S
Sisifo 91
De nada :cat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima serie di trigun è stata ristampata da panini, due volumi belli cicciotti. La seconda, maximum dovrebbe chiamarsi, è edita dalla j-pop se non sbaglio. Dovrebbero essere disponibili tutti i numeri. Black lagoon semplicemente esce a rilento, stiamo quasi ai livelli di Miura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualcuno mi aiuta con i manga trigun e black lagoon ..? ho visto due numeri uno in fumetteria, ma so che hanno avuto entrambi pubblicazioni frammentarie anche in giappone..
Tra quelli che hai citato ho visto solo Ano Hana e a me è piaciuto tantissimo.Ragazzi, domanda: tra Ping Pong, Death Parade, Cowboy Bepop, Ano Hana e Noragami Aragoto quale scelgo ?
Non ho visto Ano Hana e Noragami Aragoto, i primi tre si, sono tutti dei begli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi, domanda: tra Ping Pong, Death Parade, Cowboy Bepop, Ano Hana e Noragami Aragoto quale scelgo ?
Ah ok, non sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sequel di ?Non ho visto Ano Hana e Noragami Aragoto, i primi tre si, sono tutti dei begli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E soprattutto sono generi diversissimi, quindi scegli in base a quello che ti ispira di più, personalmente ti direi Ping Pong perché è un capolavoro assoluto e poi subito dopo Cowboy Bebop che non è da meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ! Ed occhio che Noragami Aragoto è un seguito, nel caso tu non lo sappia.
Noragami. ;pAh ok, non sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sequel di ?
Ragazzi, domanda: tra Ping Pong, Death Parade, Cowboy Bepop, Ano Hana e Noragami Aragoto quale scelgo ?
Tra quelli che hai citato ho visto solo Ano Hana e a me è piaciuto tantissimo. Magari gli altri sono migliori ma prima o poi guardalo Ano Hana, merita un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:bravo: Bravo, ben fatto. Death Parade ha avuto un ecco notevole qua e ha pur vinto il NekoAwards nella categoria “Anime 2015: Miglior Serie TV”Grazie, ho iniziato Death Parade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non ti è piaciuta la prima, lascia proprio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La seconda a me ha fatto ribrezzo.tokyo ghoul me lo consigliate? ricordo che guardai la prima stagione e non mi prese più di tanto, poi guardai la prima puntata (credo) della seconda e mi domandai se era stato fatto un grande salto temporale, perchè non ci capii proprio niente
Kiseiju <3 Ajin com'è ?Quoto, c'è di meglio, se vuoi qualcosa sullo stesso genere vediti Ajin o Kiseiju //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto interessante e atipico (per certi versi), te lo consiglio, devi solo abituarti al fatto che è in CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKiseiju <3 Ajin com'è ?