Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Secondo voi è meglio Tokyo Ghoul o Death Note? E God Eater merita di essere cominciato?
Tokyo Ghoul e Death Note sono abbastanza diversi come genere, l'unica cosa che li accomuna è che entrambi hanno un NETTO calo nella seconda parte della loro storia. Nel complesso trovo più riuscito Death Note, e di Tokyo Ghoul evita come la peste l'anime (sia la prima che la seconda stagione), vai anzi di manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

God Eater è una specie di Attacco dei Giganti molto più tamarro, se ti è piaciuto il secondo puoi vederti anche quello ;p .

Tokyo Ghoul e Death Note sono abbastanza diversi come genere, l'unica cosa che li accomuna è che entrambi hanno un NETTO calo nella seconda parte della loro storia. Nel complesso trovo più riuscito Death Note, e di Tokyo Ghoul evita come la peste l'anime (sia la prima che la seconda stagione), vai anzi di manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
God Eater è una specie di Attacco dei Giganti molto più tamarro, se ti è piaciuto il secondo puoi vederti anche quello ;p .
Grazie dei consigli.

Peccato per il calo... comunque per ora guardo Death Note che mi sta piacendo un sacco.

Dici di evitare l'anime di Tokyo Ghoul per le censure?

Descritto così God Eater mi sembra qualcosa che dovrei assolutamente guardare (ho adorato la prima serie anime di Attacco dei Giganti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici di evitare l'anime di Tokyo Ghoul per le censure?
Magari fossero solo quelle il problema! Il punto è che per far stare 14 volumi di manga in 24 episodi di anime (sommando le due stagioni) hanno fatto una marea di tagli alla storia e ai personaggi! Già il prodotto originale è buono ma non eccezionale, se poi fai così allora ti dai la zappa sui piedi :morris82: . Preciso però che l'anime NON l'ho visto, ho solo letto il manga, ma un mio amico che l'ha fatto mi ha informato di tutti i cambiamenti che hanno operato ed è roba da denuncia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ...

Descritto così God Eater mi sembra qualcosa che dovrei assolutamente guardare (ho adorato la prima serie anime di Attacco dei Giganti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' molto ma molto meglio L'Attacco dei Giganti, però anche God Eater non se la sta cavando male se cerchi qualcosa sullo stesso genere (mondo post-apocalittico popolato da mostri e gente che li combatte), poi non è ancora finito quindi chissà che non migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Consigliate questo Kekkai Sansen ?
Guarda, di quello tempo fa vidi la prima puntata e lo droppai subito, e la cosa assume particolare senso perché raramente mi capita di abbandonare delle serie subito al primo colpo senza dar loro qualche possibilità in più :morristend: . Eppure di quell'episodio non mi piacque praticamente nulla: solo il setting e l'atmosfera generale si salvavano, tutto il resto era un pastrocchio assurdo, caotico e senza capo né coda. In una singola puntata succedeva di tutto e di più e terminata la visione non ci avevo capito un cavolo :kep88: .

Aspetta ovviamente i pareri di chi l'ha visto tutto prima di farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Guarda, di quello tempo fa vidi la prima puntata e lo droppai subito, e la cosa assume particolare senso perché raramente mi capita di abbandonare delle serie subito al primo colpo senza dar loro qualche possibilità in più :morristend: . Eppure di quell'episodio non mi piacque praticamente nulla: solo il setting e l'atmosfera generale si salvavano, tutto il resto era un pastrocchio assurdo, caotico e senza capo né coda. In una singola puntata succedeva di tutto e di più e terminata la visione non ci avevo capito un cavolo :kep88: .
Aspetta ovviamente i pareri di chi l'ha visto tutto prima di farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quel che riguarda God Eater ? Merita ?

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quel che riguarda God Eater ? Merita ?
Ne parlavo poco sopra. E' un po' una copia sbiadita di Shingeki no Kyojin, più tamarra e ad ambientazione futuristica, ma per il momento sta facendo bene il suo dovere quindi si, consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

è carino, mi pare che il manga sia ancora inedito da noi, puoi provare la serie anime ongoing

è carino, mi pare che il manga sia ancora inedito da noi, puoi provare la serie anime ongoing
Sì ho controllato, manga inedito da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Saranno le classiche 12 puntate di una prima stagione o tipo SnK 20 e passa ? O non si sa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ho controllato, manga inedito da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Saranno le classiche 12 puntate di una prima stagione o tipo SnK 20 e passa ? O non si sa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordatevi comunque che God Eater è partito tutto da un videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Questa stagione dovrebbero essere 13 puntate, se proseguiranno o meno non lo so, da quello che vedo il videogioco ha avuto un seguito quindi di materiale ce n'è.

Ragazzi ho sempre voluto approcciarmi a Ghost In The Shell, ma non ho mai capito da dove iniziare essendoci film, manga e anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno può aiutarmi ?
nell'open post del topic sopra trovi tutto ciò che ti serve.

la risposta in versione ridotta è: tralascia il manga, vediti i film (GITS 2.0 + GITS INNOCENCE) e se la storia ti piace vediti le due serie tv (GITS Stand Alone Complex + GITS 2nd gig + Film GITS Solid State Society)

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, quindi devo iniziare con i due film ? Vi farò sapere appena li vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ancora meglio, magari recupera la versione originale del primo film e non il 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi consigliate un ecchi a sfondo estivo ? mare,sole e belle ragazze :kappe:

È esilarante come ogni volta che googleggio qualcosa che consigli,subito dopo devo cancellare la cronologia :rickds:

Sent from my SM-N9005

E un hentai io cercavo un ecchi, mi sono dimenticato di specificare che cerco un manga

ci sarebbero ecchi ecchi tipo ikkotousen, tenjou tenje o battle club e ecchi a sfondo sentimentale tipo pastel, suzuka o good ending.

comunque l'ambientazione balneare solitamente è una tappa della storia (la classica gita al mare) ma non è il fulcro dove ruota l'intera vicenda

aggiungici anche to love ru e high school DXD

- - - Aggiornato - - -

È esilarante come ogni volta che googleggio qualcosa che consigli,subito dopo devo cancellare la cronologia :rickds:
Sent from my SM-N9005
e ancora che non ha chiesto una serie violenta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro