Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
anime, nuovi e vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora preciso, perché prima mi riferivo al manga. Di Suzuka hanno fatto anche un anime che però non copre tutti i volumi, arriva praticamente a metà storia.

Samurai Flamenco

Qualcuno conosce questo Anime? :what:

Acquistando su eBay Deutschland il primo volume BR di "Kill la kill" a € 21,- il venditore mi ha pure regalato il primo volume BR (ancora sigillata) di quella serie. Visto il valore sarei però tentato di cambiarla alla prima occasione in patria contro Vol 2 di "KlK".

Samurai Flamenco è un anime di supereroi, che inizia benissimo e poi a metà lo sceneggiatore ha sbroccato :bah!:. Non un capolavoro, ma a me è piaciuto. C'è anche il topic in Mondo Jap.

Samurai Flamenco è un anime di supereroi, che inizia benissimo e poi a metà lo sceneggiatore ha sbroccato :bah!:. Non un capolavoro, ma a me è piaciuto. C'è anche il topic in Mondo Jap.
Grazie Mari, ho trovato il Topic. Letto i commenti credo che vado per il tentativo di cambio non appena ne avrò occasione.

salve ragazzi vorrei un parere su questi manga e quali secondo voi sono i migliori:pffs:

rave the Groove adventure

deadman wonderland

vinland saga

letter bee

monster-monsut

liar game

salve ragazzi vorrei un parere su questi manga e quali secondo voi sono i migliori:pffs:

deadman wonderland

vinland saga

letter bee

monster-monsut

liar game
Commento solo quelli evidenziati perché sono gli ho unici che ho letto. Vinland Saga un capolavoro assoluto, uno dei migliori manga di tutti i tempi, poche storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Letter Bee un ottimo shonen con una bella storia e un setting stupendo, tra l'altro sta per finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Insomma due letture che ti consiglio davvero, scegli in base a quello che ti ispira di più.

deadman wonderland

vinland saga

letter bee

monster-monsut

liar game
Vinland Saga assolutamente, lo dovrebbero leggere tutti.

deadman wonderland

vinland saga

letter bee

monster-monsut

liar game
vinland saga primo fra tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

deadman wonderland

vinland saga

letter bee

monster-monsut

liar game
vinland saga è un ottimo manga action storico consigliatissimo

liar game te lo consiglio se ti piacciono gli psicologici , buon manga quasi concluso ( tempi jpop ) anche qui in italia .

deadman wonderland

vinland saga

letter bee

monster-monsut

liar game
Vinland Saga, Letter Bee e Liar Game assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Monster intendi quello di Urasawa? Se si, anche quello è da leggere obbligatoriamente

Monster intendi quello di Urasawa? Se si, anche quello è da leggere obbligatoriamente
Condivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ! Anche se in fin dei conti non è quel capolavoro assoluto di cui tutti parlano in rete, bellissimo e profondo per carità ma a mio parere è stato un po' troppo osannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno invece di deadman wonderland sa dirmi qualcosa? :pffs:
Guarda, se hai la TV satellitare, sincronizzato (anche) sul satellite Astra e mastichi un po’ di tedesco, proprio stasera su ProSieben MAXX trasmettono nuovamente la serie Anime completa (auf Deutsch pero).

Ho visto la serie ben due volte, assai crudele e fuori di testa per la violenza, probabilmente mi sono beccato in seguito la sindrome di Stoccolma, perché per un certo periodo avevo uno dei protagonisti come Avatar.

Io mi sento di consigliare la visione, anche se determinate faccende / conessioni si capisce, o meglio intuisce, solo alla seconda visione (oppure leggendo certi commenti e Spoiler dopo in giro).

L’opening continuerà ronzarti per la testa ancora mesi dopo. I protagonisti (a parte il ragazzo) sono pazzi (forse?!).

P.S.: volevo linkarti il Topic in SG ma non riesco a trovarlo.

Visualizza allegato 159999

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno invece di deadman wonderland sa dirmi qualcosa? :pffs:
imho evitabile, viene oscurato da altri titoli maggiori come quelli che hai citato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

viene oscurato da altri titoli maggiori come quelli che hai citato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, con Vinland Saga, Letter Bee e Monster (se intendi quello di Urasawa) hai di che leggere per un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Macross com'e come serie ? parlo della prima quella del 82

sono indeciso quale iniziare tra quest'ultima serie e mobile suit gundam....

premetto che non sono un fan dei robottoni però ci sono state delle eccezzioni che mi sono piaciute molto come code geass,gurren lagann,RahXephon

allora ciò che cerco è oltre i combattimenti una bella trama con colpi di scena e evoluzioni dei personaggi durante la serie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro