Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
ci sarebbero ecchi ecchi tipo ikkotousen, tenjou tenje o battle club e ecchi a sfondo sentimentale tipo pastel, suzuka o good ending.comunque l'ambientazione balneare solitamente è una tappa della storia (la classica gita al mare) ma non è il fulcro dove ruota l'intera vicenda

aggiungici anche to love ru e high school DXD
Di tutta questa roba ho letto solo Suzuka e l'ecchi c'è solo in minima parte nei primi volumi, poi sparisce (meno male). E come giustamente hai fatto notare, al mare ci vanno solo in un lasso di tempo molto ristretto della storia, non è l'ambientazione principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

ci sarebbero ecchi ecchi tipo ikkotousen, tenjou tenje o battle club e ecchi a sfondo sentimentale tipo pastel, suzuka o good ending.comunque l'ambientazione balneare solitamente è una tappa della storia (la classica gita al mare) ma non è il fulcro dove ruota l'intera vicenda

- - - Aggiornato - - -

e ancora che non ha chiesto una serie violenta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già chiesta 2 anni fa quando è uscito ichi the killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li conosco tutti quelli citati, io cercavo proprio con l'ambientazione principale al mare ...pazienza me ne farò una ragione....

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Aggiornato - - -

e ancora che non ha chiesto una serie violenta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conoscendolo già ho in mente il genere che andrà a consigliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le sue trollate ormai le conosco a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my SM-N9005

Già chiesta 2 anni fa quando è uscito ichi the killer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLi conosco tutti quelli citati, io cercavo proprio con l'ambientazione principale al mare ...pazienza me ne farò una ragione....
Sono poco aggiornato sulle ultime uscite. Forse qualcosa c'è.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Da 1 a 10 quanto mi consigliate il recupero di Medaka Box? Mi ha sempre intrigato come manga ma non vorrei che sia il solito shonen botte e zero originalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da 1 a 10 quanto mi consigliate il recupero di Medaka Box? Mi ha sempre intrigato come manga ma non vorrei che sia il solito shonen botte e zero originalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Recupere recupera che è uno shonen ottimo, di sicuro non pecca di originalità. Devi solo darli il tempo di decollare dato che i primi volumi non sono il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è ottimo, direi almeno 8.

devi avere tuttavia una buona infarinatura base del genere per comprenderlo appieno poichè nasconde parecchie citazioni e riferimenti ad altre serie

Raga consigliate di vedere Toradora, Mirai Nikki o Medaka Box ? O meglio leggere i rispettivi manga ? Mi ha sempre intrigato anche K (Project), che ne dite ?
mirai nikki anime voto 1 su 10, forse il manga un po' meglio

K voto 0

meglio gli altri per esclusione

Raga consigliate di vedere Toradora, Mirai Nikki o Medaka Box ? O meglio leggere i rispettivi manga ? Mi ha sempre intrigato anche K (Project), che ne dite ?
Mirai lascialo perdere, vediti toradora se sei alla richerca di una commedia scolastica a sfondo sentimentale o medaka box per un pò di caciara action

Mirai lascialo perdere, vediti toradora se sei alla richerca di una commedia scolastica a sfondo sentimentale o medaka box per un pò di caciara action
Ok, e tra i due ? Non sono bravo a scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol leggiti la trama e vedi quello che ti ispira di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra i due io vedrei Toradora se ti piace il genere sentimentale

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

ragazzi stamattina sul canale manga di sky mi sono imbattuto in "magic kaito 1412" sarebbe un detective conan incentrato sul personaggio del ladro? è valido? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sto guardando Code Geass: Lelouch of the Rebellion, sono alla tredicesima puntata, non mi sta dispiacendo ma da quello che avevo letto me l'aspettavo cento volte meglio. È perché deve ancora ingranare?

qualcosa come rainbow nisha rokubou no shichinin ?L'ho visto qualche tempo fa e mi è piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif intanto ho visto altre serie molto belle che mi hanno consigliato alcuni del forum, però al momento ho proprio voglia di vedere qualcosa di simile a rainbow ma non trovo niente :morris82:

Sto guardando Code Geass: Lelouch of the Rebellion, sono alla tredicesima puntata, non mi sta dispiacendo ma da quello che avevo letto me l'aspettavo cento volte meglio. È perché deve ancora ingranare?
posso solo dirti che la parte migliore di tutto l'anime è nella seconda metà della seconda stagione (il finale in particolar modo)

Sono iniziati gli anime invernali :andrean::andrean:

Cosa consigliate? So solo di one punch man che seguiro sicuramente :rickds:

Sono iniziati gli anime invernali :andrean::andrean:Cosa consigliate? So solo di one punch man che seguiro sicuramente :rickds:
Perché tutto questo entusiasmo per One-Punch Man qui sul forum? (Non lo chiedo con l'intento di sminuirlo, semplicemente non lo conosco)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro