Consigliatemi Anime/Manga/Romanzo... | Topic Generale delle richieste

Pubblicità
Si tranquillo ti sei spiegato bene, ma che io sappia "neutri" non esistono, vengono creati dai vari editori apposta per contenere una determinata serie :sisi:
Peccato, ho recuperato tutta la prima serie di Deadpool con il secondo cofanetto compreso, purtroppo il primo sta solo su baia a prezzi assurdi per un pezzo di cartone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie comunque per l'informazione

Ma dopo ghost in the shell e innocence, cosa viene dopo? che dvd devo comprare per seguire la cronologia ufficiale dei primi due movie?Ho visto che ci sono due dvd intitolati Arise e la serie stand alone complex (sono finiti entrambi?), e pure un'altro film.
i film seguono un filone narrativo a parte delle serie tv, se ti sei visto primo e secondo film non ti rimane che continuare con gli Arise, nonostante siano prequel.

poi comincia con le due serie tv, 4 box che trovi su amazon in bd

Esitono cofanetti porta fumetti in vendita di tipo neutro?Quindi tipo quello di Deadpool 0-15 della Marvel di forma per intenderci ma senza disegni o rimandi a personaggi marvel/dc o quant'altro?

Spero di essermi spiegato almeno decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in ambito comics non saprei proprio, per i manga non mi pare invece ci sia nulla di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono alla ricerca di una serie che ti tenga letteralmente col fiato sul collo, in cui ci sia molta suspense insomma. Preferibilmente già completa

Help pls :tragic:

Sono alla ricerca di una serie che ti tenga letteralmente col fiato sul collo, in cui ci sia molta suspense insomma. Preferibilmente già completaHelp pls :tragic:
Tipo 20TH Century Boys, insomma, se non erro lo stai leggendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora devi proseguire con altre opere dello stesso autore, tipo Monster o Pluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tipo 20TH Century Boys, insomma, se non erro lo stai leggendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora devi proseguire con altre opere dello stesso autore, tipo Monster o Pluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso proverò Monster, qualche stralcio ne avevo già letto, e mi pare abbiano fatto anche l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Penso proverò Monster, qualche stralcio ne avevo già letto, e mi pare abbiano fatto anche l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io tra i due invece ti consiglio più Pluto ma anche Monster va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate ma il film Ghost in the shell: solid state society va visto alla fine della prima ''stagione'' del filone stand alone complex, oppure alla fine dell'intera serie? Oppure è godibile anche singolarmente?

Scusate ma il film Ghost in the shell: solid state society va visto alla fine della prima ''stagione'' del filone stand alone complex, oppure alla fine dell'intera serie? Oppure è godibile anche singolarmente?
alla fine delle due serie tv

Come ti ha già detto il buon Magna, devi vederlo (necessariamente) al termine della seconda serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guys impressioni su Blade of the Phantom Master?Il manga ovviamente,qualcuno lo ha letto?

Guys impressioni su Blade of the Phantom Master?Il manga ovviamente,qualcuno lo ha letto?
Ce l'ho fra i recuperi, un mio amico che l'ha letto dice che è molto bello, un ottimo fantasy con disegni di qualità elevata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quello che mi ha detto bisogna andare di usato perché ci sono molti numeri esauriti che non sono stati ristampati :sisi:

ma se volessi leggere alita - l'angelo della battaglia, cosa devo fare ..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se volessi leggere alita - l'angelo della battaglia, cosa devo fare ..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ho mai letto, ma ho sentito che non bisogna recuperare l'ultima edizione fatta da Planet (Collection, mi pare) perché ha un finale modificato.

Sì, confermo. Alita versione "sottiletta" è la migliore. Non è facile da trovare completa e a prezzi decenti ma il manga è davvero bello!

Purtroppo lo so.. Quello che mi chiedo è come sia possibile che non ci sia una versione sempre disponibile..

Purtroppo lo so.. Quello che mi chiedo è come sia possibile che non ci sia una versione sempre disponibile..
planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stesso problema che c'è attualmente anche per Slam Dunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ciao a tutti sono nuovo della sezione ma non del forum in quanto ho frequentato negli anni scorsi le sezioni PlayStation e PC. Solo ultimamente mi sono appassionato al mondo dei fumetti dopo che lo avevo lasciato da bambino. Ad oggi ciò che mi ha fatto riavvicinare a questa forma d'arte è il fatto di essere, dal mio punto di vista, a metà strada tra letteratura e cinema.

Col tempo i miei gusti sono cambiati e non sono di mio gradimento storie di supereroi o semplicemente poco realistiche con elementi soprannaturali (oggi ad esempio non leggerei mai Dragonball benché da bambino lo amassi).

Scrivo dunque qui per avere consigli su fumetti, manga, graphic novels mature con storie piuttosto realistiche e avvincenti.

Qualche amico mi ha parlato bene di Homunculus , cosa mi sapete dire a tal proposito?

Qualcuno ha letto i primi numeri di 1F:diario di Fukushima? So che forse non è un capolavoro ma la tematica mi appassiona molto.

Altri consigli? So di essere un po' vago ma ho veramente poca conoscenza del mondo del fumetto.

Grazie in anticipo per le risposte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro