Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
salve a tutti

ultimamente ho esaurito le serie manga che seguivo (dragon head è finito questo mese, one piece mi viene passato da mio fratello)

consigli sulla qualità delle seguenti serie?

gigantomachia

saint seya episode g, lost canva e saint sho

sand land

maison ikkoku

altri nominativi sono graditi:nev:

p.s qualcuno sa dove trovare il secondo numero di nausicaa (l'ed del 2009)?

salve a tutti
ultimamente ho esaurito le serie manga che seguivo (dragon head è finito questo mese, one piece mi viene passato da mio fratello)

gigantomachia

sand land

maison ikkoku

dipende da cosa altro hai letto e da quali sono le tue preferenze.

così a occhio ti direi monster, berserk, claymore, gto, slam dunk...

nausica lo trovi sul sito planet, in ristampa http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=758877

- - - Aggiornato - - -

Ma me lo consigliate Pandora Hearts? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
a me non è dispiaciuto, anche se preferisco il manga

salve a tutti

gigantomachia

sand land

maison ikkoku

Gigantomachia è volume unico, io l'ho preso nella artist edition e i disegni di Miura valgono sempre, inoltre storia e battaglia carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dipende da cosa altro hai letto e da quali sono le tue preferenze.così a occhio ti direi monster, berserk, claymore, gto, slam dunk...

nausica lo trovi sul sito planet, in ristampa http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=758877

- - - Aggiornato - - -

a me non è dispiaciuto, anche se preferisco il manga

hai ragione...comunque hai citato tutto ciò che ho letto (e anato) meglio del mago silvan:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oltre questi?

Sulla libreria di VVVVID mi ha incuriosito fate/ , ma fate/stay night unlimited blade works è la prima serie? Zero che sarebbe? un sequel/prequel/spin-off? Qualcuno me lo può spiegare che ho paura di spoilerarmi il mondo e non ho cercato niente:paura:

Sulla libreria di VVVVID mi ha incuriosito fate/ , ma fate/stay night unlimited blade works è la prima serie? Zero che sarebbe? un sequel/prequel/spin-off? Qualcuno me lo può spiegare che ho paura di spoilerarmi il mondo e non ho cercato niente:paura:
Vai al link di Ine, MFP-senpai ha fatto un lavorone in prima pagina, se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure nel topic citato.

scusate se chiedo qui ma non so dove altro farlo.

mi consigliate un'ottima graphic novel di recentissima uscita? meglio se fantascienza, comunque matura e magari violenta

Gigantomachia è volume unico, io l'ho preso nella artist edition e i disegni di Miura valgono sempre, inoltre storia e battaglia carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
temo ci sia stato un fraintendimento....intendo gigantomachia di kurumada (saint seya):icebad:

comunque....ho trovato in un secchio dell'immondizia.....

-quattro numeri di pollon

-watchmen n1

-planetes n 1

chiunque tu sia....sappi che ti ano:travello1::travello3::travello3::travello3::dance2:

temo ci sia stato un fraintendimento....intendo gigantomachia di kurumada (saint seya):icebad:comunque....ho trovato in un secchio dell'immondizia.....

-watchmen n1

-planetes n 1

chiunque tu sia....sappi che ti ano:travello1::travello3::travello3::travello3::dance2:
:rickds:

temo ci sia stato un fraintendimento....intendo gigantomachia di kurumada (saint seya):icebad:comunque....ho trovato in un secchio dell'immondizia.....

-watchmen n1

-planetes n 1

solo per gli ultimi 2 sarebbe da arrestare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi cosa mi sapete dire del Film d'animazione (diviso in due parti) Batman The Dark knight Returns, tratto dal fumetto di Miller? E' valido?....

meritano shinkesai Yori e A Certain Scientific railgun?

la serie railgun e successivi si, l'altro non lo conosco
allora li provo e magari ti dico per il secondo, quando riuscirò a vederlo.

al momento sto vedendo Hataraku Maou-sama, in attesa di kiseijuu e basilisk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro