gurren Lagann, poi magari puoi andare di ToraDora per cambiare genere, poi magari scegliere o tra Fullmetal Alchemist, Code Geass o Bakemonogatari :sasa:

Vedi tu, iniziare con Evangelion comunque di sicuro non è una pessima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non ci sono più serie di Evangelion ?

C'è la serie televisiva ( 26 episodi ), il primo film ( the end of evangelion ) ed infine i rebuild

E ti consiglio di vederteli in questo ordine, semmai vorrai :kep88:

C'è la serie televisiva ( 26 episodi ), il primo film ( the end of evangelion ) ed infine i rebuildE ti consiglio di vederteli in questo ordine, semmai vorrai :kep88:
Ok, dopo Kiseiju vedo Evangelion, ma si trova in sub ita ?

No solo una di circa 26 episodi, poi un film finale ovvero "The End of Evangelion" che conclude l'opera (poi dietro c'è una storia più lunga legata a questo finale fatto a parte, ma lascia stare), poi ci sono altri film che sono dei remake della serie, ovvero "Rebuild of Evangelion", in totale 4 film di cui ne sono usciti solo 3 ancora, tu vedi prima la serie e The End of Evangelion, poi se ti è piaciuta passa ai Rebuild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ok, dopo Kiseiju vedo Evangelion, ma si trova in sub ita ?
La serie è doppiata da anni quindi no, poi è meglio non chiedere queste cose visto che stiamo parlando di una serie licenziata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No solo una di circa 26 episodi, poi un film finale ovvero "The End of Evangelion" che conclude l'opera (poi dietro c'è una storia più lunga legata a questo finale fatto a parte, ma lascia stare), poi ci sono altri film che sono dei remake della serie, ovvero "Rebuild of Evangelion", in totale 4 film di cui ne sono usciti solo 3 ancora, tu vedi prima la serie e The End of Evangelion, poi se ti è piaciuta passa ai Rebuild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

La serie è doppiata da anni quindi no, poi è meglio non chiedere queste cose visto che la serie è licenziata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, com'è il doppiaggio ?

Capito, com'è il doppiaggio ?
Puoi andare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quasi quasi mi guardo The tatami galaxy che ce l'ho nell'HDD da anni, s eno della stagione corrente che mi consigliate di leggere/vedere?

quasi quasi mi guardo The tatami galaxy che ce l'ho nell'HDD da anni, s eno della stagione corrente che mi consigliate di leggere/vedere?
Dungeon ni Deai... bla bla, Shokugeki no Soma, Punch Line, Blade Works 2 (se hai visto la prima stagione, Yahari Zoku (se hai visto la prima stagione), Kekkai Sensen, Plastic Memories, Ore Monogatari, Yamada-kun to 7-nin no Majo, Arlsan Senki... più o meno queste le robe più interessanti :sasa:

Poi sempre le seconde stagioni di Knight of Sidonia, Highschool DxD oppure di Nisekoi se hai visto le prime e ti sono piaciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dungeon ni Deai... bla bla, Shokugeki no Soma, Punch Line, Blade Works 2 (se hai visto la prima stagione, Yahari Zoku (se hai visto la prima stagione), Kekkai Sensen, Plastic Memories, Ore Monogatari, Yamada-kun to 7-nin no Majo, Arlsan Senki... più o meno queste le robe più interessanti :sasa:
Poi sempre le seconde stagioni di Knight of Sidonia, Highschool DxD oppure di Nisekoi se hai visto le prime e ti sono piaciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png mi pare che alcune di queste siano licenziate vero?

Unlimited blade works 2 e Arslan seki sono su vvvvid, per highschool i diritti sono della Yamato; penso che tutti gli altri siano fansub ma non ne sono sicuro al 100%

sapete se Ubel blatt avrà mai una fine?ricordo che mi lessi 11 volumi di fila ma la storia non procedeva in maniera regolare,quanti volumi sono in giappone?

Ho finito di leggere il vetusto Video Girl Ai e mi è piaciuto molto. Mi consigliereste qualcosa di più o meno simile? A parte Len

Pubblicità
Pubblicità
Indietro